Home News Cronaca A New Generation Revealed

[xBox] A New Generation Revealed

773
1

Spunta in DashBoard un nuovo LiveEvent.

xboxevent

Da ieri sera è spuntato in DashBoard il nuovo Tab di LiveEvent annunciante l’oramai imminente arrivo della nuova Console di casa Microsoft.

Per l’evento sono già state preparate la Tag ufficiale di Twitter (#xboxreveal, scritta anche nell’immagine di copertina) e la pagina dell’evento ufficiale di Facebook disponibile QUI (Diffidate dalle imitazioni). L’evento si terrà al Microsoft Campus di Redmond ed’è anche stato confermato ufficialmente da Microsoft.

Smentito quindi il Rumor della presentazione della nuova console direttamente all’ E3 di Los Angeles (11/06 – 13/06), che lascerà spazio ad un più probabile rilascio della line-up dei titoli disponibili per la console di nuova generazione, sostenuti da un più potente motore grafico: L’UnrealEngine4.

Come avrete già capito dalla copertina dell’articolo l’evento si terrà il 21 Maggio alle 19:00 ora italiana, e sara disponibile su tre diversi supporti streaming riportati qui sotto.

 

Streaming:

L’evento sarà visibile in contemporanea streaming su:

  • Event: Applicazione scaricabile gratuitamente dalla DashBoard nella sezione “app”
  • Xbox.com: Sito di Microsoft relativo alla xBox360. Il link disponibile QUI ospiterà probabilmente lo Streaming, attualmente sono disponibili degli SlideShow inerenti alla storia dell xBox in fondo alla pagina.
  • Spike TV: Famoso sito di Streaming, Comedy/Gaming principalmente, anch’esso ospiterà lo streaming del nuovo evento xBox in arrivo il 21 Maggio