[Grand Theft Auto V]: Eboot Hack Online Multiplayer – Install PKG

Dopo lo strepitoso lavoro per gli Eboot modificati con i trucchi per il titolo Grand Theft Auto V ecco ritornare nuovamente AmmarA1 con l’Eboot che ci permetterà di avere vita infinita e infinite munizioni durante la sessione multiplayer.

GTA-V-big-628x353

AmmarA1 ha rilasciato nella giornata di ieri questo eboot che ci permette tranquillamente di giocare al multiplyer di GTA V, ovviamente con la possibilità della vita infinita e delle munizioni infinite. Da tener presente che dopo svariati test l’Eboot non influisce in nessun modo con l’online.

Lista Cheat:

  1. Infinite Health
  2. Unlimited Ammo

L’Eboot 1.2 deve essere inserito nel percorso dev_hdd0/game/(BLES01807 or BLUS31156)/USRDIR/EBOOT.BIN, ovviamente deve essere sostituito l’Eboot presente nella cartella con quello dell’hack. Ma noi di BiteYourConsole vogliamo rendervi sempre di più la vita semplice e abbiamo preparato un PKG che dovrete solo installare senza andar a sostituire nulla. Inoltre eccovi anche un video rilasciato da AmmarA1 che ci mostra la vita e le munizioni infinite.

Download: Aggiornamento 1.2 plus EBOOT HACK (BLES01807 – install pkg)

Download: EBOOT per  utenti US (BLUS31156) 

 

(Visited 179 times, 1 visits today)

14 commenti

  1. questo è troppo , rovinare l’esperienza online delle persone è inaccettabile , capisco per uso personale e strettamente privato , ma cosi van oltre.
    ok ora lo provo ahahahha , mai non vorrei esser bannato

    1. lo sappiamo, per questo forse verranno bannati tutti gli utenti scorretti, riportiamo la news per dato sapere

  2. ragazzi poso farvi una domanda che non centra nulla su questo…e possibile che ho fatto partire un gioco ps2 da placeholder cassici ps2 e andando su carica non cerano più i salvataggi???? e possibbile ??’

  3. Io spero vi bannino tutti.. con queste cose fate agire Sony e bloccare tutti.. spero vivamente che vi bannino tutti, account compreso.. si sa mai che riuscite a usare la testa..

    1. purtroppo no, serve un Custom Firmware per poter sostituire l’eboot.bin, può comunque utilizzare i trucchi tramite combo sul controller (i trofei saranno disabilitati)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *