[PS3] Firmware 4.31 in arrivo: contromossa Sony

Sony corre ai ripari, dopo l’uscita del CFW 4.30 Rogero e la possibilità di accedere al PSN, ecco arrivare il nuovo firmware 4.31.

L’annuncio ufficiale parla di piccoli aggiustamenti, ma noi che seguiamo la scena sappiamo bene perchè il nuovo update è stata rilasciato così repentinamente.

Di seguito l’annuncio ufficiale.

 Il nuovo firmware .431 stà per arrivare su PS3. Questo non sarà un aggiornamento obbligatorio (solo all’inizio, poi lo diventerà sicuramente) ma si consiglia di tenere il sistema sempre aggiornato.

A questo punto resta da capire che cosa, Sony, ha implementato in questo nuovo firmware e se i vari PSN e CFW funzioneranno…. o se addirittura arriverà un CFW 4.31.

Non appena avremo ulteriori novità vi aggiorneremo:

Stay Tuned!

(Visited 14 times, 1 visits today)

4 commenti

  1. Mah….
    Per quanto mi riguarda possono anche lanciare l’aggiornamento 5.31 o 6.31….
    Purtroppo sono uno dei molti che si ritrova con una PS3 SLIM con 3.56+ nativo, senza E3 FLASHER (=comunque inutile, in questo caso) e che aspetta da anni un CFW installabile da un OFW diverso dal 3.55….
    Continuo a credere nel Team Rebug, ma anche nel web straniero nulla di nuovo sotto il sole, speriamo che questo fantomatico CFW 4.30 da OFW 4.30 non sia una bufala….

    1. guarda io ho resistito nonostante tru blue, cfw vari e sono rimasto al 3.41 con ps3 break payload hermes, anche quando non usciva piu nulla ed ero tentato ad aggiornare o prendere il tru blue. Però ad oggi ogni gioco con il suo eboot mi funziona e la pazienza mi ha ripagato…( ho un hdd da 1 t pieno e ne devo prendere un altro 🙂 ), devi solo aspettare qualcosa succederà!
      e poi sony prima o poi dovrà svuotare i magazzini se vorrà mettere sul mercato una nuova ps, e l’unico modo per venderle tutte e lasciar far la modifica.

  2. ma nn si è detto che con la scoperta delle chiavi si potevano creare,tutti i cfw,ogni volta che la sony faceva un’aggiornamento?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *