[Rumor] DeadSpace 4 potrebbe non vedere la luce

Una fonte definita attendibile dal sito VideoGamer.com, dichiara l’intenzione da parte di VisceralGames di abbandonare lo sviluppo del nuovo capitolo della saga di Dead Space

Co-Op-600x300

Stando a quanto registrato durante la prima settimana di uscita, sembra che Visceral Games abbia registrato una calo di vendite pari al 26,6% rispetto al precedente capitolo. Questo avrebbe costretto gli sviluppatori a interrompere il progetto che, a quanto riferito dalla fonte, era già entrato in fase di pre-produzione.

Le parole di Frank Gibeau (Presidente di EA Labels) a proposito del futuro della saga l’anno scorso furono chiare: “Per la sopravvivenza della serie saranno necessarie almeno 5 milioni di copie vendute”

Non ci resta quindi che aspettare una conferma ufficiale da parte di EA, per vedere se la serie non avrà futuro o tornerà più spaventosa di prima, magari su console di nuova generazione.

(Visited 18 times, 1 visits today)

9 commenti

  1. beh ormai la trilogia si è conclusa, se non esce ds4 andrebbe pure bene. Così non rischiano di rovinare la saga e finiscono in maniera dignitosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *