EA regala un milione di codici redeem per Tiger Woods PGA Tour 2012

Proprio come potete leggere dal titolo Ea Sports sta regalando un milione di codici redeem per il download gratuito dell’applicazione Tiger Woods PGA Tour 2012

Il titolo sarebbe normalmente acquistabile tramite App Store al prezzo di 0,89€ e queste sono le sue caratteristiche, citando da App Store:

VIVI IL PGA TOUR DA CAMPIONE! Ora ottieni più ricompense completando sfide in altri giochi EA SPORTS grazie al Cross Play. Goditi l’esperienza a 5 stelle del gioco di golf più famoso dell’App Store.

GUARDA E VIVI LE EMOZIONI DEL PGA TOUR
Immergiti nell’atmosfera dei fairway più famosi del mondo. Comandi a tocco ancora più fluidi e precisi ti consentiranno di attaccare il green e infilare il putt vincente con uno stile da campione.

CONFRONTATI CON I VERI PROFESSIONISTI DEL PGA TOUR
Gioca con o contro Tiger Woods e altri campioni PGA TOUR. E crea il tuo o la tua golfista!

ECCELLI IN VARIE MODALITÀ
Gioca in modalità singolo, testa a testa o PGA TOUR e metti alla prova la tua abilità nella SFIDA TIGER con più di 20 minigiochi. Vinci le sfide per sbloccare premi speciali e condividi gli obiettivi del Game Center con i tuoi amici!

CAMPI UFFICIALI IN CUI REALIZZARE I SOGNI DI OGNI GOLFISTA
Parti dai tee ufficiali di 8 fantastici campi come Pebble Beach, St. Andrews, TPC Sawgrass, Hazeltine, Doral, Greenbrier, TPC Boston e non perderti l’acclamatissimo PREDATOR.

PIÙ GIOCHI E PIÙ OTTIENI CON IL CROSS PLAY
Inizia una Sfida abilità sul tuo iPhone e completala in altri giochi di golf EA SPORTS come Tiger Woods PGA TOUR® 12 per iPad, Tiger Woods PGA TOUR® Online, EA SPORTS PGA TOUR® Golf Challenge su Facebook e addirittura Tiger Woods PGA TOUR® 13 per PlayStation®3 e Xbox 360. Più piattaforme usi per completare la sfida, maggiore sarà la tua ricompensa!

Io stesso ho testato la cosa e vi posso garantire che nel giro di pochi minuti riceverete una mail contente il codice redeem per il download gratuito, se siete interessati recatevi a questo link e seguite la procedura!

(Visited 41 times, 1 visits today)

3 commenti

  1. A mio parere molto inutile! Ho provato a fare ciò che dice la guida ma non appena provo a inserire il codice all’app store mi dice che questo codice può essere utilizzato solo per gli store americani e giapponesi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *