[Homebrew PS3] Multiman 04.15.00 annunciato: aggiunta la possibilità di condividere file tramite LAN o Web

Deank sembra essere scatenato in questo periodo. Dopo vari “mini” aggiornamenti ha rilasciato (annunciato) un Major Update per Multiman, il 04.15.00.

In questa nuovissima versione è stata aggiunta la possibilità di condividere file, da una PS3 ad un’altra, tramite rete LAN o addirittura tramite il Web. Inoltre sarà possibile installare file, game e film ostati su un server esterno.

Di seguito tutti i dettagli.

Info su Multiman 04.15.00
  • Con il nuovo Multiman 04.15.00, installato sulla propria console,  sarà possibile connettersi con altre PS3 (sempre avente Multiman 04.15.00) e trasferire file in rete locale LAN o tramite il Web. In pratica sarà possibile passare un file ad un utente dall’altra parte del mondo semplicemente installando Multiman 04.15.00.
  • Sarà possibile copiare/condividere dati/file con altre PS3 se il “server” è in esecuzione (cioè dovremo avere la console accesa per trasferire dati, sia via LAN che tramite il Web).
  • Sarà possibile eseguire i backup dei giochi direttamente dal server presente sul nuovo Multiman, oltre a visualizzare foto, riprodurre musica, installare PKG e copiare giochi.
  • Se sulla vostra console usate il CFW per il CobraUSB sarà possibile eseguire giochi PS1/PS3 o riprodurre film BluRay/DVD presenti sul server del nuovo Multiman 04.15.00.
  • Sarà possibile trasferire backup di giochi, film e file da una PS3 ad un’altra senza utilizzare nessun dispositivo mobile (USB o HDD).
Download:
(Visited 80 times, 1 visits today)

18 commenti

  1. Molto probabilmente Deank sta pensando seriamente di integrare una rete IRC su multiman, in questo modo nn solo riesce a mandare messaggi tramite esso ma anche file grandi anche 40 giga, foto e tant’altro, non credo sia molto difficile

  2. ma sarà possibile giocare in multiplayer con altre ps3 tipo psn ufficiale sony? perchè a me pare sia questo il vero proggetto di creare un online stile psn per ps3 modificate senza preccupazioni di esser bennati … speriamo che sia cosi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *