Home News Annunciata la nuova Playstation Vita in Giappone

Annunciata la nuova Playstation Vita in Giappone

1256
19

Una nuova versione della Playstation Vita è stata annunciata questa mattina in Giappone durante la conferenza stampa per la presentazione della Playstation 4 per il mercato giapponese.

image_309269_fit_480

Una nuova versione ridisegnata non solo nei colori ma anche nel display dove ora al posto dello schermo OLED avremo un LCD ad alta definizione, una scheda di memoria incorporata da 1 GB e la durata della batteria estesa fino fino a 6 ore di gioco e 7 ore di riproduzione video.

44789

Venti per cento più sottile e più leggero, pari a solo 15 millimetri di larghezza e un peso di soli 219 grammi, sarà dotata di tutte le funzionalità di base di quella attuale.

La serie PCH-2000 è stata sviluppata per essere più informale e accogliente per una più ampia gamma di utenti… Inoltre, un display a cristalli liquidi ad alta definizione (LCD) è stato recentemente adottato per il display frontale da 5 pollici che è uno delle più grandi caratteristiche di Playstation Vita.

Grazie al rapido progresso della tecnologia LCD in questi ultimi anni, il nuovo display fornisce agli utenti una qualità di immagine di più alto livello più, ideale per un’esperienza di gioco profonda e coinvolgente che è al centro di Playstation Vita.

La nuova versione della Playstation Vita “Slim” vedrà la luce del mercato giapponese il 10 ottobre di quest’anno al prezzo di 18.980 ¥ (144 euro), o 19.929 ¥ (152 euro) comprensivo di tasse.

Articolo precedenteSony annuncia PlayStation Vita TV
Articolo successivo[Scena WiiU] Rilasciata la nuova versione di Wiiflow
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.