[Scena Ps3] Aldo Vargas rilascia un tool per decriptare il file eboot di Grand Theft Auto V

Aldo Vargas (in arte Aldostool) ha rilasciato uno strumento, in seguito alle continue pressioni degli utenti, che potrebbe arrivare a decriptare il file eboot.bin di Grand Theft Auto V.

varga

Bruteforce Eboot v1.3 cercherà di decriptare il file eboot del gioco più chiacchierato del momento, attraverso l’uso di determinati algoritmi crittografici.

Avrete bisogno del file eboot del gioco psn di Grand Theft Auto V, di molta pazienza e di molta, ma molta fortuna per arrivare a trovare la rifkey. 

Download: Bruteforce Eboot v1.3

 

(Visited 191 times, 1 visits today)

23 commenti

  1. volevo usarlo x curiosità ma come si fa..sta andando avanti all’infinito a ripetere il processo..lo devo fermare io o si ferma da solo?

  2. A dire il vero la speranza di giocare a gta prima dell’uscita non l’ho mai avuta..questo tool tiene solo il pc occupato..

  3. ho trovato in rete il file rap di gta v, sembra essere autentico perchè mi da errore sulla ps3:
    80010017, e ho verificato con i file rif sul pc e quello rif convertito da reactpsn e sono diversi

  4. scusatemi per terzo commento ma sono nuovo di qui. comunque mi dava prima con i file rif “dummy” 80010009 e ora mi da con il file rap convertito in rif da reactpsn “80010017”, sarà il gioco scaricato male?

    1. i rif sono intercambiabili, molto probabilmente un buontempone ha preso un file rif di terze parti e lo ha sostituito con quello di gta

      1. il file .rap l’ho trovato su internet, l’ho verificato il file .rif “dummy” sul pc il file .rap convertito dalla ps3 in formato .rif e risultano diversi, prima con i dummy dava l’errore 80010009 e ora con questo mi da 80010017,
        sarà danneggiato il gioco? perchè scaricandolo da bit diceva all’incirca 5 mb sprecati (0 errori hash). sarà questo il problema?

  5. ho provato il file rif “dummy” a convertirlo in rap con rif2rap mi dice rif2rap ha smesso di funzionare, mentre il file che era rap convertito in rif da reactpsn lo riconverto in rap con rif2rap me lo converte, ho visto la differenza del dummy con quello vero, il dummy c’era all’interno il nome del file poi finisce con tutti puntini invece quello vero c’è qualche simbolo dopo il nome del file all’interno. quindi se lo attivavo con il file dummy mi diceva che era necessario rinnovare la licenza, invece con il rap trovato si avvia ma dice errore 80010017, suppongo che sia danneggiato il gioco visto che mi ha sprecato 5 mb e qualcosa scaricandolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *