[Scena PS3] 3K3y: ultima settimana di test e poi via la produzione

In molti avevano accantonato il progetto 3K3y, che ricordiamo uscirà il 12 Dicembre 2012 (fra due settimane). Tramite Facebook il Team ci fa sapere di aver avviato l’ultima settimana di test per poi iniziare la produzione di massa e quindi la messa in vendita nei vari punti vendita.

Vi ricordiamo, tanto per rinfrescarsi la memoria, che per installare la 3K3y dovremo essere su OFW 3.55 (abbiamo bisogno del dump del lettore), in seguito potremo aggiornare a 4.30/4.31 ed utilizzare la 3K3y per eseguire i nostri backup. Potremo anche usare la console in modalità “normale” senza 3k3y inserita, cosi da eseguire i giochi originali.

Caratteristiche principali:
  • Compatibile con giochi PS3, PS2 e PSX via USB.
  • Non necessita di nessuna installazione di CFW
  • Semplice da utilizzare
  • Non richiede saldature
  • Supporto multilingua
  • Supportati i modelli Fat e Slim
  • Compatibile con la maggior parte dei sistemi di file
  • L’emulazione avviene tramite Linux, utilizzando una Micro SD (inclusa)
  • Linux può essere aggiornato tramite USB
  • Modalità di recupero (in caso di errore)
  • Possibilità di avviare la console in modalità “normale” senza 3k3y.
Ultima news (via facebook)

Le ultime verifiche hardware inizieranno questa settimana. Tutti i componenti sono stati testati più volte, quindi non ci aspettiamo che i test finali andranno bene.

Al momento la 3K3y è ancora un po’ lenta, rilasceremo un aggiornamento non appena avremo ultimato i vari test.

Il software e la scheda aggiuntiva per collegare la PS3 ad un PC tramite USB, vi darà la possibilità di caricare i giochi direttamente.

Il 12 Dicembre oramai è alle porte, vedremo cosa ci riserverà questo nuovo strumento.

Stay Tuned!

(Visited 36 times, 1 visits today)

16 commenti

  1. ahahahaah ma è assolutamente inutile 🙂 se funzionasse su console 3.56+ avrebbe senso ma così tanto vale mettere un CFW 🙂

  2. non resta che aspettare, per sapere qualcosa in +…
    la data di rilascio “dovrebbe” essere il 12/12/12.
    Io personalmente, essendo su cfw 4.30 rogero, non me ne farei niente.

  3. io sarei interessato, soprattutto xkè non voglio installare cfw in quanto spesso gioco online. questo aggeggino sarebbe la soluzione. se non fosse che io ora sono al 4.30 quindi tra il costo dell’e3 e quella del 3key se ne vanno più di 150 euro -.-

  4. questo e proprio una fregatura cioè e istallabile dal solito ofw 3.55 e secondo loro se uno ha una ps3 con ofw 3.55 spende soldi per quello e non mette un cfw gratis?!! secondo me se questi sono fusi di testa se voglio mettere in commercio una stupidata come questa

    1. Quoto al 100%, non fatevi fregare ancora altrimenti non la finiscono più, è mai possibile che la lezione TB non è servito a nulla?

      1. io direi che questi non meritano nessuna cosiderazione .. credo che dovremmo davvero ringraziare rogero e tutti quelli che hanno prodotto cfw fix ecc ecc per avviare i nuovi giochi altrimenti questi della 3k3y si sarebbero approfittati della situazione facendoci spendere soldi per qualcosa che adesso abbiamo già

  5. Ma lo volete capire si o no, che non ce ne facciamo una beta mazza di questa roba ? è tutta fuffa farcita, tutti metodo per far fare soldi a chi già ne ha fin troppi.

    1. Hai proprio ragione prima cosa è una truffa x fare soldi, e seconda cosa non serve a un c***o dato ke c’è il cfw 4.30 -.-“

  6. Anche se prima opoi Sony troverà il modo di individuarlo …
    devo anche dire che per la WII qualcosa di simile esiste già .. si chiama WODE .. e dopo parecchio tempo è ancora attualissimo (anche aggiornando) i FW che Nintendo rilascia on-line …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *