[Scena Ps3] Fifa 14 al suo debutto rilasciata già una patch

La EA Sports ha rilasciato da subito una patch per correggere diversi bug riscontrati come sempre dagli utenti che hanno potuto usufruire della demo circa 15 giorni fa.

fifa14_1

Attraverso il forum della Electronics Arts un manager della community ha spiegato di come la patch risolva diversi problemi di stabilità oltre a diverse altre correzioni minori.

In primo luogo, vogliamo ringraziare tutti coloro che hanno fornito un feedback sulla demo di FIFA 14 su Twitter, Facebook, e il Forum di EA. Abbiamo ascoltato i commenti e le nostre squadre di tutto il mondo hanno lavorato duramente per dare priorità e affrontare gli elementi che sono stati portati alla nostra attenzione.

Alla messa in vendita di FIFA 14 per la prima volta noterete come l’aggiornamento sia già disponibile, aggiornamento necessario per risolvere alcuni problemi di stabilità presenti nella closed beta e correzioni minori su di una modalità di gioco a coppia (Giochi di abilità, Creation Centre).

Se non lo hai già fatto, assicurati di riavviare e scaricare l’aggiornamento del titolo in una sessione attiva, questo migliorerà la stabilità in caso di corrispondenza con altri giocatori online che hanno accettato l’aggiornamento.

Il nostro impegno per migliorare FIFA 14 è in corso, un feedback regolare da parte dei nostri fan ci aiuta a definire le priorità e individuare i miglioramenti futuri.

In primo luogo, abbiamo ottenuto un feedback sul gameplay durante la demo e il periodo di accesso anticipato, tra cui:  

  • L’efficacia di intestazioni da calci d’angolo e le croci
  • L’efficacia dei colpi di finezza.
  • La precisione del loft  through-balls.

Aspettiamo di aggiornarvi in un prossimo futuro con una buona notizia sui tweaks del gameplay. Infine, siamo consapevoli che alcuni utenti hanno riscontrato blocchi durante il gioco . Continuiamo a indagare su questi rapporti interni e con i nostri partner, e aggiorneremo la comunità quando ne sapremo di più. Grazie ancora per il continuo feedback su Twitter, Facebook, e il forum di EA. Grazie, Il Team di FIFA.

Il titolo è disponibile da ieri in America, in Europa arriverà solo dopodomani ma stando ad alcuni rumor la patch europea, e non solo, è già presente in rete.

(Visited 92 times, 1 visits today)

12 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *