NIZAR Vi Consiglia “Sonic All-Stars Racing Trasformed & LEGO-Il Signore Degli Anelli” (Mese Novembre)

Cari Lettori! Sta per uscire un gioco e non sapete se acquistarlo o meno? Non sapete se acquistare l’uno o l’altro? Su BiteYourContest, ogni mese, cercheremo di consigliarvi 2 Giochi, in quanto li riteniamo un giochi affidabili che non vi dovrebbero lasciare delusi, in poche parole cercheremo di far spendere i vostri soldi nel miglior dei modi.

Questo Mese vi consigliamo 2 Giochi che stanno per uscire:
SONIC ALL-STARS RACING TRASFORMED Disponibile dal 16 NOVEMBRE
LEGO-IL SIGNORE DEGLI ANELLI Disponibile dal 23 NOVEMBRE

Sonic All-Stars Racing Trasformed
Sonic All-Stars Racing Transformed è il seguito di Sonic; Sega All-Stars Racing uscito su PS3 ovvero quello che si può definire la risposta da parte di Sega alla celebre serie Mario Kart di Nintendo, sia come concetto generale che come struttura di gioco.
Anche in questo caso si tratta di un Racing Game di matrice Arcade assimilabile all’ambito Mario Kart e derivati, con protagonisti i personaggi tratti dalle più famose serie videoludiche targate Sega. All’interno di piste alquanto fantasiosecolorate e arzigogolate, anch’esse ispirate ad ambientazioni tipiche delle serie in questione, ci troviamo a correre e combattere a suon di Power-up e armi contro gli avversari.
Con la possiblita’ di trasformare il proprio veicolo in varie configurazioni, consentendo di sfrecciare neicieli in forma aerea o sul pelo dell’acqua con la modalità motoscafo. Presenti nell’offerta una modalità Storia con 16 tracciati nuovi basati sui vari mondi Sega e 4 tratti dal capostipite, corse online per un massimo di 8 giocatori in partita e varie altre modalità di gioco.

LEGO-Il Signore Degli Anelli
LEGO Il Signore degli Anelli è la nuova serie di action game in stile LEGO basata sul libro di Tolkien e segue la trama originale de (Il Signore degli Anelli: La Compagnia dell’Anello, Il Signore degli Anelli: Le Due Torri, e Il Signore degli Anelli: Il Ritorno del Re), trasportando i giocatori in questi epici eventi ora riletti con lo humour e la varietà senza fine dei mattoncini LEGO.
In questa nuova serie Action Game le voci saranno quelli dei doppiatori Italiani del film con una buona varietà’ di stage e situazioni, che dire un RPG Action per veri appassionati e non della serie.
Rivivi la leggenda in forma LEGO e guida Frodo nella sua missione per distruggere l’anello.
Prendi il controllo della Compagnia e di oltre 80 personaggi collezionabili, esplora tutta la Terra di Mezzo come un paesaggio che sviluppa senza fine, combatti contro terribili creature come Uruk-hai, ilBalrog, il Witch-king e molte altre ancora, equipaggia i tuoi personaggi con oggetti magici e forgiane di nuovi con la LEGO Mithrill, sperimenta gli eroi del gioco che assurgono a nuova vita grazie ai dialoghi tratti dai film.

VIDEO GAMEPLAY
Davvero da gustare noterete subito che sono giochi Eccellenti. 

Sonic All-Stars Racing Trasformed
httpv://youtu.be/1JVKMbUOQN0

httpv://youtu.be/PFt6jVMh0Sc

httpv://youtu.be/SLaihbmeR3E

LEGO-Il Signore Degli Anelli
httpv://youtu.be/N1s_o1yAQUI

httpv://youtu.be/b2s2ghZYmJY

Fonte Multiplayer.it

(Visited 98 times, 1 visits today)

36 commenti

  1. mahhhh, anche secondo me eccellenti è un po’ esagerato! mediocri sarebbe più giusto.

    E poi, non ti sembra di essere un po’ Megalomane, ogni tuo post è pieno di scritte che inneggiano al tuo nome 🙂 allora XxSorexX che dovrebbe scrivere? ahahahah

    1. ESATTO sono megalomane super ti da’ fastidio? sono anni che scrivo articoli e nessuno ha mai detto niente, e cmq su per una console portatile questo mese questi giochi sn ottimi e naturalmente i giochi elencati sn giochi gia usciti e che non hanno mai delusi poi sn gusti, e cmq se non vi piace non e consiglio piu’ e GRAZIE 😉

      1. Si ho capito Nizar, ma datti una calmatina… Qua siamo fra persone che la pensano in maniera diversa e tutti hanno diritto di parola… Ogni commento va preso come un consiglio non come un’accusa, se un’utente ti mostra le sue perplessità vuol dire che qualcosa che non va c’è… Poi sta a te decidere cosa fare. La cosa più sbagliata che puoi fare è quello di rispondere in questa maniera, perchè crei altre risposte non molto a tuo favore…

        Il fatto che è due anni che scrivi non c’entra niente Nizar, che vuol dire, che sei meglio di qualcuno di tutti quelli che non scrivono?

        Per quanto riguarda l’articolo a me piace, anche se come detto da alcuni è un po’ troppo “di parte”, ma questo va più che bene insomma.

        Uno dei giochi che hai elencato non è ancora uscito… 😉

        Ultima cosa, se te la devi prendere così per commenti che non ti lodano, fai prima a non scrivere… ci sarà sempre qualcuno che ti accuserà e a cui non andranno bene i tuoi articoli… 😉

        1. si ma addirittura darmi del megalomane e scandaloso ma come si permette, ma cosa importa a lui gli fanno male i suoi okki a leggere nizar?

  2. Beh in effetti anche a me questi due giochi non dicono molto… Anche se dovrei provarli prima di valutare l’effettiva validità… Credo che sia meglio leggere la parola “eccellenti” come “consigliati”, che è meglio… Per quanto riguarda le scritte, questo è Nizar ragazzi 😉

  3. Comunque Nizar, datti una calmatina quello che scrivi non è il “Verbo” e ognuno può esprimere un suo parere, poi sul Megalomane non mi esprimo anche se forse Marco90 ha ragione visto che ogni tuo articolo a momenti da più risalto al nome! sembra quasi che quando parla (o scrive) NIZAR IL GRANDE tutti ti devono osannare… non è forse che invece di essere un megalomane sei un po’ dittatore (vedi l’avatar, sarà casualità ma…) io invece ormai ti conosco da un po’ e il mio pensiero è che sei un semplice bimbominchia, tutto qui!
    PS. XxSorexX non censurare grazie 😉

    1. Libertax, sei incredibile, hai capito che Nizar è “sensibile” ai commenti un po’ negativi e infierisci di proposito. Il tuo giudizio su Nizar è tuo personale e non è condiviso da molti.
      A mio giudizio Nizar è un po’ assolutista e se la prende troppo ma almeno cerca di rendersi utile e se anche può sbagliare nei modi tu non sei da meno!
      Secondo me dovrebbe continuare a scrivere, magari ascoltano anche i consigli e le critiche e cercando in entrambi i casi di farne tesoro.
      Caro Libertax, come tu stesso hai scritto in un vecchio post, nizar inneggiava al TB, però indipendentemente dalle proprie convinzioni si è dato da fare e ha cercato di dare una mano alla comunità con fix e con informazioni quando poteva.
      Quindi nizar, lascia correre e continua con il tuo lavoro di aiuto alla comunità.

      1. pippo grzie per le parole, e per la tua fiducia ma non credo piu’ di continuare a scrivere articoli ma se avete bisogno di me mi trovate in chat ti stimo fratello 😉

        1. Non voglio certamente stare li a controbattere, ma solamente dire che tu Nizar stai facendo ciò che Libertax ha fatto a te.

          Ognuno la pensa come vuole, ci mancherebbe, ma a me sembra troppo facile ringraziare chi ti loda e condannare chi ti da contro…. Come ti ho detto più volte (anche in privato) alcuni utenti (come Libertax) cercano di colpirti nei punti deboli, stà a noi “blogger” non cadere in fallo abbassandosi al loro livello. Se questo non è nelle tue caratteristiche, non c’è niente di male, ma ti consiglio vivamente di lasciar perdere il tuo progetto da blogger, perchè quando arrivi ai livelli di un “piccolo” blog come questo, ci saranno sempre “nemici” e “amici”.

          Ci serebbero molte altre cosa importanti da dire su tale argomento, ma credo questa storia sia andata avanti per troppo, quindi chiudo qua… Grazie di tutto Nizar e come dice Pippo, continua a renderti utenti per la community (che è l’unica cosa che conta)

        2. ma tu come ti permetti di pubblicare un mio messaggio privato? tra’ l’altro solo il testo che piace a te, togli immediatamente l’articolo e non ti permettere mai piu’ di pubblicare messaggi tra privati, guai a te e non scherzo.
          DEVI TOGLIERE L’ARTICOLO IMMEDIATAMENTE

  4. Ragazzi, plachiamo gli animi, non è successo niente di che!
    Nizar, grazie della segnalazione, personalmente non è il mio genere di giochi ma il lavoro che hai fatto è apprezzabile e sicuramente a qualcuno sarà utile.
    Nizar, voglio darti solo un consiglio, Sore ha perfettamente ragione quando ti dice che se scrivi devi aspettarti vari tipi di commenti e critiche a volte anche disdicevoli, quindi se le sopporti, bene altrimenti ti consiglio di lasciar perdere. Ci saranno sempre mille persone che ti diranno bravo e altrettante che ti daranno del bimbominchia, fidati da chi scrive ormai da tanti anni per un giornale famoso 😉

    1. pippo hai ragione mi ritiro che e meglio tanto nn cambia niente, qui ci sn solo lettori ingrati e non fanno per me! ad esempio uno come libertax che mi da del bimbominkia senza averlo offeso, che devo fare? niente vi saluto e grazie a tutti quelli che mi hanno voluto bene

  5. Oltre all’italiano obrobrioso dell’articolo, le recensioni sono completamente compiate dal sito Multiplayer.it vi conviene togliere immediamente l’articolo se non volete essere accusati di plagio.

  6. Scrivi articoli bla bla nessuno ha mai avuto niente da ridire….
    Secondo me racconti solo castronerie! Le recensioni sono copiate da Multiplayer.it e hai aggiunto dei video di youtube.
    Un autore dovrebbe saper accettare anche le critiche e saper scrivere in italiano corretto.

  7. copiato da multiplayer.it? am voi siete tutti pazzi, allora l’italiano scorretto visto che e stato copiato da multiplayer.it lo dovreste dre a loro di imparare l’italiano cmq xxsorexx non fare finta di cambiare nome e scrivere commennti e risponderti solo sei un pagliaccio e se continuate e non togliete l’articolo denuncio a te caro xxsorexx e l signor multiplayer.it

    1. L’unica parte che è corretta è quella di multiplayer, le 3 cose che hai aggiunto tu sono scritte in cirillico, e si capisce anche da come scrivi i commenti… Sono convinto che se io fossi un autore scriverei articoli molto piu completi e corretti dei tuoi… Ma questo privilegio è toccato a te, ma penso che duri ancora per poco dopo questi commenti a bimbominchia che scrivi accusando Sore :\

    1. Stai facendo figure di merda a raffica perchè non sono Sore, e sopratutto perche non accetti che ti si dica che i tuoi articoli sono copia incolla da siti autorevoli come multiplayer… Copia
      “Sonic All-Stars Racing Transformed è il seguito di Sonic; Sega All-Stars Racing uscito su PS3 ovvero quello che si può definire la risposta da parte di Sega alla celebre serie Mario Kart di Nintendo, sia come concetto generale che come struttura di gioco.
      Anche in questo caso si tratta di un Racing Game di matrice Arcade assimilabile all’ambito Mario Kart e derivati, con protagonisti i personaggi tratti dalle più famose serie videoludiche targate Sega. All’interno di piste alquanto fantasiose, colorate e arzigogolate, anch’esse ispirate ad ambientazioni tipiche delle serie in questione, ci troviamo a correre e combattere a suon di Power-up e armi contro gli avversari.”
      Su google e guarda cosa da come risultati… noob

    2. Seguo sempre questo sito, mi piace il fatto che ci siano sempre le ultime news su console e giochi ma sinceramente queste scenate da telenovela mi faranno cambiare abitudini… Sicuramente ci sarà qualcosa di piu’ professionale e con autori adulti.

      Arrivederci

    1. Mamma mia che figuraccia… Chiedo scusa anch’io a nome del sito e mi prometto d’ora in poi di essere più presente onde evitare l’assunzione di elementi come questo… Mah!

  8. Io vi avevo avvisato… non sono quello che mette zizzania per il gusto di farlo, ma avendo già avuto a che fare con Nizar in passato e in altri bolg, avevo chiara la visione di quanto è BIMBOMINKIA vi avevo messo in guardia, per lui esiste solo il suo pensiero, è assolutista, è… mah… non mi va di crocifiggerlo oltre, per lui basta solo una frase:
    BIMBOMINKIA FOREVER!

  9. Uno può preferire un sito ad un altro… Però non è vero che copiamo articoli… Io mai ho fatto un articolo COPIATO (se sai che significa) da un altro sito, anzi… Prendo spunto da 3-4 fonti e le rielaboro sempre… non ho mai fatto copia-incolla.. ho sempre scritto di pugno mio!
    E poi… in tutti i siti ci sono articoli presi da altri: vorresti dire che nessuno ha mai preso spunto da noi?
    Su.. non diciamo scemenze 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *