Home News iPhone 6 e iOS 7 in dirittura di arrivo?

[Rumor] iPhone 6 e iOS 7 in dirittura di arrivo?

1089
10

Che iPhone 5iOS 6 non abbiano riscosso il successo dei suoi predecessori penso sia stato recepito da tutti i fans della mela e non. Ovviamente, dopo l’arrivo di iPhone 5 abbiamo capito che alla Apple non lavora gente a cui piace stare con le mani in mano.

iOS-7-immagine

Per questo…

dopo i recenti rumors riguardo lo sviluppo di iPhone 6, iPhoneMini (LEGGI ARTICOLO) e di iOS 7 , arriva la notizia che ambedue i soggetti di questa news (iPhone 6 e iOS 7) siano già in fase di testing.

Il nuovo iPhone 6 servirà a dare una boccata d’aria fresca, in particolar modo al sistema in se, ove si cercherà di rompere gli schemi dei sistemi ad esso precedenti. Si parla anche di numerose e diverse colorazioni invece che del solito bianco e nero.

Quindi dopo l’uscita di due versioni ravvicinate di iPad (iPad 3 e 4) Apple potrebbe nuovamente far uscire un nuovo iDevice (iPhone 6 o 5S) per riuscire a colmare il “gap” di prestazioni.

Resta da capire per quanto tempo ancora gli utenti Apple saranno disposti a spendere soldi per restare al passo con Apple.

Stay Tuned!