Ducktales dal 1989 ai giorni nostri, il remake targato capcom

Sono passati circa 24 anni da quanto nel 1989 in America sulla console più famosa di quel periodo (il nes) ebbe la sua apparizione il titolo che ha venduto oltre un milione di copie in tutto il mondo.

DuckTales

Questa estate potremo mettere le mani su un remake davvero interessante, la rivisitazione del gioco Ducktales in Ducktales: Remastered curata nei minimi dettagli, sviluppato da WayForward Technologies per la Capcom.

DucksTales

Il titolo verrà presentato con un nuovo motore grafico 3D, capace di presentare livelli tridimensionali (ma presentati attraverso il classico approccio “2.5D”) popolati da personaggi tutti 2D.

ducktales_remastered.0_cinema_640.0

 

La pulizia grafica è davvero esaltante, le animazioni deliziose e curate, così come la semplicità dei due stage disponibili, ovvero quello ambientato nella foresta amazzonica e quello inserito all’interno di un castello in Transilvania. Colori vibranti, il giusto quantitativo di dettagli e un’attenzione al bilanciamento di orpelli assortiti che testimonia l’intelligenza con cui il progetto sta prendendo forma.

Duck Tales: Remastered arriverà su PlayStation Network, Marketplace ed eShop (ma anche su PC) tra la fine di agosto e la prima metà di settembre.

 

 

(Visited 119 times, 1 visits today)

1 commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *