La Capcom annuncia che il nuovo titolo Deep Down per Playstation 4 sarà Free to Play

Clamoroso annuncio da parte della Capcom che tramite un tweet ha svelato che il nuovo gioco Deep Down sarà Free to Play e libero di scaricarlo e giocarlo gratuitamente.

22395-deep-down-teaser-trailer-pre-tgs-2013_jpg_1280x720_crop_upscale_q85

Shuhei Yoshida ha annunciato anche la data di inizio beta per il 22 Febbraio data di lancio per la console in Giappone, non è richiesto alcun abbonamento al Playstation Plus.

1504_deepdown_ps4_1088jub7

Il genere contrariamente a come può sembrare non si classifica come un gioco di ruolo fantasy, anche se la somiglianza con Dark Soul e Oblivion sembra marcata, ma come un genere fantascientifico ambientato appunto nella New York del 2094.

Il titolo uscirà in esclusiva solo su Playstation 4.

(Visited 92 times, 1 visits today)

11 commenti

  1. La Sony è sempre generosa 🙂
    questo gioco è anche lui multiplayer online come Titanfall…. ma con la differenza che per me Deep down ha una ambientazione che la ritengo molto più bella ed è gratuito……
    I giochi solo online … senza single player , non li ritengo giochi completi da vendere a 70 euro , come farà Microsoft con il suo bravo Titanfall … che dire la Sony ha dato l’ennesima lezione di come si vive a Microsoft….

  2. Strano da capcom regalare un gioco, se solo penso che sono gli stessi che nei loro giochi mettono i contenuti dlc inseriti nel disco in vendita ma se li vuoi sbloccare devi pagare. Mi sà che sony li ha pagati x fare ciò…cmq sia ben venga….un motivo in piu x acquistare la ps4…sapendo di avere un titolone gratuito da scaricare e giocare

  3. Secondo me è per scusarsi con i giappo che si vedono per la prima volta nella storia gli utenti più trascurati all’uscita della nuova macchina. Di solito prima sempre il giap, poi il resto. Questa volta sony li ha semplicemente messi da parte perchè le nostre festività fanno molto più gola. Sfruttano insomma un lancio diverso per i diversi tempi delle feste nei rispettivi paesi.
    Inutile dire che sony ha sempre più le carte in regola per dominare la prossima gen. Non ne sta sbagliando una che fosse una.

  4. un plauso alla disinformazione di BYC, non è riportata nessuna notizia dell’esclusività di Deep Down, al contrario, è stato riportato in più notizie che in primo luogo non esistono esclusive Capcom, e in secondo luogo questo free to play potrebbe benissimo approdare su one, neanche Capcom ha detto che è esclusiva. tra l’altro è l’esatto opposto dello spettacolare gioco che avevano presentato all’inizio, al contrario di quanto sembra ovvio io spero proprio che sto schifo non esca per one

    1. Per il momento è una esclusiva ……
      l’unico “schifo” è Titanfall …. che non esce e non potrà mai uscire su ps4 ….
      perché va proprio contro il modo di essere di Sony …
      Un gioco come Titanfall su ps4 al massimo era free to play …..
      non vi vende un gioco come quello a 70 euro … ed infine …
      un programmatore che dichiara che il single player è morto .. annoia i giocatori ….
      non dovrebbe proprio esistere…. Titanfall è una vergogna !!!
      Poi deep down fa schifo ? ha una ambientazione fantastica…..
      ormai i boxari delirano ….

      1. Ma che lo rispondi a fare ….. le fonti dei boxari sono solo fonti che hanno in testa … le nostre sono fonti che possono leggere tutti basta un pò d’informazione … non inventarsi le cose …. quà si riportano news non romanzi …

  5. a me piace titan fall, ma sinceramente nn cosi tanto da spenderci 70 euro….stesso parere x deep down nn lo comprerei mai a prezzo pieno…ma free sarà mio e ci giocherò al day one! 😀

    1. Appunto ……. la sostanza è che Deep down è gratis …..
      perché è un gioco solo “online” senza bisogno di un abbonamento per giocarci ….
      mentre la nostra cara Microsoft vende Titanfall a 70 euro .. più abbonamento per giocarci ….
      Senza considerare che secondo me l’ambientazione di Deep down per me è più bella ….. la Sony i giochi come Titanfall li fa free to play …. fidati .. non veniva mai presentato come una ip …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *