[Nintendo]: Giappone rilasciato Nintendo 3DS metallizzato

La Nintendo ha deciso di rilasciare un nuovo Nintendo 3DS, non pensate a qualche stravolgimento hardware o software ma solamente a uno estetico.

eurogamer-odhpj6

Sarà lanciato il 13 Giugno abbinato a un scheda SD di 4GB e avrà un colore rosso metallizzato, dovrà essere molto bello e la Nintendo prospetta di venderne molti modelli. La colorazione metallizzata sarà utilizzata solo sulla versione base del Nintendo 3DS (quindi non sarà disponibile per l’XL). L’unica pecca per questa nuova versione estetica del 3DS è che sarà disponibile per adesso solo nel mercato Est Asiatico, nessuna produzione è stata fatta per l’Europa quindi per l’intero Occidente. Per voi questa versione metallizzata rosso scintillante è un modifica esteriore interessante o un inutile cambio d’estetica? Fateci sapere le vostre opinioni.

(Visited 34 times, 1 visits today)

1 commento

  1. hemmm…credo che questa informazione non sia del tutto corretta, infatti ho acquistato dalla Fnac in liquidazione (50% di sconto) proprio questa versione di 3DS circa 2 giorni fa. Sul retro della console sono riportati i seriali etc, e la regione è EUR…quindi sarebbe da rettificare 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *