Battlefield 4: Rilasciato Primo Gameplay

Mostrato il gameplay del nuovo titolo Battlefield 4 al GDC 2013. Lo sparatutto di casa DICE raggiunge così il quarto capitolo e il team scandinavo lo fa utilizzando come base il nuovo motore grafico Frosbite Engine 3.

battlefield-4

Trama

Del nuovo capitolo al momento è stato rivelato che durante la storia principale impersoneremo il ruolo del soldato Recker aiutato dalla sua squadra, composta da: Dunn, Puc e Roger. La storia  è incentrata su una missione di recupero di alcuni vip a Shangai. L’ambientazione della campagna sarà per lo più in Cina, anche se nel video del gameplay il nostro protagonista si trova a Baku città sul Mar Caspio in Azerbaijan. Il compito del giocatore sarà quello di riuscire a non far spezzare il sottile filo di alta tensione tra russi, cinesi e americani portando a termine la missione senza innescare un terzo conflitto mondiale.

Battlefield4b

Caratteristiche di gioco

Da quello che traspare dal gameplay e dalle notizie fornite dal team scandinavo DICE il giocatore avrà la libertà di muoversi nello scenario in maniera assolutamente libera, aggirando palazzi, macchine  e quant’altro per sorprendere o confondere il nemico in qualsiasi occasione. Inoltre sempre rimanendo sulle parole degli sviluppatori il titolo offrirà una visione diversa del soldato non più visto come una fredda macchina da guerra ma come uomo che risente della drammaticità degli eventi che lo colpiscono: tutto quindi sarà posto in maniera molto più realistica ai nostri occhi.

Il titolo uscirà il prossimo autunno su Xbox360, PS3 e PC; per quanto riguarda il salto su Playstation4 dovrebbe essere quasi certo.

(Visited 35 times, 1 visits today)

5 commenti

    1. non esser sicuro e chi ti dici che non sia una versione ps4 o nuova xbox le nuove console next geretions garantiscono questi dettagli dotati di directx 11

  1. Dubito fortemente che ps4 e la nuova xbox garantiranno dettagli del genere. Ne dubito molto fortemente.

    Comunque quando mostrano delle anteprime senza prima specificare su che piattaforma sono di tratta sempre di pc. Perche devono farsi pubblicità e fanno vedere la versione più bella.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *