[xBox One] Microsoft punta su silenziosità e affidabilità

Digital Foundry ha pubblicato un articolo che riguarda la ricerca effettuata da Microsoft per far si che la console di nuova generazione si più duratura e silenziosa della precedente.

XBox-One-Logo

Stando alla ricerca da loro effettuata infatti le dimensioni, come qualcuno aveva già intuito, serviranno appunto ad entrambi gli scopi. Da un lato è stato fatto più spazio fra i componenti, cosi da evitare che aumenti il surriscaldamento generale a causa della vicinanza dei componenti, dall’altro hanno permesso di inserire una ventola più grossa, che effettuando meno giri risulterà più silenziosa, e permetterà inoltre di raffreddare meglio. Precauzione diciamo “Dovute” dopo lo scandalo del Red Rings of Death che ha colpito la maggior parte delle xBox360 di primo modello. Inoltre come tutti i supporti Multimediali “Standard” come lettori DVD, digitale Terrestre o Sky, anche la nuova xBox One è stata garantita per durare almeno 10 anni di accensione continua. Inoltre durante la versione prova alla quale i tecnici sono stati sottoposti la console era priva di Led, e mentre si trovava in DashBoard, hanno affermato che è stato impossibile distinguere se la console fosse accesa o spenta.

(Visited 36 times, 1 visits today)

55 commenti

  1. la console è fatta per durare 10 anni ?
    certo che si …tutte quelle che saranno invendute ed ancora scatolate…
    possono durare anche 20 se è per questo…..
    Poi se mio nonno aveva tre palle ….lo chiamavano sicuramente flipper….

    1. Ahahah rosicone, se non hai 100€ in più e hai dovuto ripegare su PS4 non dare fastidio, gli utenti sono liberi di scegliere ciò che preferiscono.

  2. non credo proprio che non ho i 100 euro in più…..
    io non do fastidio a nessuno…..anzi….faccio aprire gli occhi a i poveri utenti…
    che tu con i tuoi articoli gli butti il fumo negli occhi….
    questa è la classica invenzione di microsoft ..per recuperare terreno…..
    è una pagliacciata fare affermazioni simili …..
    la mia sulle xbox invendute …che dureranno 20 anni ….
    nella loro scatola è la verità….

    1. E lo dici perchè lo hai letto da qualche parte o la storia dei 20 anni te l’ha comunicata anche a te la “Digital Foundry”? No perchè quello che ho scritto lo hanno detto loro. E ogni volta rosichi sempre di più. Anche se non centra niente (Perchè non l’ho letto lì) se preferisci ti metto l’articolo di SpazioGames nelle fonti, Okkei?

  3. lo so che non l’hai detto tu……però loro mettono tutto quello che gli capita a tiro….
    ti gli articoli li scegli….è questo articolo secondo il tuo intelletto da boxaro …è una cosa positiva… invece è una buffonata….
    la storia dei 20 anni …non me l’ha detta nessuno….
    sai che non abbiamo la certezza che il sole sorge domani ?
    come grande appassionato….di astronomia e della teoria degli antichi astronauti…
    è vero…ci sono tantissime cose la fuori che manderebbe in frantumi la terra quanto meno te l’aspetti…. la microsoft fa previsioni assurde …tenere accesa una console per 10 anni di fila è funziona….io sono un uomo di scienza….non di minchiate……
    ( ho usato minchiate è non cazzate in tuo onore perchè sei siciliano contento ? )

    1. Io sono responsabile della sezione xBox e scrivo tutte le notizia xBox, oggi è uscita questa, io non faccio nè distinzioni nè le seleziono, semplicemente le scrivo tutte, quando non ci arrivo io ci arriva un collega. Fine. Gente di un certo calibro non scrive quello che gli capita a tiro, perchè se gli capita un flop nessuno li ascolterà più, e sbagliarsi clamorosamente su una cosa come questa il flop te lo assicura, se lo hanno scritto evidentemente significa che la notizia ha un fondamento, anche perchè non puoi scegliere di integrare una cosa come un “Decoder” all’interno di una console e garantirne la funzionalità per 2 anni accendendola non più di 2 ore al giorno. Sveglia!

      1. sì però fai parte dello staff non dovresti alimentare le console war, ok ti piace l’xbox e sei responsabile della relativa sezione però non mi sembra un comportamento da moderatore mettersi a litigare per una console. Queste cose lasciale agli altri, almeno questo è il mio consiglio 😉

        1. ha il diritto di contraddirmi se vuole…
          se io critico …
          non ha il diritto di difendersi ?
          di dire la sua ?
          meglio affrontarmi….che fare il solito modder del cazzo…che ti elimina il post….è questo è uno dei motivi del successo di byc…
          che i moderatori non agiscono da froci come fanno altri siti….
          lui sa a quale mi riferisco…..
          poi se non ti piace la console war…allora leggi è non intervenire….
          hai presente le crociate ? la seconda guerra mondiale ? la guerra santa ? la terza guerra mondiale quando si attiverà lo skynet ? e i terminator ci distruggeranno ?
          questa per me è peggio…..

        2. lo skynet esiste davvero….la inventato microsoft per distruggere tutti i sonari…la one…non è quello che sembra……
          a momento opportuno comincerà a funzionare da sola….creeranno versioni di loro stesse sempre più grandi e sofisticate….e ci distruggeranno…. sai perché lo faranno ?
          la microsoft dice meglio un mondo di terminator one….
          che umani e sonari……

        3. Magari Sony sta progettando la stessa cosa, e fra qualche anno mangeremo PopCorn e berremo CocaCola guardando due console che si pestano in mezzo alla strada come i giocattoli in “Small Soldiers”

        4. quindi litigare su internet proprio è una cosa che ti piace, che brutto hobby che hai. Vabbè continuate pure, non interverrò più nei vostri litigi 🙂

        5. no chi ti vuol cacciare…..:-)
          anzi arruolati nel mio esercito sonaro…..
          senza paga però……..

        6. Guarda, io non ho mai detto che la xBox One è la migliore o cose del genere, o che la Sony è una bugiarda, semplicemente se dice qualcosa che non è corretto, come ad esempio “Non comprate una xBox perchè prestazionalmente fa schifo” io semplicemente gli rispondo, perchè magari chi legge ci crede davvero, io do solo specifiche, e parlo con i fatti, nessuna speranza, non ho mai detto che xBox venderà di più, e sono convinto che andrà proprio così, venderà di più PS4. Lo faccio solo per gli utenti che si pongono qualche domanda.

        7. Caro mio, non posso assolutamente darti torto. Che poi parliamone, il 90% del tempo che gioco lo trascorro giocando su Rhythm Game F2P su PC, io non difendo nessuna delle due console, anche perchè mi sentirei un ipocrita, dato che come al solito le comprerò entrambe.

      2. ok….va bene per l’articolo che sei responsabile….
        però non puoi commentare dicendo che 10 anni di fila accesa …
        non è una previsione azzardata….sembra che hanno tirato un altro coniglio dal cilindro per recuperare terreno….

        1. Non l’ho detto io, lo hanno detto loro. Sono responsabile di riportare le parole che hanno scritto nel loro articolo, se poi la xBox One dura 10 giorni anzichè 10 anni mi vado a comprare una PS4, non gioco con una console che non mi permette di farlo, punto su One perchè attualmente offre di più su tutti i settori, prestazionali, multimediali e videoludici.

        2. Pensavo ti riferissi a me con: “Commentare dicendo che durerà 10 anni”

  4. E’ una mia impressione ma xbox cerca in tutti i modi di guadagnarsi punti in modo disperato?
    E con il kinetic e senza… e con gli accessori e senza… e usato e retrocompatibilità… e solo on line e poi no… Demo da urlo nelle fiere e poi salta fuori che molte girano su Pc e non su console…ora si punta sulla silenziosità e affidabilità…
    Affidabilità…. dopo il disastro della x360 agli esordi con i suoi rod anche se non fanno NULLA è difficile far peggio di allora. Per quanto riguarda il rumore stessa cosa… e’ praticamente IMPOSSIBILE creare qualcosa che faccia più rumore delle x360 appena uscite!
    Quindi? Quindi non faranno assolutamente nulla!
    Intanto sul web intero la Ps4 demolisce a mazzate sui denti sotto ogni aspetto la nuova nata microsoft (anche se poi bisognerà vedere se mantiene le aspettative).
    Poi mi fanno tutte ridere ste cazzate… tutti giudicano tutto senza aver visto ancora NULLA.
    Anche vero che è in ogni caso molto strano che la maggior parte del pianeta sia dello stesso parere e si sbilanci così tanto su ps4, soprattutto tenendo conto che non ho visto manco un gioco disponibile dal day one che mi stupisca o spacchi la mascella.
    Sotto questo punto di vista x one sembra messa molto meglio.
    Io resto del mio parere, Sony creerà una macchina di altissimo livello come sempre, sia qualitativamente che tecnicamente. Microsoft lo farà in modo più economico, proponedo un alternativa alla pari o quasi come prestazioni, e un supporto assistenza post vendita sia hd che sw (con continui aggiornamenti dash e on line) eccellente.
    Micro proporrà all’inizio esclusive e giochi più belli, sony farà campare ancora ps3 per almeno 6-12 mesi a pieno regime per sfruttare le basi già installate, e ci vorrà almeno un anno prima di vedere la ps3 frullare a dovere. Ricompariranno esclusive da urlo vecchie e nuove di una qualità che solo Sony (e mi spiace ammetterlo) può creare.
    La ps4 darà il massimo nell’ultimo anno di vita fra 6 anni circa facendo sbrodolare il mondo intero con capolavori alla TLOU.
    Vediamo che se ci azzecco, d’altra parte con ps123 hanno seguito esattamente questo percorso. Dubito che Sony cambi strategia, visto che funziona.

    1. Ti dirò, i problemi di surriscaldamento come ben sai ce li hanno avuti entrambe le console. Inoltre il fatto del rumore è anche dovuto dal fatto che avendo xBox360 un HardWare inferiore (Anche se non molto) ha portato ad un utilizzo di prestazioni quasi del 100% anche su titoli di bassa qualità e multipiattaforma. Per PS3 l’unico gioco attualmente in commercio che sfrutta a dovere l’HardWare è “The Last of Us”, che una volta inserito nella console mi da l’idea di abitare affianco ad una pista d’atterraggio, il rumore è pressochè identico su entrambe le console sfruttate al massimo. Ti dirò se fai come ho fatto io e fai una piccola ricerca, sommando tutti i componenti della xBox One, più o meno il prezzo che ottieni di produzione ha uno scarto di poco meno di una decina di euro, quindi il prezzo di produzione più o meno è allineato, contando che 2MB di ESRAM costano un sacco di soldi, e infatti Sony ha scelto di non utilizzarla, al contrario di Microsoft, che però ha adottato per una GDDR5 più prestazionale, ma meno economica. Penso che Sony abbia utilizzato dei materiali che non erano necessari. Faccio un esempio: In un gioco come “Elder Scroll Online” anzichè arrivare a vedere a 200 metri di distanza ne fate 210. Si parla di differenze impercettibili. Poi ci credo che Sony agli occhi dell’utenza sembra migliore, non vedete con che ordine escono le notizie?
      -Giochi usati no! Succede un macello e Sony dice “Tranquilli a noi non frega niente, potete prestarli” e leva tutte le possibile notizie che aveva iniziato a diffondere
      -Obbligatorio Kinect! Succede un macello e Sony leva dalla PS4 un accessorio che serve per far funzionare al 100% il Controller. Penso che se non fosse stato obbligatorio avrebbero fatto due versioni di Controller, uno con e uno senza, tanto a cosa serve se non ad abbagliarti la stanza se giochi di notte?
      -1000 amici. Noi 2000!
      Sembra il gioco del gatto con il topo

      1. lo sai non so cosa ti diranno loro , la mia contrarietà …
        sono su altri fattori……le console si equivalgono….
        ora chi più chi meno …chi riscalda di più chi fa meno rumore…
        per me sono cazzate….per me contano solo i giochi…
        già ho letto la notizia che si è a lavoro per the last of us 2…
        per me è questo quello che conta……

        1. Come preferisci, te l’ho già detto è un bel gioco, ma se ho la possibilità di giocare a giochi NUOVI e non le solite continuazione di saga preferisco quelli. Non mi sento di spendere 400€ al lancio oltre ai 500€ di xBox nell’attesa che forse uscirà un seguito, ma soprattutto non mi va di spendere 400€ per un gioco solo. Io devo giocarci con le console, non guardarle nell’attesa che esca qualcosa per adoperarla

        2. io ho citato the last of us 2 per fare un esempio che le news che mi interessano sono queste…..non chi fa meno rumore…
          io ho l’rgh in questi periodi con la ventola settata al 90% …è un aereo ! ma ci ho fatto l’orecchio….chi se ne frega…

        3. Beh, se ti va di commentare qui, magari in fondo in fondo un pochino di interesse e curiosità te lo mette. Quello di TitanFall non lo hai minimamente calcolato per esempio, evidentemente non ti interessava

  5. solite continuazioni? Cazzo, halo.. fable… forza… Gear…Cosa resta? ditemene UNO che vado a giocarci, perchè le esclusive sono sempre quelle. Nemmeno una novità! (ma se mi sbaglio ditemelo che rimedio, ahh forse alan qualcosa… bella roba).
    Per quanto riguarda il rumore della ps3 con TLOF? Ma dove? Ma quando? E in ogni caso non è minimante paragonabile con una 360 di prima generazione. Cazzo si sente anche se la metti sul balcone e la accendi senza manco usarla!
    ps3 usata solo con TLOU? Allora la saga Gow, H. Rain, la saga di Drake, Rachet, Gt5… i primi che mi vengono in mente. A me sembra che sia macinata un bel pò, e sempre con risultati migliori. E sinceramente, secondo i miei gusti, li reputo tutti più belli sia tecnicamente che come esclusive.
    Anche se ammetto che Gow per 360 è un bel bel gioco (tutti e 3, veramente ben fatti).
    Però concordo con la critica che se ti serve il pad e la cam devi dare entrambi. Anche se alla fine sappiamo tutti bene che quella funzione la useremo meno che l’accelerometro degli attuali pad.
    In sostanza, le prendo entrambe ma solo una mi attira veramente. Poi magari mi dovrò ricredere.

    1. Non critico le tue opinioni, comunque se vuoi qualche titolo che su PS3 non hai potuto provare ti consiglio: Metro2033, entrambi i Left4Dead, Dead Rising, Alan Wake, PGR se ti piacciono i giochi di simulazione, entrambi i NinetyNineNights, Bullet Witch, entrambi i CrackDown, Infinite Undiscovery è particolare, mi è piaciuto molto, così come Magna Carta II e The Last Remnat. Ti avrei consigliato Steins;Gate se ti piace l’anime o il genere (E’ fantastico), ma ahimè in Italia non è uscito, l’ho acquistato da account estero. Le “Continuazioni” erano riferite al fatto che come scalpore Sony ha presentato all’E3 pochi giochi, fra cui Killzone e inFamous, giochi già visti, al contrario Microsoft ha presentato molti più titoli, e l’unico già visto era Forza

      1. Microsoft non ha mai puntato molto sulla pubblicità, infatti di molti giochi non se ne conosce l’esistenza, nonostante siano molto belli

  6. Ok, qualora volessi un centro multimediale che mi dura 10 anni optero’ per xbox. Per giocare invece andrò di console o pc.

    1. Ti consiglio il PC, per quello i giochi escono. Anche se per uno stupido centro multimediale la differenza di esclusive mi sembra sia un po’ alta. Opinioni.

  7. Grazie per i titoli che non ricordavo, ho provato quasi tutti quelli che hai menzionato. Ma obiettivamente non posso paragonare lef4dead ad un halo, anzi a dir la verità non si avvicina nemmeno a un Dead island (che già è bel lontano da essere un capolavoro). Stessa cosa per metro (primo abbandonato dopo 30 minuti, cosi come quello più recente disponibile anche su psn). Alan… no comment, forse il gioco per xbox più pubblicizzato e meno riuscito. Crackdown ho giocato solo al primo, ma anche qua siamo ben lontani dal capolavoro che segna la storia. Bello comunque e anche Sony non tutto quel che fa passa alla storia.
    L’unica esclusiva che mi aveva fatto gridare il miracolo per xbox360 era Bioshock. Ho preso la 360 solo per quello ed è rimasta esclusiva per quanto… 6 mesi? un anno? Poco importa, me lo sono goduto su 360 e osannavo il miracolo di quella macchina (a parte il rumore della ventola che rendeva ingiocabile un titolo del genere).
    Poi è diventato multipiatta, e da allora non mi ha più stupito nulla. Dico solo che i sequel delle esclusive sono sempre ottimi giochi (entrambe le macchine) ma che sony rischia un pò di più e sbatte dentro anche qualche (poche ma ci sono) gioco nuovo che diventerà una fabbrica di sequel futuri. Insomma Sony rischia di più sull’innovazione ludica, e non solo sui soliti fps e gare automobilistiche, (dove in ogni caso da del filo da torcere a tutti creando sempre ottime esclusive, gt5-killzone, resistance nel caso).
    Per come gioco io (che guardo un pò di tutto su ogni console) la più versatile, completa e con un parco giochi che comprende un pò di tutto con ottime soluzioni in ongi campo (o quasi) è sicuramente la ps3 anche se ci ha messo anni per sbocciare. Seguita da 360 a ruota e in fondo MOOOLTO in fondo la wii che con il suo Mario, Kart, Party, Soccer, Tennis, Parper, Super, mi ha rotto il cazzo da 30 anni!

    1. Figurati. Comunque Personalmente non ho mai detto che i titoli di xBox360 siano migliori, altrimenti non avrei comprato una PS3, e dopo essersi rotta non ne avrei sicuramente comprata un’altra. Dico solo che tutto sommato, dato l’HardWare datato di xBox360, (Che accuso per questo, dato che poteva inserire un HardWare più potente, ma si è limitata, a causa della sola presenza di PS2 sul mercato avversario) alla fine se l’è cavata bene, e comunque come ho già detto in più di un occasione si impara dai propri errori. Costa di più l’HardWare montato su PS4 o quello su PS3? Eppure PS3 costava di più quando uscì, Sony l’ha capito, così come ho notato che Microsoft non stia trascurando lo scomparto videoludico, nonostante abbia voluto inserire tutte queste features non dovute. Non vedo i 100€ in più come dedicati al Kinect, ma li vedo per tutti gli extra che la nuova console Microsoft può offrire. Personalmente l’ho già detto, sono pochi i titoli che possono farmi cambiare idea, ma se saranno esclusive Sony puoi metterci le mani sul fuoco che prenderò la PS4, fino ad ora vedo i titoli xBox anni luce avanti a quelli presentati per PlayStation, inoltre Microsoft ha detto che per sicurezza ha aumentato la frequenza della GPU. I driver utilizzati all’E3 erano solo una beta, quindi le future saranno più stabili e veloci, nonostante all’E3 siano state già sbalorditive. Aggiungo solo un’ultima cosa: È stato reso ufficiale dai tecnici dell’E3 e anche da Microsoft stessa che gli unici giochi giocati su PC sono stati BattleField (Così come il MultiPlayer durante la conferenza Sony) e ProjectSpark, tutti gli altri sono stati provati su Console, infatti nessun invitato ha mai detto di aver giocato su PC. D’altro canto i giochi che Sony ha proposto durante la sua presentazione non avevano GamePlay, e non sono stati giocati, sono solo stati mandati a video, fatta eccezione per inFamous: Second Son… e Assassin’s Creed Black Flag, ma su quest’ultimo stendiamo un velo pietoso, dato che ha fatto scattare la console una ventina di volte, per poi bloccarla definitivamente. Confido sul fatto che fossero una beta, sia il gioco che il Sistema Operativo di PS4 .

    1. ti basta scrivere su youtube “ps4 lag fail” tutti i primi video mostrano la conferenza sony con il video di assassin creed

  8. Beniamix vai nell’angolo Della vergogna..e rimani Li finche la Microsoft nn la smette di Darci le buone notizie…a differenza Della Sony che questo mese NE dice SL di brutte……come Il tuo capolavoro forse esclusiva di deep down…hahahahah……vabbe puoi prendere sempre Una Xbox e giocare a titanfall

    1. Stranamente non ho ancora giocato a Dragon’s Dogma, ma da quel che leggo Capcom non ha detto che Deep Down sarà una esclusiva. Capcom non è SoftwareHouse da rilasciare giochi in esclusiva (Solitamente, poi chissà), lo aveva promesso con Remember Me, ma alla fine ha cambiato idea.

    2. sempre deep down……..poi non è detta l’ultima parola che è solo online….
      si vocifera per un video…..
      poi io giocherò a the last of us 2…….

  9. Infatti, ma sta di fatto che preferisco vedere un video sapendo che è un video, che un gioco che gira su una macchina che non è quella che acquisterò. Come dire ti faccio vedere come andrà la mia Maserati, ma intanto sali su questa che è una Ferrari con il guscio di una Maserati (e soprattutto non ti dico una cippa, se mi sgami fa nulla, se non mi sgami meglio per me).
    Le 100e in più se sono motivate ben vengano (anche perchè alla fine per avere una 360 decente ne abbiamo spesi tutti di soldi in più, tra mmc, hd, pad senza fili, pach di batterie, ecc ecc, oltre che a una nuova 360 per rod, oppure per avere wifi, uscita hdmi eccecc..).
    Spero vivamente che micro impari dagli sbagli, anche se a mio avviso molte cose cone su xone saranno novità hw, su sony sono quasi tutte cose che ci sono già dalla prima ps3 e senza spendere un cent in più (e meno male visto la randellata che ho preso con il costo della prima ps3!). Sta di fatto che spesi una volta e fine, mentre per avere le stesse cose su 360 ho duvuto cambiare xbox 2 VOLTE! (ritorno al hdmi mancante, wifi mancante, ecc ecc).
    Mi preoccupa il prezzo della ps4, sarà competitivo ma non vorrei che andassero al risparmio offrendo un prodotto scadente…

    1. riguardo l’xbox 360 400- euro contro i 600 ps3…
      sono sempre stato il più accanito sostenitore….
      che la ps3 costava di più perchè aveva l’hdmi….hd.. 40 gb , ed all’epoca era il doppio rispetto a quello della 360…era blu-ray ..che solo se volevi acquistare un lettore nel 2007 costava 400 euro , come cuffie potevi usare il tuo auricolare bluetooth se ne possedevi uno….batteria già integrata nel joypad….in più wireless integrato…
      l’adattatore wireless xbox 360 costava 79 euro !
      quindi se compravi tutte questa cose separatamente …vedi che il prezzo della 360 sballava pure di parecchio…. pensa che uscì il lettore hd-dvd a parte….
      che costava 200 euro …ed ora non serve più a niente…..
      quindi calcolatrice alla mano…..
      wireless 79 euro + cuffie altre 20 euro +lettore hd 200 euro ( che poi è fallito )
      batteria joypad 15 euro ….se volevi un hd più capiente uscì uno da 60 gb …ripeto 60…a 100 euro….per un totale di 414 euro !!!
      per avere una console sprovvista di hdmi ed entrata ottica per impianti dolby digital…ed un lettore hd ….per chi l’ha comprato sta piangendo ancora i 200 euro…. quindi basta con questa….cazzata del prezzo !
      riguardo alla prossima generazione…..i 100 euro in più del kinect non sono giustificati….io non capisco perchè il boxaro non ammette che potrebbe toglierlo a risparmiare 100 euro lo farebbe volentieri…invece no ! fanno finta di essere contenti…voglio vedere chi di loro a comprato il kinect per la 360…..

      1. Il mio decoder di Sky che funge anche da registratore costa 89€, non è integrato nella One?
        Grazie al nuovo Kinect integrato chiunque vorrà potrà svilupparci giochi sopra, il PSEye farà la fine del Kinect per xBox360, non lo comprerà nessuno e nessuno ci svilupperà sopra. Con la One avrai la garanzia che il 100% dei giocatori potrà usufruire di quelle funzionalità, su PS4 quanta sarà la percentuale che acquisterà il PSEye e di conseguenza gli sviluppatori che ci si impegneranno sopra? A te non frega, ma Sony va in perdita

        1. si ma il confronto non era ps4 vs one…
          io ho fatto il post ps3 vs 360…
          in termini di prezzi……
          per giustificare il motivo dei 200 euro in più ps3…….

          ho accennato solo sulla nextgen ..del fatto che
          il kinect non deve essere obbligatorio…
          non mi convince il fatto dell’entusiasmo che invece è così

        2. Okkei, ma come al solito è solo questione di gusti e opinioni. A me ad esempio che il Kinect sia integrato obbligatoriamente fa piacere, perchè addirittura Kojima ha detto che ci vuole lavorare sopra, e non se ne pentirà, o non avrà alcun problema o lamentela, perchè il Kinect uscirà di serie, quindi chi vorrà lo utilizzerà, chi non vorrà non lo utilizzerà. Ti faccio un esempio personale: Io sto molto al computer, mi serve Skype, o devo cercare qualcosa mentre sto usando il PC per fare altro? Posso usare l’xBox anzichè accendere un’altro PC, io la vedo così. Oppure proprio mentre sto giocando e non posso mettere pausa. Per come l’hanno presentato ce ne sono di possibilità, non come quello schifo che hanno presentato per xBox360, io non lo comprai, perchè lessi le specifiche tecniche e vidi in anteprima che non funzionava bene, ma quello che vedo ora è tutto un’altra cosa, non sono reciclati, e non hanno utilizzato pezzi invenduti, te lo posso assicurare.

        3. il primo kinect lo acquistai quasi al day one…….
          inizialmente divertente….poi divertente solo con amici….
          poi cominciò a prendere polvere perché non hanno mai fatto giochi davvero tosti ! è quello che uscivano pochi di loro i comandi rispondevano veramente bene….alla fine barattato da gamestop per 4 giochi ps3 del valore di 60 euro…….

        4. Non posso darti torto, ognuno ha le sue, spero solo che Sony non faccia lo stesso errore del primo Kinect con il PSEye

    1. BattleField sia durante la presentazione Sony che Microsoft è stato presentato su PC, ma soprattutto è stato riavviato perchè non era partito l’audio… ti sembra lag, a prescindere dal fatto che non girava su Console?
      Di solito non guardo il cestino, perchè i commenti contenenti link esterni vengono cestinati, ma questa volta sono arrivato in tempo e non potevo non approvartelo, ti invito a guardare la conferenza, anche in difterita prima di postare video di cui non conosci la provenienza. Grazie

      1. Mi ripeto per chi non l’abbia capito, all’E3 sono stati giocati BattleField e Project Spark su PC invece che su Console, perchè non ancora pronti per una beta stabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *