Home Homebrew Rilasciato Showtime v4.3.207 Test Build

[Homebrew PS3] Rilasciato Showtime v4.3.207 Test Build

2960
0

Lo sviluppatore Andreas Öman ha rilasciato l’ennesimo aggiornamento per Showtime, che giunge così alla versione 4.3.207 Test Build.

Dalla versione 4.3.203 e’ stato integrato un nuovo ftp client, esso ha avuto un periodo di test breve, quindi non è esente da bug!

Showtime è un lettore multimediale per console PS3 con CFW, esso ha la capicità di poter riprodurre diversi formati video e audio, visualizzare foto e molto altro ancora..

Caratteristiche:

  • La riproduzione di video e audio
  • Javascript plugins
  • Ricerca
  • Guarda le foto e le immagini in modalità slideshow
  • TV in streaming da Tvheadend
  • Integrazione di Spotify

Changelog:

4.3.207

  • Fixato il bug che causava l’errore “Refresh metdata” nel menù degli strumenti

4.3.206

  • Fixati alcuni errori nella gestione dei file MKV
  • Correzioni # 1689 (Con alcuni file MKV)

4.3.203

  • Tentativo di connessione iniziale del client FTP built-in su Showtime:
  • Per usarlo, digitare ‘ ‘ftp://indirizzo.ip.del.server.ftp’ nella barra di ricerca, oppure, creare un segnalibro (molto simile ai client CIFS/SMB)

Download: Showtime Test Build 4.3.207

Alcune parti di questo articolo sono state generate con l’aiuto dell’intelligenza artificiale.

🔥 Prodotti in promozione e articoli più venduti: PS5

Vedi altri prodotti PS5

Questo articolo contiene link affiliati a Amazon. Se acquisti tramite questi link, potrei guadagnare una commissione senza costi aggiuntivi per te.