[Scena Ps3] Deank Kasabow porta MultiMAN e Showtime sugli Ode Cobra e 3k3y

In passato avevamo già accennato del fatto di come una nuova versione di MultiMAN avrebbe fatto la sua comparsa sugli Ode, come è anche vero che in passato lo sviluppatore aveva collaborato con il team Cobra per l’avvio delle ISO Playstation One e Playstation Portable sul dongle Cobra.

multiman-600

Possiamo dire di averci azzeccato e la cosa che più ci fa gola viene dalla possibilità di poter sostituire il manager del Cobra con questa di MultiMAN, basta sostituire il file manager.iso per utilizzarlo come predefinito.

Changelog

  • Supporto per i giochi da cartella dev_bdvd/COBRA
  • Possibilità di poter sostituire il Cobra Manager con MultiMAN (rinominarlo in manager.iso e sostituirlo all’originale) ed averlo come manager predefinito.
  • MultiMAN fa uso di una demo per il Game ID (PLAYSTATION MOVE Starter Disc) e si installa sulla PS3 come “Game Data“.
  • Compatibile con il 3k3y Ode.

Entrambe le applicazioni sono state testate da diversi utenti con Cobra ODE e 3k3y Ode che ne hanno confermato la piena compatibilità su Firmware 4.46.

Download: MultiMAN Cobra ODE version

Download: MultiMAN 3k3y ODE version

Download: Showtime 4.03.479 ODE version

 

(Visited 435 times, 1 visits today)

14 commenti

    1. Spettacolo davvero, secondo le nostre previsioni e come già abbiamo specificato in una news gli ode potrebbero diventare del tutto simili ai Custom Firmware, anche se in molti hanno sostenuto il contrario.

  1. una domanda..secondo voi sara possibbile che i cfw potranno essere istallati su ogni ps3 con fw 3xx in su? secondo me è molto probabile vi ricordate le pennedriv che vendevano al inizzio appena era uscita la mod ps3 che fine hanno fatto ? quindi non sponsorizate cose che poi con tempo non serviranno piu a nulla

  2. ma multiman è praticamente lo stesso anche in questa versione? Sono disponibili davvero tutte le funzioni proprio come se fosse un cfw?? D:

    1. tutte tutte non credo, vi è la funzione install package, penso che attualmente non funzioni per via delle mancate patch al peek e poke, forse e dico forse ma non abbiamo testato vi è una vana possibilità di installare e far partire i titoli psp minis e remaster

      1. c’è uno che vuole farsi la modifica alla ps3 ed ha chiesto a me, ora dovrebbe avere una slim cech 2004a, io gli ho consigliato l’installazione dell’e3 flasher ovviamente controllando che abbia una nor per poi fare il downgrade al fw 3.55. mi potresti passare gentilmente un tutorial di installazione del flasher e downgrade della console mi ricordo che qualcosa uscì su questo forum. altra cosa, c’è un altro invece che ha una ps3 slim della serie 3000, ebbene queste ultime si possono modificare solo con gli ode vero?

  3. Ciao Ragazzi…
    Ma sostituendo il manager degli ode con Multiman… E’ possibile caricar direttamente le ISO senza dover apportare modifiche ? Se non erro sugli odi per far partire i giochi bisogna far una particolare procedura sui file ISO.
    Poi con multiman è possibile leggere i giochi dal HDD interno della PS3 ed inoltre è possibile leggere i giochi della PS2 con PS2 classic Tool?
    Infine tra cobra e 3k3y quale scegliereste ?

  4. CIao a tutti,
    avrei 2 domande,
    1- Ho scaricato dal sito del cobra ode il genps3iso e da li ho selezionato la cartella BLES e successivamente dove salvare l’iso.
    Una volta creato il file iso va già bene per inserirlo nella penna e giocare?

    2- Se utilizzo questo Multiman posso salvare i giochi .iso nell HDD interno invece che esterno?

    Grazie

  5. Gli ode vanno meglio del cfw prima di tutto per he i gio hi si possono mettere su hd ntfs quindi niente più perdite di tempo coi bigfiles poi i giochi girano fluidi senza scatti con caricame ti più veloci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *