Playstation App Android e IOS per Playstation 4

Shuhei Yoshida, presidente della Worldwide Studio di Sony lo aveva inizialmente presentato durante il Tokyo Game Show, la nuova Playstation App dedicata ai dispositivi IOS e Android.

apps4lol

Attraverso il proprio blog ufficiale dedicato all’universo videoludico della Playstation veniamo a conoscenza di nuove immagini in HD, dove viene mostrata per la prima volta l’interfaccia della App che come abbiamo detto arriverà in concomitanza con l’uscita della nuova console Playstation 4 in Italia il 29 novembre.

playstation

Nel dettaglio la nuova App ci permette non solo funzioni social mandando messaggi vocali e testuali ai nostri amici in tempo reale, ma anche di acquistare nuovi titoli che verranno scaricati automaticamente sulla nostra Playstation 4, magari mentre siamo fuori casa o in viaggio, inoltre viene data la possibilità di registrare intere sessioni di gioco che poi potranno essere riprodotte attraverso i dispositivi Android o IOS.

Una delle caratteristiche più gettonate sembra sicuramente la capacità di far funzionare come secondo schermo i dispositivi montante l’applicativo, anche se solo per alcuni titoli, durante una dimostrazione al Tokyo Game Show, Shuhey Yoshida ha usato l’applicativo per disegnare un personaggio sul proprio smartphone, personaggio che ha poi “preso vita” nel gioco su Playstation 4.

(Visited 33 times, 1 visits today)

1 commento

  1. questa cosa è interessante, compri roba dal telefono e te la ritrovi sulla play scaricata e pronta da eseguire, buono buono

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *