Arriva la prima espansione multiplayer di The Last of Us

Finalmente è stata resa nota la data di uscita per l’espansione  di The Last of Us, disponibile dal 15 ottobre in Nord America e 16 ottobre in Europa.

630x

La nuova espansione dal nome “The Abandoned Territories Map Pack” (il territorio abbandonato) includerà quattro nuovissime mappe multiplayer, Suburbs, Bus depot, Hometown e Bookstore.

Combattimenti frenetici ci aspettano dunque nella prima mappa di gioco caratterizzata da una tempesta di sabbia, mentre in Bus Depot saremo alle prese in un ambiente urbano invaso dalla vegetazione e da giraffe selvatiche,

In Hometown, una sorta di città caratterizzata dalla sola illuminazione notturna ci permetterà uno stile di gioco più Stealth permettendo cosi di nasconderci più facilmente, infine la mappa di gioco Bookstore vanterà un’esperienza strutturata su due livelli per un gameplay verticale.

Vi sarà inoltre un secondo contenuto aggiuntivo, che come rivelato dalla Naughty Dog sarà rilasciato tra Dicembre e Gennaio, interamente dedicato al gioco in single player, Il DLC in questo caso non andrà solo ad espandere la storia del gioco, ma includerà al suo interno un nuovo ed inedito protagonista.

Una terza espansione, la ultima per The Last of Us vedrà il suo debutto nella prima metà del 2014, sarà ancora una volta incentrata sul comparto multiplayer.

 

(Visited 39 times, 1 visits today)

5 commenti

  1. Un’espansione per la storia di The Last of Us? D:
    Quando uscira’ dovrò rimettere i 30gb di gioco sulla PS3, l’ho cancellato per fare spazio a GTA V.. xD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *