Arriva un nuovo titolo horror per PC e Ps4 prodotto dalla Red Barrel uno studio indipendente concentrato sulla creazione di indimenticabili giochi in single-player, a primo impatto notiamo una certa somiglianza a Silent Hill.
Nelle remote montagne del Colorado, il terrore ti attende all’interno del Mount Massive Asylum. Manicomio ormai abbandonato da molto tempo, recentemente è stato riaperto dal dipartimento di ricerca e beneficenza del colosso multinazionale Murkoff Corporation che ha operato nella massima segretezza… Almeno sino a ora.
Mosso da una soffiata anonima, il giornalista indipendente Miles Upshur penetra nella struttura e ciò che scopre è al confine tra scienza, religione, natura e un mondo mai visto. Una volta all’interno, la sua sola speranza di fuga è riposta nella terribile verità che si nasconde nel cuore di Mount Massive.
Il gioco utilizza un sistema veramente innovativo dal punto di vista horror game, in giro con la telecamera la nostra unica fonte di luce nell’oscurità.
[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=0DGxTzmyPxo]
[…] Outlast; 5 Febbraio – PS4 […]
salve una domanda ma chi ha il plus e gratis il gioco o costa di meno????grazie