“When worlds collide” si scopre il titolo del nuovo gioco su Ratchet e Clank: Into the Nexus

When worlds collide ovvero quando i mondi si scontrano, in questi giorni la Sony ha pubblicato una misteriosa immagine sulla propria pagina Facebook, facendo presagire un imminente annuncio di un titolo spettacolare.

logo

L’immagine per altro riportava una sorta di eclissi lunare per poi esplodere trasformandosi così in una sorta di portale luminoso dove sotto troviamo la scritta Heroes Return.

Le due immagini erano divise una presa dal canale Facebook di Sony mentre l’altra ci arriva da Twitter dal team di sviluppo insomniac casa di sviluppo famosa per aver creato Spyro the Dragon e Ratcket & clank.

ratchet-clank-nexus_81779_640screen

Oggi ci arriva la conferma, il titolo del misterioso gioco è Ratchet e Clank: Into the Nexus.

Dopo una caccia all’uomo più infame nella storia galattica finita poi con la cattura di Vendra Prog, Ratchet e Clank si sono offerti di scortare il pericoloso criminale al centro di detenzione Vartax. Dopo un’evasione orbitale audace sul bordo dimenticato della galassia, Ratchet e Clank si ritrovano dispersi in un settore abbandonato, nello spazio più profondo, scoprono un evento inter-dimensionale che minaccia l’universo.

 

(Visited 85 times, 1 visits today)

124 commenti

  1. grande sony !
    il ps3 ha ancora grande futuro….
    gran turismo 6 , beyond the souls , kindom hearts hd , ratchet & clank Into the Nexus…….
    One Piece: Pirate Warriors 2 ,
    e sicuramente ci sara dell’altro ! Puppeteer ,Saint Seiya: Brave Soldiers…
    mentre per gli utenti xbox 360 a novembre dopo l’uscita della one , saranno cacciati come dei
    lebbrosi …

    1. a novembre dopo la one escono LE ESCLUSIVE, metteremo da parte i giochi della 360
      la ps4 ha LE ESCLUSIVE in cantiere perciò giocherete sulla ps3

  2. Sony nostra, che sei in giappone,
    sia santificato il tuo nome,
    venga il tuo regno,
    sia fatta la tua volontà, come in cielo così in terra.
    Dacci oggi il nostro gioco quotidiano,
    rimetti a noi i nostri blu ray,
    come noi li rimettiamo nei nostri lettori,
    e intudici in tentazione,
    e liberaci dalla microsoft .
    Amen.

    1. Smettila di fare il fanboy del cazzo hai 35 anni e una famiglia a carico, vedi di crescere un po’. Parli tanto della Sony che alla fine dei conti ha pensato solo al guadagno, rimuovendo il PSEye all’ultimo. E non uscirtene con la stronzata che avete la possibilità di scegliere, perchè con l’integrazione obbligata gli utenti Microsoft avranno la possibilità di usufruire (Anche fin dal lancio) delle funzionalità del Kinect (Vedi BattleField, MGS V). Chi svilupperà mai per quella merda del PSEye contando che non tutti avranno la possibilità di utilizzarlo, perchè non incluso nel Bundle. Fatti una vita COGLIONE! E smettila di commentare contro Microsoft che non hai neanche i soldi per comprarti i giochi originali, barbone. Con le tue conoscenze informatiche di sto cazzo sai solo far le preghierine, che neanche i cerebrolesi tirerebbero fuori. Fai commenti costruttivi, solo così gli altri utenti potranno smettere di insultarti, altrimenti è solo questo che meriti. Mister Leggenda vai sui siti in cui sei “Famoso”che qui cominci a star sul cazzo a molta gente. Comincio a pensare che tu abbia a malapena 16 anni e non abbia mai visto una xBox360 neanche con il cannocchiale. Sei solo un represso che sfoga le sue frustrazioni sparando minchiate sui Blog. Sinceramente chi con un minimo di intelletto avrebbe mai commentato una cosa del genere? La politica di Microsoft potrà non piacere ma spalare sempre merda su di essa e osannare Sony, continuando ad affermare di non essere un fanboy cosa te ne viene in tasca? Preferisco avere più di una console da scegliere, piuttosto che farmi rifilare sempre la solita minestra riscaldata (PS4 = PS3 pompata), almeno Microsoft anche se nel torto ha cercato di portare il mercato di xBox allo stesso livello di quello per PC con Steam, e Multimediale per TV. Puoi fare a meno di continuare a commentare con i tuoi soliti commenti del cazzo inutili, se non hai nulla di costruttivo da dire, in termini di HardWare, giochi e funzionalità (Di cui tra l’altro non ti intendi neanche, giocando solo offline, non sfruttando appieno la console nelle sue funzionalità), ti sei fatto smerdare da ogni commento che sembrava intelligente da Alessandro Caruso, dimostrando quanto ciò che dici non abbia nulla di fondato, fai meglio solo a stare zitto, che fai più bella figura, oppure scrivi cose serie e sensate, e ritirerò tutto quello che ho detto.

      1. Vorrei moderarlo, ma per la dedizione che sembri averci messo per scriverlo, e per il fatto che dici cose che penso, ma che non posso dire perchè faccio parte dello Staff penso che lo lascierò. E poi solitamente non modero neanche quelli di beniamix, sono per le pari opportunità io! 😉

      2. DOCUMENTARIO :
        IL PARASSITA BOXARO KiNg Of P4iN

        Il parassita boxaro KiNg Of P4iN è estremamente pericoloso….
        una volta entrato nella testa cerca di convincervi che spendere più
        soldi sia la cosa giusta……..
        Il parassita boxaro KiNg Of P4iN
        Vi fa sentire frustato e vi fa dire un sacco di cavolate ,
        ballando e cantando davanti al kinect…..
        nella stagione degli amori poi cerca di infilare il suo pene , dentro la fessura usb della xbox , senza riuscirci . e diventa più frustrato .
        Il parassita boxaro KiNg Of P4iN
        vi credere che la console serve per guardare i film è molti contenuti multimediali che in italia non arriveranno mai…..sta un sacco di tempo ad
        aspettare è diventa rosso d’invidia guardando la potente ps4 che è progettata per i giochi….
        Il parassita boxaro KiNg Of P4iN
        vi fa credere che lui è amato sui blog , ma in realtà
        è solo uno che non capisce niente , perchè ormai si è bacato il cervello ,
        L’unico modo per sterminarlo e di usare i poteri curativi di sony ….
        è vi sentirete subito meglio

        1. Degno di un BimboMinchia di 35 anni, Alessandro sta ancora aspettando i motivi per la quale la PS4 sarebbe più potente della xBox One. Riguardo alle esclusive al Day One quanti ne avete 3, 4?
          Non hai capito che non fai ridere, non c’è nessuno qui ad applaudire o a “Spolliciarti positivamente” come dici tu.
          Tutti i motivi da te elencati sono degni di un FanBoy e non hanno il minimo fondamento, sono solo scuse inventate perchè non hai i soldi per permetterti la xBox One che costa troppo, cosa fai aspetterai anche la modifica di questa o pagherai i giochi con i soldi guadagnati da tester? Avere la modifica non ti rende un tester ignorante sgrammaticato. Hai ragione, sono estremamente pericoloso quando ho davanti gente come beniamix, io non voglio convincere nessuno, ognuno e libero di spendere i propri soldi come gli pare (A differenza di come cerchi di convincere le persone TU nei tuoi commenti). Le cavolate le dirai te, che ti credi un paladino di una Console War i cui unici vincitori saranno sia Microsoft che Sony. Non posso infilare il pene nella porta USB perchè non ci entra, e l’unico che ne avrebbe bisogno qui non sono di certo io. Chi te lo dice che i contenuti multimediali non arriveranno in Italia. Dove vivi? Sky ha stipulato un patto con tutti i paesi dell’Unione Europea, e in Francia anche con Canal Plus, e in Italia con Mediaset Premium. Io non ho nessun problema, se usciranno più giochi per PS4 acquisterò anche quella, dato che ho una cosa che si chiama “Lavoro”, e percepisco abbastanza soldi da potermi permettere giochi sia per una console che per l’altra. A differenza tua non mi interessa niente di essere amato sui Blog, l’unica cosa che mi interessa è che i cazzari non scrivano minchiate come te, e non confondano le idee alla gente. Io penso con la mia testa, tu sei solo un soldatino ProSony senza futuro. Io probabilmente la acquisterò la PS4, non al lanciò ma la acquisterò, a differenza tua che hai cambiato un miliardo di xBox360 e non hai neanche i soldi per acquistare i giochi originali, qualcosa non torna. Al massimo il parassita qui sei tu, io i giochi li acquisto e ci pago sopra le tasse. Tu cosa fai? Che hai affermato in più di un occasione che i CFW servono solo per leggere i BackUp, sei anche ignorante sulle argomentazioni della tua console preferita signor Tecnico. E non fare il saccente alle 3/4 di notte, che io a differenza tua vado a lavorare, e non sto a grattarmi la pancia dalla mattina alla sera e a scrivere cazzate sui blog

        2. Effettivamente ancora non ho compreso le incredibili e fantomatiche prestazioni di questa meraviglia videoludica che è la PS4. Ho solo visto un video laggato di Assassin’s Creed, e la gente si lamenta che i Quick Time si eseguivano da soli in Ryse. Ma dove viviamo?

        1. gli uccellini cinguettano nella posta degli admin, lamentandosi! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

        2. admin…….mi bannano ?
          che paura…..come farò a stare senza ad insultarti la mattina e alla sera…

  3. Se questo è il trattamento per la ps3, non oso immaginare quando questa sarà abbandonata (perchè prima o poi succederà), e l’attenzione passerà completamente a ps4, eh si…altro che xbox.

  4. beniamix mi deve ancora postare il link dove dicono che la ps4 vende 2500 console al minuto….
    Belli i paganoni dei giochi offline con quelli online, sei un bravo betatester
    Se per te è un’optional l’online allora perchè prendi una ps4?
    per la retrocompatibilità se non hai il plus non vanno i giochi, poi te che giochi solo offline come fai?

  5. Canzone scritta da un mio amico cinese per il boxari…..

    Essele boxali è un male davvelo ingualibile ….ingualibile….
    non selve dottole è ploplio un male inculabile…inculabile…
    l’unico che può culale..questo glande glande male….
    siculamente è soltanto il sonaro….
    il giotatole della della console più magnifica…più magnifica…
    ma chi c’ha l’anima scula scula scula …e dice io non mi culo culo culo …
    fa peccato e lesta pel semple inculato…..
    na.na.na……

    1. Ci hai messo un ora per scrivere sta boiata e non fa neanche rima. E in più continuo a non conoscere i motivi che acclami tanto per la quale il male potrebbe guarirlo solo Sony con una console il cui unico GamePlay presentato laggava a bestia e le prove a camere chiuse sono state presentate con la console circondata da refrigeratori per non farla surriscaldare grazie al mitico Alimentatore interno.

    1. no veramente ……. non è cinese … è un negro di due metri….
      lo chiamano il cinese perchè c’ha gli attributi grandi quanto la cina…..
      ma poi che continuo a scrivere a fare…tua mamma lo sa benissimo chiedo a lei….

      1. Cazzo sono salito in cima alle spalle del cinese e ancora non vedo la cima dello specchio sul quale ti stai arrampicando.

  6. mmm da come ragioni devi essere ricco……
    ma che dico ricco….straricchio…….ops straricco……
    la cosa bella che non sei neanche uno che non si lav…
    (sto sbagliando sempre argh) uno che non lavora…..volevo dire….
    uno che potrebbe offrire un bel buffon… (mannaggia ) buffè a tutti quelli del sito…..uno che è molto unt…(cazzo)
    umile nei ragionamenti…….ma che mi fa sentire
    troppo piccolo…….non rispetto a te però….
    ma a qualcosa di tuo…..intimo…

  7. perchè scegliere ps4…..? perchè così sto lontano dagli utenti sbruffoni …
    come KiNg Of P4iN……niente di meno non ho sentito parlare neanche bill gates così…..
    se hai i soldi comprati sta capocchia…anzi capocchione buffone….
    questo si che rima….

    1. Ce l’hai Skype, o vuoi sapere dove abito. Non fai paura a nessuno, vuoi vedermi in faccia? Vieni vieni, te li faccio vedere io quanti soldi guadagno. E nel frattempo non rispondere alle domande che ti pongono, e il continuare ad arrampicarti sugli specchi non ti porta da nessuna parte. Continua a fare i proverbi e le canzoni cinesi, che nella vita sai fare solo quello (E lo fai anche male pensa un po’). Meno male che sto dal lato dove le cose costano, così non devo avere a che fare con dei pezzenti mongoloidi come te. Nella vita nulla è gratuito, ricordatelo. C’è chi si fa la modifica perchè non può giocare in altro modo, perchè magari non lavora, e non disdegno loro, ma te che continui ad affermare che sei un tecnico, addirittura un “TESTER PER UNA NOTA SOFTWARE HOUSE”, ma dove vuoi andare e non farmi ridere. Se fai tutte ste cose assieme comprati sti cazzo di giochi e non scassare la minchia agli altri.

        1. pesante come i soldi che ha KiNg Of P4iN….
          alessà….dobbiamo rispettarlo….lui può comprare il sito e sbatterci fuori…

  8. KiNg Of P4iN

    io mica ho detto che sono un tester per una nota casa…. ma te lo sei sognato…..
    faccio il tecnico per una azienda di Milano per la campania…..
    poi come dici non faccio ridere ?
    tu dalle cose che scrivi fai cacare…..ed è molto più difficile che far ridere….
    pensa tu con le parole , riesci a far fare uno sforzo fisico ad una persona….
    COMPLIMENTI

    1. A dire il vero lo hai scritto a me, mi deve essere scappato in un vecchio commento. Faccio una premessa, io non sono qui ad offendere, è solo un parere personale, ma da quel che scrivi non sembri un tecnico, considerando che guardi solo i numeri sulla carta, una cosa che non si dovrebbe mai fare, soprattutto se lavori in questo campo. E lo scrivo da programmatore a programmatore.

  9. non sono un programmatore…. sono un tecnico hardware e software …e molto esperto su stampanti laser….
    ok io almeno mi baso sulla carta…..
    ma KiNg Of P4iN si basa sulla carta igienica …

    1. Bho, lo hai scritto tu che sei un programmatore più di una volta, io non ti conosco e cerco di crederti sulla parola. Dato che non lo sei però non venirmi a dare del FanBoy a gratis. Ti ricordo che l’articolo che ho scritto il giorno 18 Giugno, dove ho precisato queste piccole differenze HardWare, che anche se meno potenti permettono alla xBox One di raggiungere un livello leggermente più alto, tu hai commentato contro di me, dicendo che non so niente e che cercavo di far passare dalla parte di Microsoft gli utenti del sito, io invece ho scritto solo quello che so, basandomi sulle mie conoscenze. Appena 10 giorni dopo nomi importanti hanno ribadito le stesse cose che avevo visto io ad un primo impatto. Nessuno si è scusato, e io scuse non ne voglio, però ora che è stato ribadito anche da molti non continuiamo a parlare a vanvera. KiNg ha solo ribadito ciò che ho detto io, non si basa su nulla di falso, dato che ciò che dico finalmente non è ripetuto solo da me, ma adesso anche da molti altri siti e tecnici famosi. Io personalmente non vedo ancora un motivo per acquistare una PS4 al lancio, dati i pressochè inesistenti titoli in esclusiva disponibili al lancio. Usciranno tutti su PS3 e xBox360. Qualcuno è stato annunciato per xBox One. Per la PS4 aspetterò il mese di Marzo, quando comincerà ad uscire qualche bella esclusiva. Se devo scegliere una console scelgo One, che fin dal primo giorno di uscita mi permetterà di falciare migliaia di Zombie in compagnia di un amico, e mi permetterà di cazzeggiare nella maniera più assoluta, senza mai terminare. Se devo comprare una console per giocarmi la campagna di un titolo e poi rifarla, rifarla, e rifarla ancora preferisco passare grazie. Anche se penso che sarò più su GTA V che su Dead Rising 3.

      1. sono sicuro che non ho detto programmatore….almeno ricordami dove ?
        sono un tecnico hardware …e conosco molti programmatori….
        e molte volte sono io che do spiegazioni a loro…..
        poi sto da questo settore da una vita dal 1994 ….ma come appassionato anche prima….ma il punto non è l’hardware…..e la politica microsoft….
        che non mi piace , le console +o- sono le stesse….riguardo la potenza…
        non mi ricordo su quale articolo di questo sito …mi scannai con uno che postando un articolo disse , che la ps3 era più potente..
        io scrissi il contrario…..cerca di controllare ….però nel complesso scrissi che amavo di più ps3 per una serie di cose…
        Poi riguardo a KiNg Of P4iN è troppo divertente prenderlo in giro….
        aldilà di quello che scrive…penso che si mette la carta di credito tra i denti dalla rabbia..e scarabocchia il libretto di assegni…….

        1. Rileggi la mail che qui a BiteYourConsole ha fatto ridere un po’ tutti, e vedrai quante cavolate che hai scritto allora. Se preferisci la posto qui in commento? Riguardo KiNg ci mancherebbe che ti dà addosso, scrivi boiate su Microsoft in ogni nuovo articolo, che non fanno altro che confondere la gente, perchè scrivi cose INESATTE. Io non sto scherzando, di solito il Ban è l’ultima spiaggia, quindi non si prende neanche in considerazione, ma a questo punto fai davvero prima ad andartene su altri siti. Questo Blog non penso sia stato concepito per far litigare gli utenti, almeno lui si scontra solo con te, tu sei solo un attaccabrighe che da contro a tutti, pure a coloro che hanno dato i loro giudizi personali su “The Last of Us”. Te lo ripeto, a patto che tu li abbia davvero, non li dimostri proprio i 35 anni che dici di avere.

        2. su quello che scrivo …..la gente può documentarsi se vuole…..
          è per me sono verità ……
          the last of us….. non hanno scritto esattezze ?

          il ban ? come dice kratos …..uno spartano anche quando muore si alza e combatte….quindi il kratos della situazione sarei io…..
          sai cosa mi diverto….. hai ragione non ho 35 anni ma 35 e 7 mesi…..
          KING ? ma come fa a leggere se è impegnato a compilare assegni ? oppure volete fare un corso di banchieri ed uomini d’affare è king se uno va male dice…..SEI FUORI !
          stile briatore….?

        3. Se per te sono verità non significa che siano verità, per favore, prima di premere “Invia commento” rileggi un paio di volte quello che hai scritto. Non ha minimamente senso ciò che hai scritto, e ciò che continui a scrivere, eludi le domande che ti vengono poste e parli di KiNg, ma parla con me, cosa te ne frega di lui. Ci saranno almeno un miliardo di domande che ti ho fatto a cui non hai risposto. Che ti costa, visto che sei un Tecnico, e questa volta lo hai scritto in questo articolo, quindi non puoi dire che me lo sono inventato.

  10. io 35….ok scrivo qualche cazzata con un pò di fantasia…..
    KiNg Of P4iN invece solo cazzate…..
    quindi lui è più grande di me ?
    tu per esempio con quel XD se scrivi per Dio non vai all’inferno ….
    al massimo si rompe l’xbox….se ne hai una……

    1. Ne dimostri appena la metà. Lui cosa c’entra scusa? E poi non mi sembra di aver letto che KiNg è più grande di te da nessuna parte. Non lo ha detto nessuno.

      1. la domanda è :
        Scusate la domanda ma quanti anni avete XD
        io gli ho risposto…35 e scrivo cazzate con un pò di fantasia…
        KiNg Of P4iN solo cazzate…
        quindi se io sono il bimbonutella di 35 anni ma ci metto fantasia ed ironia….
        secondo la logica
        KiNg Of P4iN scrivendo cazzate mettendoci tanta passione è serietà e più grande ..semplice no ?

        1. 35 anni di betatester e tecnico informatico presso una softerhouse importante, ma dove??????? famoso su tanti blog, ma dove??????
          zio non sei un power ranger

  11. allora ti spiego meglio io scrivo cazzate a livello di zecchino d’oro…
    lui a scrivere cazzate ci mette grinta passione , neanche your song di elton john , sarebbe meglio al confronto….se sarebbe una cazzata….
    quindi uno che scrivo cose da zecchino d’oro non può essere più grande di uno che a vinto il sanremo e ovvio che è lui il maestro delle cazzate …..io sono l’allievo ..il bambino che viene ripreso …lui è il maestro severo…. poi lui con elton john ha in comune i soldi……
    a me mi pagano con il lecca lecca……
    quindi quello che cerco di dirti lui si vede da come ragiona che è un uomo di esperienza (a scrivere cazzate ) io sono piccolo …..rispetto ad uno che prende appunti sulle cazzate sulle banconote da 500 euro…hai mai visto un bambino con 500 euro ?
    quindi per questi motivi lui è più grande….come età

  12. ed a scrivere cazzate……..però ti ricordo che è meglio non insultarlo…..
    ma ti rendi conto che potrebbe comprare la tua casa e sbatterti in mezzo ad una strada ?
    ma che dico la casa ..il palazzo…!!!
    ma ti rendi conto che può buttarti sotto …..ma non con la macchina il suo jet privato…
    non andare a mare può investirti con il suo yacht ! anzi no fa recuperare il titanic lo mette a nuovo .. e ti investe ! poi per sfizio lo riaffonda di nuovo…..
    ma ti rendi conto che forse non vedremo più la luna …perchè se la compra lui …..e dopo sono cazzi per l’effetto che avrà sulle maree……
    si parla addirittura che è in contatto con gli alieni ed a comprato un astronave……
    quindi non scherzare…….io posso perchè rispetto a sua maestà KiNg Of P4iN sono un poveraccio è non ho niente da perdere

  13. Non capisco perchè su questo sito siete così seri…….
    se quello che dite sulla microsoft fosse serio anch’io mi comporterei di conseguenza….
    ma visto che microsoft non è seria perchè dovrei farlo io il serio ?
    la microsoft mi da l’opportunità di essere spiritoso ed io la ringrazio molto……
    perchè mi strappa un sacco di sorrisi…..
    questa discussione….è iniziata perchè controllando le uscite della xbox 360 non c’è un esclusiva…..fino alla fine dell’anno , quindi vi costringe a voi boxari a comprare subito la xbox one all’uscita….ed io ho dedicato una preghiera a sony per la sua grandezza divina…..
    perchè non voglio comprare subito la console al day one ed ho fatto un elenco dei giochi che usciranno da quì alla fine dell’anno…..quindi non è vero che vi tratta da lebbrosi ?
    ops voi siete contenti …ora dite che tutti …compreranno la console al day one…..
    quindi se la microsoft mi fa ridere ….ma ridere tanto…..e normale che mi comporto di conseguenza….scrivendo verità non disinformazione…….se andate a vedere un film commedia come lo commentate nei blog e con gli amici ?
    la microsoft è il cinepanettone che dura tutto l’anno …..
    se devo fare la fine di galileo galilei , che a passato il resto della vita agli arresti domiciliari …per dire che il sole era al centro del nostro sistema solare ….io posso anche accettare il ban…ma il mio sole delle verità si troverà sempre al centro…..e voi con i vostri commenti ci girate intorno…
    quindi ….però il discorso è
    che un film comico fa fare commenti spiritosi , anche se si dice l’esattezza delle cose….
    Microsoft è la stessa cosa …che ho detto di male ?

    1. Sono appena arrivati due FreeToPlay, ad Agosto arriva World of Tanks, e fra poco uscirà anche Ascends. Giochi successivi come CoD, BattleField e WatchDogs usciranno anche su xBox360. TitanFall uscirà anche per xBox360. Rimani nel tuo mondo piccolo FanBoy, e informati prima di parlare. Non dici niente di male, solo che tutto ciò che dici come ha già affermato KiNg non ha un minimo di fondamento. TUTTO, e ripeto TUTTO ciò che scrivi è sbagliato, dalla prima all’ultima lettera. Vuoi fare commenti spiritosi, scriviteli da solo per email, e poi ridi da solo, che se non fossi un responsabile non starei qui neanche io a leggere le tue idiozie.

  14. appunto io parlavo di “esclusive” solo per xbox 360 …..non giochi che usciranno pure per la one…
    io non ho citato i giochi multipiattaforma……
    ho scritto un sacco di titoli solo “esclusivamente” per ps3….
    la dimostrazione che SONY dimostra di avere ancora pieno supporto ,
    e rispetto per gli utenti ps3…non come microsoft che fa la strategia di abbandonare la 360 per farti comprare subito la one…..
    i giochi che hai citato tu per la 360 , non sono titoli che ti fanno rimanere ancora con la 360…
    perchè il giocatore la prima cosa che gli passa per la testa , vabbè li comprerò sulla one.
    i titoli solo…ps3 che ho citato io no usciranno per ps4…fanno rimanere il giocatore ancora inchiodato alla ps3…..la dimostrazione che SONY non ha PAURA di vendere qualche console in meno al day one…..
    DOVE SONO le “esclusive” solo per xbox 360 ? quindi con la tua risposta , sei tu che dai disinformazione , e confondi le persone ?
    Titanfall ? un gioco solo per l’online a prezzo pieno solo microsoft lo poteva fare…
    quindi il mio mondo, rimane un mondo che dice esattezze , sei tu che non ne capisci i contenuti….

  15. si dice …ridere per non piangere….quindi ridi anche tu ……
    visto che la microsoft a livello mediatico e diventata una barzelletta…..
    tutte le polemiche che ho riportato io …sono stati dibattiti accesi su tutti i siti….
    perchè microsoft veramente a fatto dichiarazioni shock , e cose che non sono piaciute hai videogiocatori ……tu trovami solo un ‘artico che si e parlato male di ps4….
    non lo troverai perchè la SONY non ha dato modo per scriverli….
    ma la cosa più grande è questa …che BYC le notizie che tutto il mondo le ha riportate i negativo …..voi li avete trasformato in qualcosa di positivo …tra queste notizie c’erano molte cose del tuo artico del 18 giugno…
    Quindi io scrivo inesattezze ..(secondo te ) e voi vedete un bruco che si trasforma in una farfalla ? ma in realtà è ancora un bruco ?
    cito una frase del film il sesto senso….
    vedono solo quello che vogliono vedere…

    1. Molti siti portavano le cose in negativo e io le trasformavo in positivo? Ti ricordo che io non ho dovuto modificare il mio articolo neanche una volta i giorni successivi alla pubblicazione di quest’ultimo, come hanno fatto praticamente tutti i siti e/o Blog dopo che si sono accorti di aver scritto boiate di cui non si intendevano. Sto ancora aspettando le inesattezze del mio articolo. (Anche da persone che una volta erano utenti attivi, e adesso perchè “Non hanno tempo” non mi rispondono più). La proposta de “Se nel mio articolo ho commesso errori, correggetemi” è sempre valida. Avevo scordato solo una cosa, un utente me lo ha fatto presente e l’ho subito aggiunta nell’articolo.

      1. il tuo artico riportava una cpu 32 bit è l’hai corretta…
        tutte le diciture delle cpu sono x86-64….
        poi come errori ti ho detto anche se le tue cose erano esatte….
        tu l’hai commentate come positivo….e considerà che l’hai scritto prima del famoso dietrofront……
        Come se un giornalista riporta la notizia di una rapina..
        via , negozio , rapinatore , ma ci aggiunge che tutto sommato a fatto bene…. io con il tuo articolo la penso così….

        1. Per la CPU mi sono basato sulle informazioni date da Sony stessa alla sua conferenza, e come hai già detto tu l’ho corretto. Incredibile la “MONTAGNA” di errori che ho commesso nello scrivere il mio articolo. Poi scusa se è addirittura spuntata una petizione per far tornare le cose come prima significa solo che la gente se ne è accorta dopo delle potenzialità che la console poteva offrire. Quindi ciò che ho scritto come positivo magari lo è davvero.

        2. dopo che ha fatto il dietrofront….
          ricordati ..il dietrofront l’hanno fatto quando hanno capito che se continuavano vendeva one console….
          perchè se era convinta di fare una cosa buona non cambiava….
          tu hai difeso nel tuo articolo la loro dittatura…idiota !
          perchè si sono dimenticati della concorrenza !
          poi ti ribadisco il tuo articolo le cose buone sono venute dopo la correzione del dietrofront !

        3. Infatti la petizione l’hanno firmata solo 20.000 persone in due giorni. Neanche Amazon ha fatto tutti questi numeri con le prenotazioni i primi due giorni di uscita. Ma in fondo sono solo numeri, a meno chè non siano a favore di Sony, allora lì è tutto Santo e Benedetto.

  16. a dimenticavo…….professionalmente….sono il tecnico “ufficiale”
    di catene come Mediaworld e Saturn è per chi non lo sapesse sono la stessa cosa perchè appartengono al gruppo Mediamarket…. la società che gestisce è Altec di Assago provincia di Milano …poi il tecnico per Leroy merlen …..provveditorati scolastici , carabinieri ,guardia di finanza ed asl ,
    …poi ci sono le chiamate Mit che includono capitanerie di porto e motorizzazioni ,
    tecnico specializzato per stampanti laser di tutte le marche…..
    e tutto questo per l’intera zona Campania che ci sono posti anche a 3 ore di macchina…
    quando vuoi una prova basta che mi dai l’email e ti giro subito le scansioni che mando a Milano….. con intestazione , la descrizione dell’intervento , la mia firma , più timbro e firma del cliente… in più ho il mio fidato tablet , che mentre aspetto l’installazione di qualcosa…mi fa scrivere su questo sito durante la giornata……
    KiNg Of P4iN ? secondo me da come parla lui è Donald Trump che usa un altro nome…..

    1. se sei un tecnico informatico della madonna vuol dire che ti pagano bene…………ma se ti fai la modifica perchè i giochi costano troppo, non puoi comprarli perchè devi mantenere una famiglia, le spese, eccc….
      ma dove vuoi andare coglione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      1. la modifica…….? io la considerò una furbata….perché comprare un gioco 65 euro, quando lo posso avere gratis ? giocare tutti i giochi ps3-xbox 360 , compresi xbla-ed psn , più emulatori ?
        ed i 65 euro mi compro altre cose ……
        poi come appassionato di informatica ….sono sempre stato da lato oscuro….di quello che si può fare…pensa che ho insegnato molte cose illegali hai finanzieri !!! mentre facevo 30 collaudi di pc…..
        poi chi è il coglione ? quello che spende 65 euro o quello che spende 0 ed a molto di più ?

        1. Quello che spende 0 e ha molto di più, perchè è a causa di utenti come te che addirittura hanno la disponibilità economica di acquistare i giochi, che gli utenti “Onesti” ci rimettono nel portafoglio. Fatti due domande. Se in questo momento tutto il mondo potesse leggere il tuo commento, e approverebbe ciò che dici, e si modificasse la console, sei davvero convinto che qualunque SoftwareHouse potrebbe continuare a sviluppare anche solo un titolo per PS3? Così parlando ti metti allo stesso livello di coloro che ci fanno aumentare le tasse in Italia evadendo centinaia di milioni l’anno.

        2. su un altro post ho scritto che il prezzo dei giochi è esagerato si fottano ! potrebberlo venderlo tipo 29 euro….
          i cd musicali sono abbassati per combattere la pirateria ,
          questi che cazzo hanno fatto ?
          poi non è che non sono onesto ….non sono fesso…..
          però ti capisco e nella natura dei boxari essere masochisti…

        3. Legalmente parlando tu sei un “Ladro” e chi acquista i giochi è “Onesto” e inutile che ci metti bocca, puoi chiederlo a chi vuoi ma è un dato di fatto. Potrà non sembrarti corretto il prezzo proposto, ma è l’unico modo che permette alle SoftwareHouse di continuare a fare i giochi che tu ami tanto. Pensi che se ai tempi di God of War 3 tutti gli utenti Sony, me compreso, avessero avuto la PS3 modificata sarebbe mai uscito un God of War Ascension? Io non credo proprio.

    2. Non ho detto che non sei un tecnico, e ho detto che ti credo sulla parola, nel caso non lo avessi capito, ho detto solo che da come parli non dimostri di esserlo, perchè dici cose che non stanno ne in cielo ne in terra. Poi scusa se esclusive escono sia per xBox360 che per xBox One ben venga, così chi non ha la possibilità di acquistare la nuova console rimane su quella vecchia, mentre chi l’ha ordinata non rimane a bocca asciutta. A me sembra un ottimo compromesso. Ovviamente non mi aspetto che un piccolo utente Sony accecato dalla rabbia con la quale cerca di difendere la propria console capisca cosa intendo. Poi seriamente se fai tutte queste cose assieme ha ragione KiNg, cosa ti vanti del prezzo di PS4 e perché hai modificato la PS3 allora? C’è gente messa peggio che compra i giochi originali, e tu hai il coraggio di parlare di esigenze? A me sembri solo un ipocrita così parlando.

  17. non sono ipocrita…perchè ho collaborazioni con tre aziende…..
    vengo pagato a chiamate …non stipendio fisso ..le aziende hanno i loro tecnici …fissi..però quando il lavoro e troppo…oppure uno va in una zona troppo lontano per gestire più chiamate chiamano me… un giorno posso fare 3 interventi ed un giorno non faccio un cazzo……
    guadagno 1500 euro al mese di media….e mi sta bene così…perchè non ho nessuno che mi comanda….gestisco tutto io…se mi chiamano è quel giorno non posso andare non devo giustificare niente a nessuno…..
    io non difendo solo la console…difendo le ingiustizie !
    di una multinazionale che fa la bella faccia …per poi sfruttare gli utenti…..
    per me vi fate raggirare… poi forse anche perchè ci ho a che fare sempre….
    con dei sistemi operativi del cazzo tipo xp…..che molte aziende usano ancora…
    ma non perchè è buono perchè non spendono soldi per cambiarlo…
    quando metto le mani sul mac….amen !
    sistemi operativi….tornando indietro prima della xbox 360…era anche usuraia nei prezzi dei suoi sistemi operativi…..rispetto al mac….

    1. Dopo che hai detto che guadagni in media 1500€ al mese ti conviene non mettere più bocca su questo Blog, conosco persone che ACQUISTANO i giochi delle PS3 che gli interessano, e guadagnano meno di 500€ al mese, e chi risparmia su altro per poterli acquistare. Quindi si riconfermo le mie parole. Sei solo un ipocrita.

  18. 1500 euro al mese ? e mica me li prendo io…. io per me mi tengo in media 400…euro al mese…quindi chi prende 500 vuol dire che sta casa con i genitori….quindi……
    io non sono ipocrita…..sei tu che sei un boxaro…..
    i giochi pirata sono un ladro ? si……dov’è il problema….sono un ladro tipo robin hood…
    rubo hai ricchi (microsoft ) per dare hai poveri….. (io)…..
    in più lavoro con auto propria ……e ci vuole manutenzione ….
    che ragionamento che fai…..come si vede che le tue uniche spese sono quelle di dare i soldi a microsoft…. e molto chiaro che i tuoi amichetti ….da 500 euro al mese…
    non sono sposati….altrimenti con il cazzo comprano i giochi originali..e se lo facessero sarebbero coglioni invece…..

    1. Guarda che non escono un miliardo di giochi al mese, magari li avessi io 400€ al mese da poter spendere come mi pare. Sei solo un ladro e un ipocrita, e più vai avanti, più scrivi e più dimostri di esserlo.

    1. cit. beniamix: i sonari hanno tutti gli stessi gusti
      mah……senza ripetere le boiate che scrivi, uscirebbe un libro più grande della bibbia

  19. ahahahahahahaha continua ad essere smerdato e fare brutte figure, basta beniamix grazie alle tue boiate hai fatto una brutta figura nel forum
    1500 euro al mese gestisci tutto te?
    l’aziente andrà in fallimento per colpa tua se gestisci tutto te, 1500 euro non sono pochi uno che conosco io con 1200 euro mantiene una famiglia di 4 persone e vivono una vita normale, e tu vieni a dire che non ti bastano 1500 euro solo per te?
    rispiarmi così tanto e vai in giro con una candela? mangi solo carne in scatola? guarda che non sei in the last of us

    1. non campa normale con 1200 euro al mese una famiglia di 4 persone….
      non dire stronzate….magari a te sembrerà normale….perchè non ti fanno sapere i cazzi loro…
      non risparmio niente…..poi io fumo pure…….
      poi ho detto in media 1500 euro al mese….ad agosto non faccio niente…..per esempio… ci sono mesi che prendo 1200-1400- ….
      e devo anticipare le spese di benzina e autostrade….
      poi non parlare di soldi c’è king che da come ha scritto compra tutti…..
      il mondo ti the last of us ….? rispetto al mondo microsoft è il paradiso…..
      come si vede che sei un boxaro….

      1. Ma cosa ne sai tu di come campano gli altri scusa? Ribadisco comunque il fatto che eludi tutte le domande che ti vengono poste, mentre invece ti lanci a capofitto in discussioni animate che non centrano niente con il fulcro centrale della situazione.

        1. ah ! il paladino della giustizia….
          la matematica non è un opinione…..riguardo l’amico….
          a meno che non a una casa di proprietà….non vive bene..sopravvive…..è non si compra i giochi a 65 euro….forse uno ogni morte di tre papi….
          Allora tu mi chiami disonesto ?
          tu hai non una ma due ps3….sai cosa significa ?
          una l’hai con la “MODIFICA” ed un altra la usi per l’online…
          visto è gratis…..FALSO E IPOCRITA TU……
          sicuramente passi molto più tempo su ps3 che con la xbox….
          ora dirai che un ‘altra era rotta o di un amico o un soprammobile…

        2. Se preferisci, come già ho fatto una volta lo faccio di nuovo, e ti faccio due foto che ti indicano che entrambe hanno FirmWare ufficiale! La prima che ho comprato è retrocompatibile e ha smesso di funzionare, così ne ho comprata una seconda non retrocompatibile. Successivamente col tempo la gente ha imparato a riparare adeguatamente una console, così l’ho fatta aggiustare. Niente di più. Sono su FW 4+ Originale da quando è uscito. Qui l’unico disonesto sei tu, è inutile che ti inventi fandonie, non parlo a caso, posso dimostrartelo in qualsiasi momento. E’ inutile girarci attorno, l’unico in torto sei tu, non cercare scuse, non puoi nè sapere il motivo per il quale ho due PS3 nè se gli altri vivano bene o meno, dato che non sai neanche di cosa stiamo parlando, e ti limiti ad “Insultare” chi acquista i giochi. Dovresti ringraziarli dato che è l’unico motivo che ti permette di giocare a questi titoli. Chi pensi che li pubblichi i BackUp? Sony, Ubisoft, NaughtyDog? Io la PS3 la devo aggiornare, sennò i giochi che ACQUISTO non partono, ma forse non lo sai. E visto che parli tanto sono su 4.30 quindi non posso neanche giocare OnLine, i giochi OnLine li compro per la xBox360, dove la qualità del MultiPlayer è nettamente superiore.

  20. anch’io devo aggiornare …però cfw……
    quasi tutti i miei amici abbiamo la mod….
    magari possiamo formare una banda…..
    la tua storia……mmm….potrebbe essere…..
    ma se ci basiamo sugli indizi…..
    l’unico motivo che qualcuno preferisce la console non modificata…..
    e solo per l’online……SE TUTTI avremmo la modifica ti faccio vedere come i giochi ,
    costerebbero 30 non 60…..i giochi per pc già costano di meno !
    un mio amico compro fifa 13 appena uscito a 39 euro !
    i disonesti sono loro….
    io sono il disonesto di conseguenza……
    tu invece….? un boxaro ……..che ama la politica degli sfruttatori…….
    l’online tra 4-5 anni le persone cominceranno a rompersi le palle…
    puoi cambiare personaggio …ambientazione…ma la morale e sempre la stessa …
    vi sparate a vicenda punto e basta…..senza una trama senza niente……
    i giochi il boom lo ebbero a metà anni 70….fino alla crisi del 1983….
    perchè la gente si era stufata di giocare al clone di pac man , space invader ect…ect..i videogiochi era sul viale del tramonto..poi arrivo nintendo con super mario bros è salvo tutto !
    prendi esempio la wii con una grafica da ps2 a venduto più di tutte ..perchè e stata rivoluzionaria nel modo di giocare…..
    con queste sparatine cacatine ..state distruggendo la creatività dei videogiochi !
    se tra 4-5 anni ci sarà ancora interesse per i videogiochi ringrazierete SONY..
    perchè SONY a ancora voglia di creare…..voi vi basta halo e gears ….
    e guarda caso con la one ….titanfall , un altro halo…ed ora epic games annuncia altri gears….quello che ti ho detto lo capirai tra 4-5 anni ricordati….

    1. Me lo ricorderò, non ti preoccupare… già che ci sono fammi pensare ai titoli più giocati al Mondo. Mmhhhhhhh… dammi una mano! Non parlo solo di xBox360 e PS3, ma dell’intero mondo dei videogiochi. Solo i primi dieci sono MMORPG e Giochi di strategia in tempo reale. Pensavo che almeno con la modifica ne sapessi qualcosa di giochi, invece sei chiuso nel tuo piccolo mondo a scaricare e scaricare titoli che probabilmente non giocherai neanche mai. Aspetta e spera che il SinglePlayer superi il MultiPlayer. Se ci fosse un girone dell’inferno fatto apposta per te, la tua pena sarebbe obbligarti ad assistere al Mondo OnLine in continua evoluzione, dove anche titoli basati su soli azioni SinglePlayer diventeranno MultiGiocatore. Si vede che sei solo un ignorante, che appena sente la parola “MultiPlayer” pensa subito a “Spara Spara”. Mai sentito parlare di MultiPlayer Cooperativo? Mi rispondo da solo: “No”. Perchè hai la modifica! Uno dei giochi più attesi è “Elder Scroll Online”. Bethesda ha annunciato che inseriranno per te in esclusiva l’AK47 così potrai sparare a maghi e piromanti. Sai è un gioco MultiPlayer, le armi da fuoco non possono mancare!

        1. tra 4-5 avrai 40 anni e i tuoi figli ti guarderanno stupiti mentre giochi come un ossesso offline ai videogiochi e ti chiederanno se non sei troppo vecchio per tutto cio’…ricordati…

        2. in questa epoca ?
          ma che sei un prete…..hai fatto il chirichetto ?
          a dimenticavo tu sei quello snob….che passa il tempo a contare i soldi , e compilare assegni….
          ma fatti una pippa…..

  21. poi il problema è tuo..perchè tra 4-5 anni i boxari faranno parte delle specie estinte…
    visto che la one venderà poco….
    da novembre in poi dominerà una sola console…
    PLAYSTATION 4

    1. ma il problema é che io ho 21 anni e tutta la vita davanti tu sei verso la mezza eta’ e sei ancora un represso fanboy nerd che vivi in un mondo tutto tuo
      se microsoft fallira’ passero’ a sony oppure smettero’ di giocare io ho una scelta e tu?

  22. la scelta è fatta il viaggiatore è giunto…..
    no ho sbagliato quello era gozer in ghostbusters….
    Scelta ? è ovvio ….che l’ho fatta , ed ho fatta una scelta sicura…
    che durerà nel tempo…..

    1. bravo ora puoi smettere di commentare le notizie sulla one scrivendo stronzate dato che ti sei apertamente schierato mr. fanboy

  23. non sei stato attento guarda sopra…..
    io ho scritto……che è la microsoft che mi da gli spunti , per prenderla in giro…
    quindi finchè mi dar questa opportunità ci sarò sempre….
    poi mica è un’offesa essere un fan boy ?
    sto dalla parte dei giusti e dei vincenti…..
    tu sta dalla parte degli sfruttatori che tramano alle spalle degli utenti…..
    poi tu non eri laureato in stronzologia ?

  24. poi su spaziogames…. sempre che lo conosci….
    io sono tra quelli che ho 113 commenti in positivo..
    il pollice verde in su….
    su altri siti non posso dimostrarlo purtroppo…
    perchè ti dico questo ?
    perchè altrove quello che dico sono “molto” considerato….
    fatti una risata non si paga !

    1. perché sei ancora qui a perdere tempo e non su spaziogames a elargire le tue pillole di saggezza
      scrivilo sul curriculum che sei tra quelli con 113 commenti positivi da tecnico stampanti laser ti promuovono a capo responsabile di tutta la baracca
      perché hai bisogno di conferme non credi in quello che scrivi?

    2. la risata la faccio pensando alla tua vita, ho giurato di non diventare come te
      con le cagate che scrivi e affermi con certezza si fanno di risate
      (ricordiamo il 95% della popolazione mondiale che ordina la ps4, e ricordiamo anche le 2500 ps4 vendute al minuto)

  25. Sai Beniamix ho letto i tuoi stupidi commenti su SpazioGames (Per farci una risata me li hanno segnalati i moderatori di SG). Da SpazioGames mi hanno detto che sei iscritto dall’Ottobre del 2009, e le uniche sparate con le quali riesci ad uscirtene sono misere preghierine che poi copi e incolli qui. Mi hanno anche riferito che un Livello 1 in media ha circa 2000 Pollici in su, quindi di che numeri ti stai vantando? Addirittura mi hanno segnalato dei Livelli 0 con 300 e passa pollici. Quindi dato che sei un Livello 4 con solo 113 Pollici in su significa che ti sei beccato una vagonata di pollici negativi, e la differenza fra quelli Positivi e quelli Negativi è di soli 113 appunto. Se non sai cosa rispondere o come commentare non iniziare proprio una discussione persa in partenza, limitati a commentare su altri siti. Tanto utenti come te non servono e non sono di nessuna utilità né qui né su SpazioGames.

  26. 113 su 51 post significa che ho avuto sempre la media di +2 a persona….
    c’è tutto dalle prese in giro che microsoft ed i boxari meritano…
    a commenti costruttivi….
    significa che la maggioranza sta dalla mia parte….
    si può vincere una partita 1-0 o 4-0 …ma quello che contano sono i 3 punti ed io li porto sempre a casa….mica ho detto che prendo tutti pollici in su ?
    ti sei rincoglionito ? se in post il rapporto e 6-4 a me sta bene…
    ecco la risposta dov’è il problema ?
    la verità e sempre utile……io faccio “informazione”
    poi il copia incolla della preghierina…..è una cosa giusta e sfiziosa….
    voi fate cadere le palle a terra..che musoni questi
    boxari…..

    1. Molti commenti ti sono stati rimossi, e i Pollici, sia su che giù rimangono. Poi che Informazione e Informazione, vogliamo parlare delle boiate che scrivi. Sono peggio di quelle che posti qui su BiteYourConsole. Non so se hai capito quanti Pollici in su hanno i Livelli 0? Io tralascerei questo argomento, se non ti piacciono articoli e commenti te l’ho detto, puoi andartene benissimo.

  27. sta facendo ragionamenti come io avrei mentito ….
    prima che tu controllassi non ho detto che ho un 10.000
    pollici in su…anzi ho detto la verità..
    per far capire che una maggioranza mi appoggia…
    che sia livello 0 o 4…. voi quì ragionate che io scrivo boiate…..
    quelli rimossi ..sono troppo espliciti ….ma il contenuto era quello che contava….
    io ho detto +113 ho una media di +2 a post per me è buona…
    quindi il tuo intervento per me …e fuori luogo…..
    ma che rimprovero fai ?
    se poi hai riscontato quello che ho detto…….?

    1. Cito testuali parole: “Sono una leggenda su altri siti e quando scrivo su SpazioGames ricevo solo giudizi positivi, controllate le centinaia di commenti positivi (51) che ho”, poi leggo le preghierine che affermi che fan tanto ridere, e ricevi solo Pollici in giù, anche nei post da utenti Sony. Hai una maggioranza che ti appoggia? Bene quella maggioranza non è qui, puoi andare altrove, altrimenti fai a tutti il favore di non scrivere cavolate come quelle che hai scritto in testa ai commenti. Quando hai fatto commenti costruttivi o opinionistici senza essere volgare o inclinamente politico verso un partito piuttosto che un altro io non ti ho mica rimproverato, anzi ho a mio modo risposto o in maniera positiva o negativa, a seconda dell’occasione. Io non ti ho mai dato addosso, e di certo non mi diverto e non mi divertirò mai a farlo, commento e critico solamente il tuo modo di fare poco opportuno. Se facessi commenti personali senza sembrare uno che ha solo voglia di attacar briga io più che leggere i tuoi commenti e non risponderti, o commentare con un semplice “Sono d’accordo” o “Non sono d’accordo” non farei.

  28. ahahahahahaha beniamix anche davanti l’evidenza nega, classico mammone ho ragione tutto io….certo che di fesserie è bravo a scriverle dietro a un computer

    1. io sono un power ranger, guadagno 43543654676867 euro a combattimento, però risparmio, mi faccio la modifica perchè i giochi costano troppo
      Sono un esperto nel mio ambito, mi hanno chiamato a recitare nel film pacific rim
      faccio parte di una importante software house nella costruzione di robot giganti
      sono conosciuto in tutto il mondo con solo 113 polici (popolazione mondiale)
      ho un canale youtube, mi seguono tutti e faccio brutto

  29. guarda che il mio documentario sul parassita boxaro….
    sono stato contattato da piero angela….e mi ha fatto i complimenti….
    la preghiera sono stato contattato dal papa …..
    e mi ha confermato che è peccato comprarsi la xbox one…
    e la canzone la presenterò a sanremo….
    si …io sono leggenda….perchè scrivo sui forum quando voi eravate
    poppanti……dal 1997……

    insomma più o meno sono come gli articoli postati da microsoft…
    scrive cavolate…..ma non per scherzare..
    ma per fottere le persone..
    e voi appoggiate…..
    e questa l’informazione che date……

    1. Spero ti abbiano pagato abbastanza da poterti permettere i giochi originali adesso. E impara la grammatica, che non fa mai male.
      Vorrei fare un sondaggio su quanti credano davvero che tu:

      • – Segua i videogiochi fin dai primi anni 80
      • – Sia un Programmatore
      • – Sia un Tester per una famosa SoftwareHouse
      • – Ultima ma non meno importante: Che tu NON SIA UN RAGAZZINO
  30. Sia un Programmatore
    – Sia un Tester per una famosa SoftwareHouse
    ancora con questa storia ? non l’ho detto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ma siete tutti dementi allora ?
    proprio a te ti ho scritto in dettaglio tutto quello che faccio
    e tu ancora con questa invenzione ?
    c’è poco da fare la dimostrazione che fai disinformazione !
    perchè non scrivi questo ai moderatori di spaziogames ?
    sull’informatica in generale posso darti una lezione come è quando vuoi…..
    io ho esperienza..uso i computer da i tempi del commodore 16 |||||||
    hai tempi del Workbench su amiga 500 quando tu ancora eri nato….
    ho poppavi il latte ……poi ancora pc con ms dos 6.2 e windos 3.1
    nel 1994 ! quando le persone non sapevano neanche che cosa era un pc….
    su questo campo ci vuole esperienza….cosa che concordiamo tutti i tecnici….

    – Segua i videogiochi fin dai primi anni 80
    ti posso dare una lezione sulla storia dei videogames…..
    dove abitavo nel mio palazzo c’era una sala giochi…..
    quando chiudeva i proprietari giocavano a carte ed io giocavo gratis in un locale di 300 metri quadri !!!! ho avuto console che neanche conosci….!!!
    quando vuoi una lezioni tu compreso i moderatori come te su byc fammi sapere !
    Ultima ma non meno importante: Che tu NON SIA UN RAGAZZINO
    non sono un ragazzino …sei tu che sei un poppante…..
    demente…perchè continui a scivere cose che non ho detto….
    almeno io criticavo le cose che tu avevi scritto nel tuo artico …
    tu ti inventi le cose…..
    SCORRETTEZZA AL MASSIMO

    1. Nella email ridicola che hai avuto il coraggio di spedire alla redazione c’erano tutte le informazioni che ho elencato, se non ci credi riapri l’elenco della posta inviata e rileggitela, nel caso la ripubblicherò quà sotto come commento.

  31. a questo l’aggiungo io …
    io sarei un ragazzino….
    ma nessuno compreso te …
    non ha scritto che KING …
    ha sclerato di brutto ?
    almeno revenge mi risponde sempre facendo caricature sui miei post…
    mi prende per il culo ….è così mi sta bene…..
    perchè la reazione normale non è…
    scrivere che io sono un barbone…che lui si compra tutto e tutti…
    perchè non sa neanche chi sono….
    io ho clienti molto benestanti che mi chiedono sempre informazioni sulle modifiche….
    se uno non vuole buttare soldi …non significa che sono tutti come lui !
    se uno vuole l’online ok….ma se uno non sfrutta l’online non la usa proprio per me è un cazzone ! non si tratta del lato economico…..
    poi….
    minaccia….. cerca il mio contatto skype….che poi e sempre beniamix…se lo vuole…
    questa non è una bimbominchiata ? meglio essere ironici….
    che pallosi frustrati come lui….se io dico che la microsoft fa schifo…
    lui dovrebbe rispondere di conseguenza ..non fare certe scenate……
    gli stronzi sui forum li facciamo tutti …queste scenate alla mario merola sono da
    censura……

    1. Non mi interessa che ti abbia insultato, dato che ricevo da te almeno un insulto per ogni articolo, con te non ho preso provvedimenti, per quale motivo dovrei farlo con lui? Poi l’unico che insulta abitualmente il Live e gli utenti Microsoft sei tu, adesso non prendertela perchè c’è stato qualcuno che te l’ha cantata per bene. Se dai degli sfigati e dei lebbrosi agli utenti Microsoft, preparati a ricevere del pezzente e del barbone. Se ti da fastidio non scagliare la prima pietra.

      1. andiamo…..quella sui lebbrosi era sfiziosa……..
        poi almeno la mia era riferita a 77 milioni di utenti…
        lui solo a me….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *