Sony annuncia PlayStation Vita TV

Sony ha annunciato PSVita TV un nuovo modo di giocare i giochi PlayStation Vita direttamente sulla TV di casa.

psvitatv_27144.nphd

Questo nuovo modello di PlayStation non permetterà di giocare solo ai giochi ma anche di vedere un numero vasto di programmi televisivi e anche da fungere da remote play da PlayStation 4.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, PS Vita TV si basa sull’hardware PSVita e si pone come l’hardware PlayStation più piccolo mai creato e misura 6 x 10 cm. Dispone di uno slot per i giochi PlayStation Vita e di un lettore di memory card. È compatibile con i classici PlayStation 1 e i titoli PSP, tutti giocabili utilizzando un DualShock 3.

PlayStation Vita TV sarà disponibile in Giappone dal 14 novembre e costerà 9.480 yen (72 euro circa) nella versione standard, ma sarà disponibile anche un’edizione bundle con dentro un controller DualShock 3 al prezzo di 14.980 yen (114 euro circa). Sony non ha annunciato ancora un’eventuale distribuzione occidentale.

(Visited 44 times, 1 visits today)

2 commenti

  1. un modo per riciclare tutti i componenti per l’invenduta psvita, contrastare l’arrivo delle android-station e proporre una consol lowcost.
    certo potevano includere la compatibita con i giochi ps2,ma è chiedere troppo.

  2. scusate ma nn è chiaro se serve anke la ps vita x giocare..o basta comprare i giochi e metterli e si vede sulla tv..se è così 70 euro è un’ottimo prezzo rispetto alla ps vita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *