DarkEBOOT Fixer v3.5 rilasciato

DarkGiovy aggiorna nuovamente il proprio strumento, DarkEBOOT Fixer, che arriva così alla versione 3.5 con novità interessanti.

Di seguito tutti i dettagli.

Changelog DarkEBOOT Fixer v3.5
  • Aggiunta opzione per fixare automaticamente il param.sfo (Modifica il PS3_SYSTEM_VER per renderlo compatibile con i FW 3.41 e superiori)
  • Fixati i bug legati al metodo alternativo di Fix
  • Riscritto il sistema di fix dei file .Self e .SPRX
  • Fixati bug legati al fix dei file .Self e .SPRX
  • Aggiornato il sistema di Repack PKG
  • Fixati bug minori
Guida al funzionamento:

Il tool è estremamente semplice da usare,basta infatti inserire l’EBOOT.BIN del gioco che si vuole fixare,nella cartella del programma ed avviare il file DarkEbootFixer.exe,vi si presenteranno diverse opzioni,premete 0 e successivamente INVIO,per convertire l’EBOOT.BIN in EBOOT.ELF,successivamente premete 1 e INVIO per fixare l’EBOOT.ELF,il tool,provvederà a creare una copia di backup del file (.bak) e ad assemblare il nuovo EBOOT.BIN Fixato che dovrete poi inserire nella cartella del gioco. / Il tool dispone di un metodo di fix alternativo,premendo 2 dopo aver generato l’EBOOT.ELF,il tool firmerà l’eboot in maniera diversa da come viene fixato utilizzando la seconda opzione./

Opzioni Secondarie
Fix .self file Inserite il file .self da fixare nella cartella del programma e fixatelo con la corrispondente opzione nel tool. Il file deve chiamarsi file.self
Fix .sprx file Inserite il file .sprx da fixare nella cartella del programma. Il file deve chiamarsi file.sprx
Extract PKG Vi permetterà di effettuare l’unpack di un file pkg presente nella cartella del programma.
Repack PKG Vi permetterà di ricostruire un PKG,partendo dalla cartella con l’ID del gioco (es. BLESXXXXX) in cui dovranno essere contenuti PARAM.SFO,ICON0.PNG e la cartella USRDIR)
EDIT Param Vi permetterà di editare il vostro param.sfo. il file deve chiamarsi PARAM.SFO

Download:
 VIA

(Visited 55 times, 1 visits today)

5 commenti

    1. ho testato pure questo. ho provato a fixare gli aggiornamenti di infamous 2 e crisis 2. ma dopo il caricamento rimane schermo nero.

  1. quando provo ad estrarre il pkg mi dice questo: configuration file parse error…
    in pratica prima scrivo 8, mi trova i pkg nella cartella e poi mi chiede di inserire il titolo del file pkg che voglio estrarre… quando ci provo mi esce quella scritta lì (premetto che ho rinominato un pkg con “gatto.pkg” per rendere la scrittura più semplice, invece della lunghissima dicitura EP9000-ecc ecc)
    soluzioni???

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *