Arriva un nuovo aggiornamento da parte del developer GliGli per il famoso homebrew Mupen64-360, giunto alla versione 0.993 Beta.

Si tratta di un emulatore del Nintendo64 compatibile con Xbox 360 per console JTAG e/o RGH. Questa nuova versione aggiunge la compatibilità con le console Corona.
Per poterlo far funzionare vi basterà seguire questi semplici passaggi:
- Copiare il contenuto dell’archivio nella directory principale di una chiavetta USB, avendo cura di assicurarsi che il file xenon.elf si trovi nella radice.
- Avviare il Jtag o console Glitch premendo eject.
Caratteristiche:
- Possibilità di cambiare lo sfondo del menu.
- Torna al menu con il tasto posteriore.
- Filtering 2xsai.
- Supporto suono HDMI fat e slim
- Supporto roms aumentato
- Supporto per i backup.
- Supporto da 1 a 4 giocatori.
- Supporto formato Zip
[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=iuP9MmW9wvY]
Download:
Alcune parti di questo articolo sono state generate con l’aiuto dell’intelligenza artificiale. Questo articolo contiene link affiliati a Amazon. Se acquisti tramite questi link, potrei guadagnare una commissione senza costi aggiuntivi per te.🔥 Prodotti in promozione e articoli più venduti: PS5
Vedi altri prodotti PS5
![[Scena Switch] HATS-Tools si aggiorna alla versione 1.7.3 portando diverse correzioni anche per i componenti disabilitati](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/HatsTools1900a-238x178.webp)

![[Scena Switch] Sphaira si aggiorna alla versione 1.0.8 con nuovo plugin loader e novità per l’avvio](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/homebrew1900-238x178.webp)
![[Scena Switch] HATS-Tools si aggiorna alla versione 1.7.3 portando diverse correzioni anche per i componenti disabilitati](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/HatsTools1900a-100x75.webp)

![[Scena Switch] Sphaira si aggiorna alla versione 1.0.8 con nuovo plugin loader e novità per l’avvio](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/homebrew1900-100x75.webp)
chissa mai uscira anche per ps3 un emulatore del genere 🙂
si dice che la prossima versione di retroarch l’emulatore multiconsole …
io lo uso per snes e megadrive … introdurrà anche il nintendo 64
è un po complicato il libretro su un porting dell’emulatore del nintendo 64
peccato….. se non mi sbaglio lessi la notizia proprio su byc ….
quindi si sono complicate le cose ?
da come hai scritto credo di si….