Il settore dei videogiochi non conosce crisi, lo conferma la Ubisoft che cerca sempre nuovi talenti, il prossimo potresti essere tu

La Ubisoft è sempre in cerca di ragazzi talentuosi da inserire nel proprio organico, questo abbiamo visto oggi su twitter, il settore dei videogiochi non conosce crisi.

5671

La Ubisoft Entertainment (conosciuta anche solo come Ubisoft) è una nota casa francese che sviluppa e distribuisce videogiochi, con sede centrale a Montreuil, in Francia, presente nel mondo con 25 studi principali in circa 17 paesi e filiali in oltre 26 paesi. Tra le città con sedi Ubisoft di maggiore rilevo troviamo MilanoToronto,MontrealQuebec CityCaryDüsseldorfBarcellonaCasablancaSydney Tokio.

L’appellativo Ubi deriva dall’acronimo Union des Bretons Indépendants (Unione dei Bretoni Indipendenti). Dal 2004 è la terza maggiore azienda di distribuzione di videogiochi in Europa e la settima negli Stati Uniti.

Collegati al sito della Ubisoft ed invia subito il tuo Curriculum, forse stanno cercando proprio te.

Link: Ubisoft sezione lavora con noi

 

(Visited 452 times, 1 visits today)

2 commenti

  1. ho gia’ un lavoro a tempo indeterminato ma se non fossi una capra su tutto quello che riguarda informatica e simili invierei subito il curriculum,tentar non nuoce( se non si é gia’ tester…)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *