Home Homebrew Rilasciato ReActPSN 2.24 Beta

[Scena Ps3] Rilasciato ReActPSN 2.24 Beta

2528
6

Non passa un giorno che non vengano rilasciate nuove applicazioni per cercare di implementare ulteriormente le nuove scoperte fatte in questi giorni, oggi tocca alla nuova versione di ReActPSN arrivata alla versione 2.24 Beta.

ICON03

L’applicazione in questa nuova versione ha aggiunto il supporto alla codifica dei giochi ps2.

Il programma in questione genera 9 PS2 Classics Placeholder, io li chiamo contenitori, ma vediamo i passaggi da effettuare.

Guida installazione ReActPSN: Link

  • 1. Cliccate su pkg.bat contenuto nella cartella SOLTPKG per generare i 9 contenitori che andranno a contenere i nostri backup ps2.

Guida convertire Iso Ps2 in titoli Ps2 Classic: Link

  • 2. Copiate i contenitori generati nella cartella PKG e la cartella exdata contenente i file rap per attivare i pacchetti con reactpsn in una pennetta usb.
  • 3. Installate i pacchetti, che sono numerati, sulla ps3.

Possiamo importare fino ad un massimo di 9 iso a passaggio.

Da quanto ho letto in giro sembra non sia possibile cambiare l’icona del gioco, io personalmente se non vedo non credo, appena ho tempo provo a cambiare le icone dei titoli, al momento l’icona del ‘contenitore’ in questione è questa.

ICON0

I più smanettoni possono anche inserire una musica in sottofondo che accompagna al gioco in questione, il file deve chiamarsi SND0.AT3 e non deve essere più lunga di 15 secondi.

Download: ReActPSN2.24b(PS2) (612 KB)