Grand Theft Auto V presentata la Special e Collector’s Edition

Sul sito ufficiale della Rockstar Games veniamo a conoscenza di ulteriori dettagli sulla Special e Collector’s Edition (disponibile in pre-ordine da rivenditori selezionati fino ad esaurimento scorte).

actual_1377278282

La Rockstar Games sembra aver digerito il recente colpo subito riguardo al leak del titolo digitale mostrando oggi alcuni dettagli che riguardano appunto le due edizioni speciali, riportiamo alcuni oggetti digitali unici che saranno inclusi nella Special Edition e Collector’s Edition.

Armi aggiuntive

Avrete sempre a disposizione un bel paio di armi speciali, e senza alcun costo aggiuntivo come la pistola calibro .50 o il fucile Bullpup, avrete accesso anche alla Hammer che agisce come un’arma da mischia brutale.

Outfit Bonus, Tatuaggi e altri

Nel visitare i negozi intorno a Los Santos e la Contea di Blaine, Michael, Franklin e Trevor riceveranno uno speciale sconto del 20% insieme con l’accesso a oggetti speciali, nei loro armadi personali o nei negozi. Ogni personaggio riceverà 1 vestito ciascuno, un articolo aggiuntivo di abbigliamento (maglietta, felpa con cappuccio e giacca) ciascuna e un tatuaggio.

Personaggi personalizzati per Grand Theft Auto Online (solo Collector’s Edition).

GTA online introduce una nuova rotazione sulla creazione del personaggio tradizionale con il sistema di creazione su base ereditaria. Scegli l’aspetto del tuo personaggio, scegliendo il patrimonio dei vostri genitori. Inoltre, potrai personalizzare le attività quotidiane del tuo personaggio, dal tempo che si può arrivare a passare con la famiglia, per il lavoro illegale e per lo sport.

Come parte del pacchetto della Collector’s Edition, si otterrà  Niko Bellic , insieme con entrambi Claude e Misty da Grand Theft Auto III, da utilizzare come opzioni genitore all’interno del sistema di creazione del personaggio.

Abilità speciale Boost

Michael, Franklin e Trevor avranno ciascuno una propria ed unica abilità speciale, che può essere attivata una volta ciascuno e solo fin quando si riempia la barra delle abilità speciali.

Michael è un tiratore esperto, la sua abilità speciale rallenta il tempo in uno scontro a fuoco ciò gli permette di scegliere i suoi bersagli con maggiore facilità.

Franklin è un pilota esperto con i riflessi pronti, la sua Abilità speciale gli permette di rallentare il tempo mentre guida un veicolo su gomma, ciò gli permette di navigare velocemente attraverso il traffico con facilità e prendere curve a velocità elevate.

Trevor è un sociopatico drogato con una miccia corta, la sua abilità speciale lo manda in bestia, causando un danno doppio ai nemici mentre riceve la metà dei danni se colpito.

actual_1377126114

Veicoli unici e garage di proprietà (solo Collector’s Edition)

L’edizione Collector’s Edition include anche un garage esclusivo per memorizzare i veicoli personalizzati, che viene fornita con la CarbonRS sport moto e la Hotknife, con telaio aperto stile hotrod 1930

(Visited 37 times, 1 visits today)

16 commenti

  1. ma figa nella main story nn potevano aggiungere un 4rto personaggio ke avesse le sembianze di CJ(carl jhonson)il mio idolo

  2. No tipo amazon le ha esaurite già due mesi fa e non le hanno più rese disponibili. Se qualcuno conosce un sito dove prenotare la collector, lo può segnalare?

    1. appunto!!nn vorrei ke succedesse cm cn mgs4 ke lo cercata (limited cn statua +cd..)xmari e monti e dopo un mese la trovavi ovunque….

  3. io credo che la famosa notizia dell’omicidio del bambino … paradossalmente ,
    è a favore della rockstar… come si dice nel bene nel male l’importante che si parli di me….
    stessa cosa ora…. l’essere umano per natura, ora è più spinto a comprarlo di prima….
    anche chi non era inizialmente interessato..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *