Arriva il sesto episodio della serie Splinter Cell, uno dei pochi titoli longevi che hanno vissuto le generazioni sulle diverse console da salotto.

Splinter-Cell-Blacklist-knife-gun-crossed

Il primo episodio della serie Splinter Cell vede l’anno 2002 disponibile su gran parte delle console e su Windows e Mac Os X, la serie da il via anche ad alcuni romanzi ed addirittura un film girato verso la fine del 2012.

In questo nuovo capitolo Sam Fisher, nome reale Samuel Leo Fisher, pur avendo ritrovato la figlia, si batterà ancora contro le forze segrete per salvare il mondo minacciato stavolta da un gruppo di dodici terroristi che si fanno chiamare The Engineers (gli Ingegneri) con attacchi sempre più gravi rivolti verso gli Stati Uniti.

[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=ykxwxQzoCOw]

Con il mandato ufficiale del Presidente degli Stati Uniti, Sam sta creando una nuova unità Echelon. Anna “Grim” Grimsdottir è la responsabile tecnica delle operazioni, l’agente della CIA Isaac Briggs fornisce una potenza di fuoco supplementare e l’hacker Charlie Cole completa la squadra di supporto.

Articolo precedenteRilasciato video per il multiplayer di Call of Duty: Ghosts
Articolo successivoAmazon: dopo il Kindle Fire ora anche una console
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.