Previsto Assassin’s Creed 4 per il 2015 su console next-gen?

A quando pare, Ubisoft ha deciso di prendersi un bel periodo di vacanza dopo l’uscita recente di Asssassin’s Creed 3. Subito dopo il rilascio dell’ultimo capitolo, Ubisoft, ha trovato un accordo con due organizzazioni di ricerca del governo francese, la Atomic Energy and Alternative Energies Commission (CEA) e la National Center for Scientific Research (CNRS), per lo sviluppo di un motore grafico per un titolo pensato per le console di nuova generazione, nome in codice “Mango”.

AC4

Secondo Examiner, ci sono ragioni di credere che si tratti proprio di Assassin’s Creed 4.

Alcune fonti non confermate, hanno dichiarato che l’arrivo del quarto capitolo della saga, potrebbe essere previsto per il 2015 (forse 2014) per le future PS4 e Xbox720.

A quando pare però si hanno già informazioni relative alla nuove possibili ambientazioni del possibile quarto capitolo, si parla di Brasile, Cina, Francia e Russia.

Ubisoft non ha dichiarato alcunché al riguardo ma gli indizi portano tutti ad Assassins Creed 4 per le nuove console Next Gen.

Stay Tuned!

(Visited 34 times, 1 visits today)

9 commenti

  1. dove l’hai letto che c’è connor? O.o
    Io spero che nel frattempo non facciamo come hanno fatto fin’ora con un gioco all’anno, perchè stanno uccidendo veramente la saga così.
    Comunque sono curioso di vedere cosa s’inventeranno visto che desmond è morto, dovrebbero cambiare anche il protagonista del presente.

    1. Guarda su altri siti ho visto che faranno una trilogia su Connor così come hanno fatto con Ezio Auditore però hai ragione tu se Desmond è morto dovranno cambiare protagonista e allora io ho pensato a questo in AC non mi ricordo quale hanno detto che il Soggetto 16 può tornare in un corpo basta che si trasferiscono i suoi dati nella mente di una persona tramite l’Animus e allora ho pensato che Desmond è morto lo mettono sul Animus e nel suo corpo entra Soggetto 16 il quale ha lo stesso DNA di Desmond e così continua la storia con Connor Kenway. capisci? questa è solo la mia opinione.

      1. uhm teoria interessante, ma non credo faranno così. Perchè alla fine di revelations il 16 si sacrifica per far uscire desmond, poi anche se riescono a metterlo in un corpo non sarà certo quello mezzo carbonizzato di desmond.
        Comunque connor come personaggio a me non è proprio piaciuto, spero che lo cambino subito perchè alla fine non si può nemmeno dire che è un assassino! Nel 3 il credo dell’assassino non viene proprio nominato…
        Mah staremo a vedere.

  2. Si ma la Ubisoft ormai secondo me sta sfornando titoli su AC come sta facendo la Actionvision con Call Of Duty.
    Bah, non li capisco.

  3. A parte un consiglio a Dess: quando si spoilera di brutto come nel tuo caso si usa il buon gusto di avvisare (la mia ragazza ti ha apostrofato come “cane maledetto che tu possa bruciare all’inferno immerso nella…”, si ha un bel caratterino, ma te lo meriti tutto! giusto per farti capire che c’è anche chi la saga la sta ancora giocando)
    Detto ciò (e rinnovando l’augurio a dess di un numero indefinibile di patologie gravi…come mi ricordano dalla regia) per me sarebbe ora del tanto sospirato giappone imperiale, anche e il fatto che i vari capitoli abbiano comunque ambientazioni cornologicamente in sequanza mi fa pensare più all’europa nazzista (e banale!)

    1. ho anch’io un consiglio per la tua ragazza: non guardasse articoli riguardanti ac4 se ancora non ha finito il 3! Mi sembra ovvio che ci può trovare degli spoiler visto che si sta parlando di un seguito!

      1. scusa, dovevo intuire che sei un esperto di nettiquette….
        quando si spoilera è buon gusto avvertire: una news la si può leggere in ogni momento. Leggi i quotidiani un articolo si e 6 no a seconda degli argomenti che conosci?
        Impara a rispettare le persone che un gioco basato sulla trama e pagato decine di euro rovinato da un chiacchierone non piace a nessuno.

        1. oh ma non si può più nemmeno parlare liberamente? Visto che il gioco è uscito ormai da diversi mesi e non ieri non ci ho pensato a mettere lo spoiler!
          E comunque il finale di ac3 fa schifo già da solo, è pressocchè impossibile rovinarlo.
          Ciao.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *