Arriva BiRC Script 1.0

Ci capita spesso di trovarci ad avere una decina di pagine aperte su Internet Explorer o  Google Chrome, e magari purtroppo non riuscire a trovare più il nostro amato blog, ma a questo ci viene in aiuto BiRC Script versione 1.0

lato

 

BiRC Script usa come base il famoso programma Mirc conosciuto in tutto il mondo. BiRC Script nasce  con l’intenzione di aiutare i nostri utenti, infatti avrete sempre la possibilità di poter ‘chattare’ liberamente anche in query (conversazione privata).

Immagine 002

Lo script racchiude anche un browser integrato per restare collegati con Biteyourconsole.net (il browser può essere utilizzato anche per navigare in altri siti).

Guida

Anche se utilizzare BiRC può risultare semplice abbiamo stilato una semplice guida al fine di poter agevolare chi non ha mai usato un client Mirc.

  1. Avviare il file Birc.exe.
  2. All’avvio del programma settate il vostro nickname e cliccate su ok.
  3. Il programma si collega in automatico al canale biteyourconsole, da qui potrete ‘chattare’ liberamente con i vostri amici.
  4. Per collegarvi al nostro sito non vi resta altro che cliccare sul tasto Browser situato in basso.
  5. cliccando con il tasto destro del mouse su qualsiasi canale possiamo avviare lo script Global Find Extended (xdccmule).

Download: Birc Script 1.0

 

(Visited 80 times, 1 visits today)

4 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *