Ouya: ci sono già più di 10.000 sviluppatori

La nuova console Android, accolta con interesse sia dalla critica che dai consumatori, ha già attirato ben 10.000 sviluppatori.

 

OUYA-LOG-600x300

La notizia è ufficiale e arriva dal responsabile delle relazioni con gli sviluppatori, Kellee Santiago. Questo ha ribadito che, nulla vieta a questi sviluppatori di creare giochi di successo. Tuttavia, non ci si può sbilanciare molto, perché la console non ha caratteristiche hardware importanti pur avendo molti punti di forza. Si può infatti paragonare questa console a un tablet di ultima generazione. Santiago, ha infine rivelato che nelle prossime settimane ci saranno ulteriori novità.

ouya-600x300

Intanto alcune voci di corridoio, affermano che ci sono alcuni accordi, che porterebbero su questa console giochi già famosi che si sono imposti su altre piattaforme. Quindi risulta molto difficile capire come andrà a finire, anche perchè, questa nuova console nasce nel momento in cui il mercato è tutto concentrato sulla PS4, e sulla Xbox 720 o Durango.

(Visited 26 times, 1 visits today)

3 commenti

  1. Attualmente sto risparmiando per un note2 quindi spero che i suoi giochi siano compatibili,qualuncue sia l’esito per ouya.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *