Home Guide Rilasciato fix 3.41/3.55 Resident Evil Revelations by opoisso896

[Scena Ps3] [Aggiornato x1] Rilasciato fix 3.41/3.55 Resident Evil Revelations by opoisso896

2302
10

Da pochi minuti in rete è stata rilasciato il fix per Resident Evil Revelation che sembra funzionare bene anche sui salvataggi.

resident-evil-revelations-011

Il fix in questione è stato rilasciato da un utente anonimo, sembra che opoisso896 sia stato battuto sul tempo, stando a quanto abbiamo avuto modo di capire avrebbe rilasciato la fix entro stasera o al massimo domani in mattinata.

Cerchiamo di capire come mai questi nuovi giochi non ci danno la possibilità di poter salvare i nostri progressi rendendo i giochi di fatto snervanti.

Sembrerebbe che in ogni gioco vi sia un file di convalida che passa attraverso il Psstore, il file in questo gioco si chiama start_ps_us.arc.

Comunque sembra che il dado sia tratto e noi ci ritroviamo questo nuovo fix per Resident Evil Revelation, testato e funzionante per console montanti firmware 3.55, al momento di andare in stampa non abbiamo notizie se il gioco funzioni su firmware 3.41.

[Aggiornato x1]

Colpo di scena, opoisso896 in serata rilascia il vero fix del titolo, mentre sembra che il fix pubblicato poco prima faceva si  funzionare i salvataggi ma al momento del caricamento in un secondo momento porti dati danneggiati, ancora una volta opoisso896 non si smentisce nel suo lavoro che sembra non fermarsi di certo.

Download: Fix Resident Evil Revelations