[Scena Ps3] IDPSGen ecco come ti genero 100 mila idps casuali

Arriva un nuovo programmino realizzato da alcuni ragazzi del sito topwub.org, questo semplice programma può arrivare a generare fino a 100 mila idps casuali.

topwub

Il programma è stato realizzato sulla base di alcuni idps già esistenti costruiti secondo un certo tipo di console, come infatti iniziano tutti per 10084000… è appartengono alla regione USA.

Abbiamo testato il programmino, al momento del download l’antivirus ci segnala come potenzialmente pericoloso, una volta avviato abbiamo 3 scelte cliccando 1 possiamo generare 2000 idps diversi, cliccando 2 ne generiamo 10000 e 3 per  generarne 100000 pubblicati in un file testuale, purtroppo dovrete avvalervi del programma unban creator per provarli.

idps

Ricordiamo che gli id verranno generati in modo casuale dando il più delle volte errore.

Download: PS Unban Creator

Download: IDPSGen 

(Visited 2.310 times, 1 visits today)

12 commenti

  1. quando lo scarico l’antivirus nn dice nulla ma quando cerco di avviarlo mi dice malwer bloccatoquindi nn posso usare questo programma
    nn si può postarne uno senza virus?

  2. Scusate la domanda da niubbo ma a cosa servirebbe in pratica a chi ha la console bannata? Usando questi tool si può tornare online o serve altro (a parte il nuovo account psn)?

  3. allora x prima cosa ti scarichi IDPS GEN disabiliti l’antivirus e premi il tasto o 1 o 2 o 3 a secondo di quanti IDPS casuali deve creare (a me con 1 non andava e ho digitato 2). Dopodiché cerca su youtube come utilizzare ps unban creator io ho trovato un video in spagnolo non ho ancora istallato il pkg su ps3 quindi non ti posso dire quale IDPS va ma il procedimento è andato tutto perfetto

  4. x il file elf ho usato un programma che si chiama HXD..
    poi ho creato più di 10 codici diversi ma nessuno ha funzionato..la play mi da sempre errore 8071D23 o 8002A224..
    e poi quando spengo la play n nsi spegne devo sempre staccare la presa della corrente..
    programma inutile xè serve un console ID valido x sbannarsi e le possibilità di beccarne uno valido generandoli a casaccio sono praticamente nulle

  5. si puo usare anke psidpatch ke e piu semplice(al posto di ps unban creator ) una volta ke si a il file con tutti gli id .. solo il problema e trovare anke solo un ID valido in mezzo a 100mila ..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *