[Scena Ps3] ConsoleId Free ancora valido da oltre 10 giorni [Aggiornamento x1]

Sono trascorsi dieci giorni dal rilascio di un famoso IdConsole su ps3cracked.com che sta facendo parlare di se per la sua lunga durata.

Immagine 002

Solitamente la durata media di un consoleid leakato si attesta dalle poche ore a circa 2 o 3 giorni al massimo, i nostri complimenti per il lavoro svolto dal team per aver scovato (forse) un idconsole antiban.

Abbiamo pensato di inserirlo nell’ultima versione del SEN Enabler per cercare di venire incontro a quegli utenti che hanno riscontrato problemi durante l’uso del PSNope.

Nota: Non modificare i file di testo.

Download: Sen Enabler v5.2 

Attenzione: Inserire i tre file in formato testo in una pendrive, ed installare il SEN Enabler versione 5.2 sulla console, per qualsiasi problema fare riferimento alla nostra guida.

 [Aggiornamento x1]

Siamo stati recentemente contattati da vero team che ha reso disponibile il consoleid Free, ci sembra giusto e doveroso riconoscere i crediti a chi realmente a reso davvero possibile tutto questo, un grazie dunque ai ragazzi di Planet-ps3.com & Mat7110.

(Visited 135 times, 1 visits today)

56 commenti

  1. prova entrambe le porte usb della console Playstation 3, se non carica quella di destra molto probabilmente caricherà quella di sinistra.

    1. ho messo la chiavetta a sinistra e ora mi ha caricato i 3 file ma poi cosa devo fare?se schiaccio cerchio ed esco e mi connetto mi dice ancora che sono bannato

      1. Devi inserire in una pennetta usb formattata a 32FAT il pkg e i 3 file .. ora passi alla ps3 e installi il pkg, apri il programma e premi r3.. quando la ps3 fa un suono ti dirà che è andato tutto a buon fine, e in quel caso esci dal programma con il “O” cerchio. Ora puoi connetterti !! se ti hanno bannato anche l’account, ne crei uno nuovo .. !!! Spero di esserti d’aiuto

  2. lory ma se scarichi l’ultimo psnope e’ gia’ configurato basta che lo installi nella play metti il file di testo nella chiavetta e quando accendi la play fai partire il psnope a me va benissimo molto meglio di questo

    1. Ah no scusatemi o.o Avevo riavviato la PS3 e mi ero scordato di riaprire PSNOPE xD
      Vi prego cancellate questo mio commento..

  3. ma se io non sono bannato e vorrei mettere il mio id come questo cosi se mi bannano bannano quell id e quindi sarei tranquillo si puo fare???

  4. Beh antiban non credo proprio… sicuramente le probabilità di ban ora che lo usano praticamente tutti saliranno molto.

  5. nello ognuno fa quello che vuole ma cosa stai a fare ancora col 3.55? aggiorna direttamente rebug 4.46-1 lite va benissimo e non hai piu’ problemi i giochi vecchi vanno tutti basta che li aggiorni e automaticamente ti cambiano l’eboot tranqui

    1. Sorry, we came to know the code only through another forum, we will give the right credits to Planet PS3 and Mat7110

  6. io non capisco : per tornare online ce bisogno solo dell ID o anke dell PSID ? ho notato ke solo Sen Enabler v5.2 ha tutti e 2 i file mentre tuttti gli altri homebreaw hanno solo l’ID !

    1. il sen enabler ha molte più funzioni, permette il cambio del MAC o del PSID, il psnope non permette il cambio ma ha altre funzionalità, il psn tool può cancellare i dati della cache ecc.. alla fine è solo questione di gusti
      non cambiare i file di testo, perchè và bene già come sono impostati.

  7. Ciao, vengo a spiegare il sistema di punti ps3cracked.com … E ‘semplice, tutto quello che dovete fare è inviare commenti su ogni messaggio, e ti danno 50 punti ciascuna. Usiamo un metodo più semplice con PSIDpatch, può essere scaricato dal posto di id console in ps3cracked.

  8. Scusate ragazzi ho un dubbio…voi dite che nel caso non funzioni bisognerebbe creare un nuovo account con un nuovo indirizzo email ma quando cerco di crearlo sempre da un nuovo profilo mi dice sempre impossibile creare un account. Sapete allora come si potrebbe fare?

  9. Ciao, grazie per tutto…ma io sto provando da un po’ e non va..sia PSNOPE che il sen enabler..per il psnope ho copiato sulla chiavetta la cartella psnope con all’interno il file di testo e il pkg…una volta installato e lasciato macinare, nulla..sia nell account Bannato che in quello nuovo creato mesi fa..idem con patate con il sen enabler..idee? XD io mi arrendo..

  10. ragazzi tutto fatto ma quando creo un nuovo account mi dice che è stato raggiunto il limite di account che possono essere collegati al mio sistema ps3…ma io ne ho solo uno, ed è il mio che tra l’altro è bannato! any idea?

    1. se avvi il sen enabler come se ti volessi collegare puoi creare più account indipendentemente dal limite raggiunto

      1. Grazie della risposta ma non ho capito bene..in che senso se lo avvio “come se volessi collegarmi”? Scusa se ti rompo un po

    2. funziona ma quando creo un nuovo account mi dice che è stato raggiunto il limite di account che possono essere collegati al mio sistema ps3?? qualcuno sa come risolvere?

      1. vai nel sito ufficiale e te ne crei uno nuovo li.. poi quando entri nella play con un nuovo account clicca su account esistente e inserisci quello nuovo !!

  11. per chi si trova il problema come ho avuto io è stato raggiunto il limite di account vuole dire che da quella ps3 non potete piu’ creare account quindi bisogna farlo col pc collegandosi al psn

  12. qualcuno può aiutarmi?? a me dice non è consentito accedere usando l’ID di accesso (indirizzo email) di un altro utente

  13. ma scusate come si fa ad attivare sen enable? provo a premere quadrato ma mi dice “sen enable it is not necessary”!! inoltre ho visto nella guida che di bisogna tenere premuto R2 per entrare in advanced mode oppure L2 (bd non funzionate) ma rispettivamente con uno cancella i file della cronologia..con l’altro mi da informazioni sul sistema :(…..grazie in anticipo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *