[Scena 3DS] Gateway 3DS: Annunciata la versione 2.0

Il team di sviluppo che ormai ha preso il sopravvento sulla scena 3DS, ha annunciato tramite il proprio sito ufficiale una nuova versione del firmware Gateway 3DS, che giungerà alla versione 2.0.

Sono state rilasciate anche alcune immagini che testimoniano il lavoro svolto fino ad esso, in attesa che il team possa finalizzare al meglio questo aggiornamento.

Come possiamo notare dalle immagini sottostanti, sarà presente un menù molto particolare che ci darà la possibilità di effettuare un test diagnotico, ma la cosa che più particolarmente ci ha colpito è la possibilità di poter effettuare il backup della NAND. Inoltre il team ci consiglia di monitorare il proprio sito costantemente per essere a conoscenza delle prossime funzionalità che saranno annunciati, lasciando pensare che forse il meglio deve ancora arrivare! 

Detto questo non ci resta che aspettare il rilascio di nuovi dettagli, ringraziando il team che continua a darci grandi soddisfazioni. Nell’attesa rimanete sintonizzati su BiteYourConsole!

(Visited 106 times, 1 visits today)

2 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *