Home PS Vita NIZAR Vi Consiglia “Sonic All-Stars Racing Trasformed & LEGO-Il Signore Degli Anelli”...

NIZAR Vi Consiglia “Sonic All-Stars Racing Trasformed & LEGO-Il Signore Degli Anelli” (Mese Novembre)

883
36

Cari Lettori! Sta per uscire un gioco e non sapete se acquistarlo o meno? Non sapete se acquistare l’uno o l’altro? Su BiteYourContest, ogni mese, cercheremo di consigliarvi 2 Giochi, in quanto li riteniamo un giochi affidabili che non vi dovrebbero lasciare delusi, in poche parole cercheremo di far spendere i vostri soldi nel miglior dei modi.

Questo Mese vi consigliamo 2 Giochi che stanno per uscire:
SONIC ALL-STARS RACING TRASFORMED Disponibile dal 16 NOVEMBRE
LEGO-IL SIGNORE DEGLI ANELLI Disponibile dal 23 NOVEMBRE

Sonic All-Stars Racing Trasformed
Sonic All-Stars Racing Transformed è il seguito di Sonic; Sega All-Stars Racing uscito su PS3 ovvero quello che si può definire la risposta da parte di Sega alla celebre serie Mario Kart di Nintendo, sia come concetto generale che come struttura di gioco.
Anche in questo caso si tratta di un Racing Game di matrice Arcade assimilabile all’ambito Mario Kart e derivati, con protagonisti i personaggi tratti dalle più famose serie videoludiche targate Sega. All’interno di piste alquanto fantasiosecolorate e arzigogolate, anch’esse ispirate ad ambientazioni tipiche delle serie in questione, ci troviamo a correre e combattere a suon di Power-up e armi contro gli avversari.
Con la possiblita’ di trasformare il proprio veicolo in varie configurazioni, consentendo di sfrecciare neicieli in forma aerea o sul pelo dell’acqua con la modalità motoscafo. Presenti nell’offerta una modalità Storia con 16 tracciati nuovi basati sui vari mondi Sega e 4 tratti dal capostipite, corse online per un massimo di 8 giocatori in partita e varie altre modalità di gioco.

LEGO-Il Signore Degli Anelli
LEGO Il Signore degli Anelli è la nuova serie di action game in stile LEGO basata sul libro di Tolkien e segue la trama originale de (Il Signore degli Anelli: La Compagnia dell’Anello, Il Signore degli Anelli: Le Due Torri, e Il Signore degli Anelli: Il Ritorno del Re), trasportando i giocatori in questi epici eventi ora riletti con lo humour e la varietà senza fine dei mattoncini LEGO.
In questa nuova serie Action Game le voci saranno quelli dei doppiatori Italiani del film con una buona varietà’ di stage e situazioni, che dire un RPG Action per veri appassionati e non della serie.
Rivivi la leggenda in forma LEGO e guida Frodo nella sua missione per distruggere l’anello.
Prendi il controllo della Compagnia e di oltre 80 personaggi collezionabili, esplora tutta la Terra di Mezzo come un paesaggio che sviluppa senza fine, combatti contro terribili creature come Uruk-hai, ilBalrog, il Witch-king e molte altre ancora, equipaggia i tuoi personaggi con oggetti magici e forgiane di nuovi con la LEGO Mithrill, sperimenta gli eroi del gioco che assurgono a nuova vita grazie ai dialoghi tratti dai film.

VIDEO GAMEPLAY
Davvero da gustare noterete subito che sono giochi Eccellenti. 

Sonic All-Stars Racing Trasformed
httpv://youtu.be/1JVKMbUOQN0

httpv://youtu.be/PFt6jVMh0Sc

httpv://youtu.be/SLaihbmeR3E

LEGO-Il Signore Degli Anelli
httpv://youtu.be/N1s_o1yAQUI

httpv://youtu.be/b2s2ghZYmJY

Fonte Multiplayer.it

NIZAR Vi Consiglia “Sonic All-Stars Racing Trasformed & LEGO-Il Signore Degli Anelli” (Mese Novembre) ultima modifica: 2012-11-18T10:34:53+01:00 da Nizar
Articolo precedentePlayStation 4: nuove caratteristiche trapelate
Articolo successivoeCFW 6.60 TN-C rilasciato per PSVita