La Squaresoft carica un video di Final Fantasy X in HD confrontandola con la versione SD

Square Enix ha rilasciato un nuovo video, che confronta l’apertura di Final Fantasy 10 HD con la versione a definizione standard.

Untitled-2

E’ stata annunciata una nuova versione Limited Edition di Final Fantasy 10/10-2 HD Remaster, dove all’interno della confezione troveremo un libro d’arte mostrare il concept art di entrambi i giochi, il commento da parte del team di sviluppo e di un “messaggio speciale” da Yoshinori Kitase produttore e regista di Final fantasy e chrono trigger.

r_Final-Fantasy-X-X-2-HD-Remaster_notizia

Il Gioco in Europa arriverà per la fine dell’anno in un unico bundle per Playstation 3, mentre la versione per Playstation Vita vedrà i titoli in vendita separatamente.

(Visited 58 times, 1 visits today)

3 commenti

  1. Sinceramente? Non mi cambia molto! Anzi se devo essere sincero mi piace di più la versione SD xD Interessa di più la giocabilità della grafica, potrei giocarlo anche in 2D questo gioco e lo apprezzerei lo stesso

  2. Su Ps3 60Gb e’ tale e quale,ve lo garantisco,terminato dal sottoscritto…uno dei giochi in assoluto più belli di sempre,per chi non lo ha giocato lo faccia,avrà tra le mani una perla di rara bellezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *