Home Microsoft The Walking Dead 400 days

The Walking Dead 400 days

1255
0

The Walking Dead è un videogame definito episodico (occasionale), nato da un fumetto americano scritto da Robert Kirkman.

Kinect 2-580-90

Il titolo è stato sviluppato da Telltale Games e si compone di cinque episodi, pubblicati tra aprile e novembre 2012.

Il gioco si svolge nello stesso mondo immaginario del fumetto, con gli eventi che si verificano poco dopo l’inizio della apocalisse di zombie in GeorgiaTuttavia, la maggior parte dei personaggi nel gioco sono originali, la storia si concentra sul professore universitario Lee Everett, processato e condannato al carcere, per aver ucciso in un impeto di rabbia l’amante della moglie.

images

L’esordio di zombie apocalypse si verifica quando Lee viene condotto in carcere,ma un incidente d’auto gli permette di fuggire.

The-Walking-Dead-Clementine

Rifugiatosi in una vicina casa di periferia, qui trova la giovane Clementine. Dopo aver appreso che i suoi genitori avevano precedentemente lasciato la città, Lee decide di prendersi cura di Clementine, e di aiutarla a ritrovare i suoi genitori.

Alla fiera E3 di quest’anno, la Telltale ha rivelato che il contenuto aggiuntivo  intitolato The Walking Dead: 400 days sarebbe stato rilasciato sotto forma di contenuto scaricabile 

Walking-Dead-thumb

Un episodio aggiuntivo per la prima stagione quindi, con l’introduzione di cinque nuovi personaggi, le loro storie saranno concentrate attorno una fermata di camion nel centro della Georgia su diversi intervalli di tempo dei primi 400 giorni dell’apocalisse zombie, correndo in concomitanza con gli eventi dei primi cinque episodi. 

La storia presenta uno stile narrativo molto simile a quella di un film, con una sequenza finale che sintetizza i risultati del gioco e l’interazione delle cinque storie. L’episodio utilizzerà le informazioni di salvataggio dalla prima stagione, e le decisioni prese all’interno di 400 days continueranno nella stagione due.

[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=R47-A5_taro]

Il contenuto sarà disponibile per Microsoft Windows, Mac OS X, i dispositivi iOS, Xbox 360 e PlayStation 3, una edizione speciale bundle di PlayStation Vita includerà l’intera stagione uno con il nuovo contenuto 400 days.

the_walking_dead_ps_vita_bundle

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.