[Esclusiva BYC] PspMinis 1.1 by biteyourconsole

Siamo lieti di presentare il nostro ultimo progetto targato Biteyourconsole, PspMinis 1.1. Il programma racchiude insieme tutti i file bat (un file batch contiene una sequenza di comandi per l’interprete di comandi del sistema, solitamente Command.com o Cmd.exe).

pspminis

Avviando il programma trasciniamo un file EBOOT.PBP, un file PKG da estrarre o un file DONOR.ISO da convertire e clicchiamo la nostra scelta, se convertire il titolo per le console CEX o le console DEX.

Immagine 003

Da qui abbiamo due possibilità, se abbiamo un file immagine ISO lo possiamo convertire in un file EBOOT.PBP, possiamo anche estrarre un file PKG esistente nella directory, il programma estrarrà in automatico il file nella cartella Bite.

Oppure se abbiamo il file EBOOT.PBP lo possiamo convertire per la nostra PS3, possiamo creare una infinità di pacchetti grazie alla possibilità di poter cambiare ID del PKG.

Il file PKG che viene creato lo potete trovare nella directory Bite o all’interno della cartella tools.

Download: PspMinis 1.1 (Ringraziamenti a szczuru per i file batch)

(Visited 59 times, 1 visits today)

15 commenti

    1. Per convertire una iso più grande di 700 MB devi avere un file EBOOT.PBP più grande di esso, puoi usare psnstuff per cercarne una. Stiamo cercando di rilasciare una versione più stabile in giornata.

    1. Yes, thanks to zecoxao for kick-start, thanks to szczuru for PSP2PS3 package, including some tools from him and others ps3-hax authors and contributors with original and/or modified tools. Thanks to Byteyourconsole for this GUI, Nice job.

  1. Comunque ho provato Ultimate Ghost Goblin’s la versione europea …..e non funziona ,
    provato anche la versione asiatica niente arriva alla scritta Capcom e da schermata nera….
    Questo gioco era nella lista dei giochi funzionanti…………

  2. Ragazzi io sto cercando di convertire una iso in minis per ps3 ma non riesco.. che devo fare esattamente? Qualcuno mi spiegherebbe bene?? Grazie!

  3. Crisis Core PAL/ITA funziona perfettamente. Azz cmq non mi aspettavo un’emulazione di tale qualità, la risoluzione mi ha davvero impressionato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *