[Scena Ps3] Il tema di Grand Theft Auto V per MultiMAN by hcode123

Ritorna il modder più popolare della scena sul fronte skin e per MultiMAN in particolare, oggi hcode123 ci propone il tema di Grand Theft Auto V.

gta-5-wallpaper-hd-1080p

Ma non un semplice tema, bensì un vero e proprio tema dinamico con tanto di icona .pam (tipo le gif animate) e sfondo animato da immagini tratte dal videogioco (in formato wave.divx).

PREVIEW

Dobbiamo aggiungere purtroppo la mancanza di poter cambiare il colore del testo in base allo sfondo, colori troppo chiari in alcune immagini tendono difficoltosa la lettura, e la musica del tema che dopo un po’ tende ad andare in loop rendendo straziante l’ascolto, lo stesso hcode123 consiglia di disattivarne l’audio.

Una volta installato il tema attraverso attraverso la funzione Install Package Files, per attivare lo slideshow portarsi su impostazioni e scendere su Aspetto Sfondo quindi selezionare Video 1, su Tema Audio selezionate Disabilitato.

Il modder hcode123 ci tiene a ringraziare quanti lo hanno aiutato a realizzare il progetto in particolare a deank, aldostools, opium2k, brunolee, Glowball, exofreak, STLcardsWS e BahumatLord.

Download: GTA 5 (ST) Tema completo.

Download: GTA 5 (RT) Tema regolare.

Download: GTA 5 (ST) KIT (solo icona animata e slideshow).

(Visited 465 times, 1 visits today)

18 commenti

  1. Prova a ricostruire il database da recovery mode ed avvia il gioco, bastano 5 minuti, fammi sapere dopo, (la tua domanda è sospesa perchè contenente alcuni vocaboli non consentiti).

  2. ok scusami francesco lo so che non si può parlare di determinate cose sulla chat pubblica.. ti chiedo scusa ma non avevo altro modo per contattare qualcuno che ne capisse di console per potermi aiutare. grazie mille proverò , se non ci riesco kmq a farlo partire , dove posso trovarti in privato? su fb ci sei? grazie anticipatamente

  3. si su facebook, prossimamente credo che sarà disponibile una stanza su skype anche se ancora non vi è nulla di concreto, ci sentiamo più tardi

  4. Che differenza ce tra regolare e completo? completo lo dice la parola, ma regolare che cosa ha in meno?
    Facciamo prima a scrivere le varie differenza 😛

  5. Dopo aver aggiornato MultiMan il tema è scomparso e ora non posso istallarlo perché mi dice che c’è già.
    Ovviamente nella collonna apposita di MultiM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *