I complimenti del developer TheFlow per i progressi raggiunti nell’exploit mbuf double free

Il developer TheFlow esprime grande soddisfazione per i progressi raggiunti da SpecterDev e tihmstar. Difficile, ma veramente molto difficile riuscire a portare a termine il lavoro e a replicare l’exploit mbuf double free su console PlayStation 4.

Per poter scrivere l’exploit, lo sviluppatore TheFlow ha impiegato tre settimane, ad oggi dal suo annuncio è passato esattamente un mese. I due sviluppatori in questi giorni hanno trasmesso in streaming sulla piattaforma Twitch i loro tentativi per riuscire a sfruttare l’exploit, purtroppo senza successo.

Lo sviluppatore tihmstar lamenta inoltre un ambiente di sviluppo pessimo che non gli permette di testare, riavviare e provare più volte l’exploit. Purtroppo gran parte dello sviluppo vede anche tante altre sciocchezze che non sono nemmeno legate all’exploit.

Fonte: twitter.com

(Visited 1 times, 1 visits today)

6 commenti

  1. Ci sta pensando anche Sleirsgoevy assieme ad un altro utente russo in privato e sono a buon punto! Stanno lavorando sul 7.51 e appena verrà ottimizzato il codice, lo implementeranno anche sul 7.55. Dicono che funziona ma che il tasso di successo è tropoo basso al momento, peggiore del 7.02.

  2. Salve a tutti ….. Quindi a che punto siamo??? Io non sto capendo ci sarà o non si riuscirà ad avere una kernel exploit

  3. Ci sta pensando anche Sony a rivelare tutti i codici per aprire completamente la PS4 e vendere più velocemente console che sono rimaste disponibili…tanto i giochi per ps4 non li fanno più quindi possono fare tutto adesso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *