Playstation 4 disponibile in America dal 15 Novembre, in Europa dal 29 Novembre

La conferenza Sony trasmessa in Streaming alle 19 di oggi non ci ha deluso mantenendo le promesse fatte nei giorni precedenti, incentrata in pieno sulla Console portatile Playstation Vita ha rivelato anche la data per la commercializzazione della Playstation 4.

PS4-BYC

Mentre sul Fronte Playstation 3, Jim Ryan amministratore delegato della Playstation Europe ha annunciato un’esclusiva Playstation 3 Bundle con GTA 5, oltre ad un imminente taglio prezzo al momento del lancio della Playstation 4, la prima verrà venduta al prezzo di 199 Euro (versione da 12 GB).

Taglio prezzo anche per la Playstation Vita già da domani al prezzo di euro 199,99.

Anche un team Italiano, la Ovosonico fondata da Massimo Guarini al lavoro su un titolo per Playstation Vita, Murasaki baby, progettato specificamente per i controlli touch.

Gran turismo 6 disponibile dal 6 Dicembre, mostrato un nuovo trailer del gioco durante la Gamescom.

(Visited 43 times, 1 visits today)

8 commenti

    1. oh povero troppi giorni vero? non vivi un giorno in più per questa terribile notizia? questi si che sono problemi, altro che portare il pane a casa quello non è importante

      1. questo è un sito dove si parla di queste cose..lo so anke io che ci sono cose più importanti ma nn è questo il luogo dove discuterne..i commenti sarcastici vai a farli da un’altra parte..e te lo dice uno in mobilità che nn lavora da un’anno..qui ci si viene anke x sfogarti e nn pensare a problemi di tutti i giorni

  1. cazzo il 15 novemb ê il mio complex….é un colpo basso questo,cioé avrei intenzione di prenderla+avanti ma questa data ke sony mi ha cacciato mi fa avere qulke dubbio se aquistarla al d1….sarà il destino?mah….

  2. 15 novembre se la importi dagli usa. Altrimenti 29.
    In effetti è abbastanza in la rispetto ai rumors, lo faranno per sfruttare più l’ondata del natale.
    Personalmente vista anche la tragica situazione economica valuterò man mano… certo arrivassero buone notizie sul fronte modifica subito dopo l’uscita (dubito fortemente) magari per natale…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *