[Scena PS3] Decriptato Lv0 firmware 4.31

 Lo so, siamo a parlare delle solite cose, ma le news si susseguono e noi dobbiamo raccontare la storia della scena PS3. Di chiavi decriptate oramai ne abbiamo un infinità, ad aggiungersi a queste arriva anche le chiavi, Lv0, del nuovissimo firmware 4.31, che è stato “dumpato” e decriptato.

Vi risparmio i soliti discorsi, non dicendovi che cosa è possibile fare con tale chiavi, ma posso solamente dirvi che Sony sembra ai ferri corti e potrebbe decidere di anticipare l’uscita di PS4 viste le ultime vicende sul fronte hacking della PS3.

Per tutti coloro che vogliono mettere le mani sulle chiavi di seguito possono trovare il download.

Download:

Stay Tuned!

(Visited 45 times, 1 visits today)

30 commenti

      1. Ma sai qual’è il fatto ? da Sony ci si può aspettare di tutto, per gli hacker invece è tutto l’opposto, hanno rilasciato le introvabili chiavi lv0, e non riescono a trovare un exploit del cacchio nell’updater, roba da commedia proprio.

        1. Fai tutto facile! si vede che non hai mai programmato in vita tua, pensi che sia facile utilizzare le tecniche di reverse engineering? è come imparare il cinese senza manuali e senza nessuno che ti aiuti!
          Intanto ringraziamo gli hacker per il loro lavoro che GRATUITAMENTE ci forniscono patch, homebrew e CFW.
          E voglio aggiungere anche una cosa, ho conosciuto molti utenti che per la frenesia di non aspettare la scena hanno aggiornato in passato dal 3.55 a firmware più nuovi, se avessero aspettato come ho fatto io a quest’ora avrebbero il mondo PS3 nelle loro mani! Come si dice… la pazienza è la virtù dei forti.

        2. quoto Pippo, ma sai sta nuova generazione nata dopo gli anni 90 è fatta così!
          vogliono la pappardella pronta e PRETENDONO pure, permettendosi di criticare come checche isteriche.
          Ah che belli i tempi in cui si hackerava in dos con le guide di “cavallo pazzo” e ogni giorno si imparava una cosa nuova.

  1. Mai più Sony x quanto mi riguarda. Dalla prossima generazione passo a Xbox, tanto lo sappiamo tutti come tollera la pirateria la Microsoft.

    1. Ecco il solito commento stupido… allora potresti anche passare al Wii o alla PS2 sicuramente ti costa meno!!!
      Una console si sceglie per le caratteristiche che offre… e non dimenticare che dietro ogni gioco ci stanno decine e decine di persone che ci lavorano e si guadagnano il pane solo cosi. Quindi non esageriamo, se un gioco ti piace davvero COMPRALO!

      1. Peccato per te perchè estistono i driver emulator e non c’è bisogno di masterizzare nulla. Speriamo che esca veramente anche per ps3, cosi’ altro che firmware….

        1. strano quella modifica che dici e poco richiesta chissa perchè …;) anche sulla nuova si usa ancora il flash del lettore con il metodo modifica kamikaze ..come mod la ps3 più affidabile mi basta scaricare il gioco e farlo partire da hd senza saldature e robbe varie;)

        2. Io ormai è quasi un anno che ho xkey360 e devo solo mettere il file iso nel hd e funziona tutto senza nessun problema ,ah dimenticavo gioco anche on-line senza mai essere bannato. L’unico problema è che questa modifica costa ecco perchè sono in pochi ad averla. Possiedo anche la PS3 (con 3.55) è non è tutto facile come dici te,
          devo aspettare che escano gli eboot o rischiare con i nuovi firmware ibridi, vedere se lo posso giocare fa hd esterno o interno )e qui bisogna avere spazio) e per giocare on-line devo fare un casino. Io spero che esca il ps3key cosi’ risolvo tutti i problemi

        3. ma ti dirò apparte che online non mi interessa ne su ps3 ne su xbox fino ad ora non speso una lira ne per modificare xbox e ne per la ps3 ed ho sempre giocato a tutti giochi che mi piacciono tranquillamente ed è questo che mi importa 😉

  2. ma io mi domando ma quanti siamo ancora con il CFW 3.55 ecc ecc? POCHISSIMI IN CONFRONTO A TUTTA LA MASSA DI PS3 VENDUTE NEL MONDO! VISTO che i nuovi modelli sono inviolabili il problema pirateria ps3 è marginale

  3. Sony per adesso non ha niente da preoccuparsi finche non uscira un CFW installabile da 4.XX. In questo momento OFW 4.31 è sicuro! La falla che si sta sfruttando si trova al 3.55 e sony li non ha piu le mani in pasta e non puo fare nulla per fermarla. Io la penso cosi. 🙂

  4. Se mi piace NON posso comprarlo perché dovrei rinunciare a show time che è l’unico motivo x avere il cfw 3.55. Voglio che la mia console pagata con i miei soldi faccia quello che voglio io. Se voglio modificarla ca**i miei. se poi qlc compra la play solo per giocare gratis non è affar mio, ognuno è libero di scegliere. Io la play lho scelta per avere una console multimediale e mi sono pentito. Xbox sarà anche meno potente ma fa le stesse cose se non di più. E ti parlo da possessore di una ps1 una ps2 e una psp

    1. Io ti parlo da ex Xbox… e credimi ad oggi la PS3 è la miglior console sulla piazza, basta pensare al bluray e al supporto 3D, e anche al maggior numero di esclusive di qualità (senza parteggiare per nessuno). Halo è bellismo, ma da solo non basta… e comunque a parità di giochi, l’uscita full 1080p della sony fa davvero la differenza, almeno sul mio TV 47″ 🙂

      1. Salve,mi chiamo Massimo e mi dispiace smentirti :
        guardati un po’ di paragoni tra i vari giochi a confronto e scoprirai che la PS3 non e’ quel gioiellino che si pensa (anche perche’ il blueray e’ DELICATISSIMO : ne ho gia’ cambiato 1 intero e 1 scheda di controllo!)
        Non voglio innescare polemiche perche’ ogni uno e’ libero di scegliere quello che piu’ gli piace,ma dal dire che la PS3 e’ la migliore,io mi informerei per bene…
        (ho 40 anni e sono nato con i primi videogames nati nei bar e ho praticamente tutte le consoles :
        2 ps3,2 xbox 360,2 ps2,2 psp,2 xbox,2 nds,1 3ds,1 dreamcast,1 neo geo cd,2 saturn,1 ps1,2 wii,1gamecube,1 nintendo 64,1 super nintendo,1 mega drive.megacd-mega32,2 3do,1 pc engine turbo duo,1 philips cd-i,2 amiga cd 32).
        Finisco con il dirti di confrontare l’ultimo Gran Turismo con il terzultimo Forza Motor Sport visto che hai cambiato console : avvicinati a qualche muretto e nota un po’ di differenze.

  5. Anche se uscisse un’ipotetca ps4 non credo che sony abbandonerebbe la ps3, dopo tutto ancora oggi fanno giochi nuovi(perlopiù calcio) per ps2 anche se completamente violabile.
    Potrebbero,invece,iniziare a perseguire i siti che indicizzano i dowload illegali.

  6. La solita storia…io ho una Xbox originale e compro i giochi che mi piacciono e colleziono…compro anche games originali per retro console quindi non compro una console solo per giocare gratis. Pero per come ha gestito la cosa Sony cominciando da geohot in poi…se lo meritano questo accanimento

  7. Ovvio che gli hacker hanno già un exploit.. come al solito c’è un interesse a non rilasciarlo. Ed anche tutte queste chiavi pubblicate ultimamente le avevano a molto tempo, solamente quando Sony vorrà rilasceranno un exploit per i nuovi fw!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *