[Scena PS3] The Last of Us: FIX CFW 3.41/3.55 By Opoisso893

Opoisso893 ha rilasciato un nuovo eboot fix per il titolo The Last of Us, compatibile con CFW 3.41/3.55.

The Last of Us è un videogioco dal genere avventura dinamica a sfondo post-apocalittico, sviluppato dalla software house Naughty Dog, in uscita il 14 giugno 2013 solo ed esclusivamente per PlayStation 3.

Il gioco ha inizio in una città post-apocalittica somigliante a Pittsburgh, in una zona di quarantena venti anni dopo la diffusione del fungo che ha causato la trasformazione di parte della popolazione mondiale in mostri simili a zombie. Ellie è nata proprio in quella città. È una ragazza sveglia, a cui piacciono cose appartenenti al “mondo di prima”, come la musica e i libri. Joel vende droghe e armi tramite il mercato nero della zona. È un ex cacciatore e pare abbia ucciso un bel po’ di persone innocenti, in passato. Viene reclutato da un amico in punto di morte perché porti Ellie fuori dalla zona di quarantena, per motivi sconosciuti. Ma le cose vanno male, i militari vengono coinvolti e Joel fugge con Ellie per mantenere la promessa fatta all’amico morente.

I personaggi principali nel gioco, Ellie e Joel, sono interpretati rispettivamente da Ashley Johnson e Troy Baker. Joel è uno “spietato” sopravvissuto, mentre Ellie è una ragazzina quattordicenne molto saggia per la sua età, ma troppo giovane per ricordare il mondo come era un tempo. Tess, interpretata da Annie Wersching, è una venditrice nel mercato nero e partner di Joel.

Descrizione:

Titolo: The Last of Us
ID: BCES01584
Lingua: Multi
Regione: EUR
Genere: Survival-horror
FIX CFW 3.41/3.55: LINK

(Visited 732 times, 1 visits today)

10 commenti

  1. cooooosa??? Se c’è già il fix vuol dire che il gioco è già in rete! Qualcuno mi può passare il link per il download? Che io non riesco a trovarlo 🙁

  2. mi sono fatto laccount premium questa mattani apposta per questo gioco 32 gb 10 ore di download ora lo sto passando su hdd esterno e via si gioca

    1. Che te ne fai di un account premium quando puoi scaricare 32GB di gioco molto velocemente? Hai mai scaricato link putlocker con il famosissimo jdownloader? Io l’ho scaricato in 8 ore senza pagare un centesimo 🙂 🙂 🙂

  3. ragazzi se siete pigri di pensare usate google pensa lui per voi. Vi trova e vi dice tutto ma propio tutto basta saper scrivere.se avete capito….

  4. ragazzi io anziché avere la versione BCES01584 ho la versione BCES01585. Cambia qualcosa? Posso applicare lo stesso fix?
    Altra cosa: nella BCES01584 i dialoghi sono in italiano oppure sono sub-ita?

  5. ciao a tutti, ho un cfw 3.41, il gioco si blocca sulla prima schermata con la scritta The Last of Us in fondo allo schermo a dx.
    Avete soluzioni ?
    grazie

  6. allora, io ho il gioco e ho anche la fix, ho fatto diverse prove, da hd interno, da esterno, sostituendo i file boot e param (o come si chiama lui) ma non mi parte….qualcuno sarebbe cosi gentile da dirmi come si fixa??…mi parte si, arriva la schermata dubplex e dopo schermo nero, come mai?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *