[Scena Ps3] [Aggiornato x1] Rilasciato fix 3.41/3.55 Resident Evil Revelations by opoisso896

Da pochi minuti in rete è stata rilasciato il fix per Resident Evil Revelation che sembra funzionare bene anche sui salvataggi.

resident-evil-revelations-011

Il fix in questione è stato rilasciato da un utente anonimo, sembra che opoisso896 sia stato battuto sul tempo, stando a quanto abbiamo avuto modo di capire avrebbe rilasciato la fix entro stasera o al massimo domani in mattinata.

Cerchiamo di capire come mai questi nuovi giochi non ci danno la possibilità di poter salvare i nostri progressi rendendo i giochi di fatto snervanti.

Sembrerebbe che in ogni gioco vi sia un file di convalida che passa attraverso il Psstore, il file in questo gioco si chiama start_ps_us.arc.

Comunque sembra che il dado sia tratto e noi ci ritroviamo questo nuovo fix per Resident Evil Revelation, testato e funzionante per console montanti firmware 3.55, al momento di andare in stampa non abbiamo notizie se il gioco funzioni su firmware 3.41.

[Aggiornato x1]

Colpo di scena, opoisso896 in serata rilascia il vero fix del titolo, mentre sembra che il fix pubblicato poco prima faceva si  funzionare i salvataggi ma al momento del caricamento in un secondo momento porti dati danneggiati, ancora una volta opoisso896 non si smentisce nel suo lavoro che sembra non fermarsi di certo.

Download: Fix Resident Evil Revelations

(Visited 226 times, 1 visits today)

10 commenti

    1. Siamo a conoscena che sono in lavorazione i seguenti fix:
      Dead Space 3
      Kingdom Hearts HD 1.5 Remix
      Ninja Gaiden 3 : Razor’s Edge

      Di sicuro verranno presto rilasciati

  1. scusate ma invece di combattere con i fix vi hanno informato che rebug ha fatto un cfw 4.41 e che i giochi funzionano tutti?Fate ridere,ancora con sto 3.55 ahahahahahahah!

    1. mi sembra irrispettoso da parte tua questa frase, ognuno della propria console può fare quello che vuole, sono migliaia le persone che hanno scelto di rimanere sul custom firmware kmeaw

  2. sì però ormai non ha più senso rimanere a 3.55, lo stesso deank ha detto che prima o poi anche multiman non supporterà più il 3.41 e il 3.55. E fa bene, che massimo 10 minuti ci vogliono per aggiornare il fw! I vantaggi di avere un cfw 4.41 ce ne sono tantissimi, quelli invece di avere il 3.55 quali sarebbero??

  3. intanto era una battuta poi quoto totalmente il caro dess.ma che senso ha tenere il 3.55 e cercare fix che i piu delle volte non vanno quando si puo giocare senza?e poi non si tratta solo di fix ma il 4.41 essendo ottenuto da fw originale ha delle migliorie che il 3.55 non ha.insomma la sony non è che cambia firmware solo per i cfw ma apporta delle migliorie ,ma questo voi del 3.55 non lo capite perchè avete il cervello fermo come il cfw della vostra console.

    1. Da come parli non mi sembra, stai mancando di rispetto agli altri e a chi passa ore a realizzare questi lavori.

    2. Se mi trovi tutti gli eboot originali per piu di 100 giochi in cartella e una 30 del psn e mi assicuri che funzioneranno tutti (come funzionano adesso sul 3.55) aggiorno oggi stesso!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *