Nuovo giorno e nuovi EBOOT modificati per poter rendere altri giochi compatibili con CFW 3.55/3.41.
Di seguito la lista con i relativi download.

Download:
- Need for Speed Most Wanted PS3-ACCiDENT [USA] -3.55CFW —->LINK
- Dead Island USA PS3-HR [USA] -3.55CFW —–>LINK
- Madagascar 3 PS3-CLANDESTiNE [USA] -3.55CFW—->LINK
- Alpha Protocol PS3-DUPLEX [EUR] -3.41&3.55CFW—->download non ancora disponibile
Enjoy!
Grazie a Nizar per la segnalazione
Alcune parti di questo articolo sono state generate con l’aiuto dell’intelligenza artificiale. Questo articolo contiene link affiliati a Amazon. Se acquisti tramite questi link, potrei guadagnare una commissione senza costi aggiuntivi per te.🔥 Prodotti in promozione e articoli più venduti: PS5
Vedi altri prodotti PS5
![[Scena PS3] Rilasciato webMAN MOD v1.47.48q con comando loadprx_ps3, supporto CHD sperimentale e miglioramenti qCFW](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/webMANModP-238x178.webp)


![[Scena Wii] Rilasciato WiiFlow Lite v5.6.2: fix fsop_deleteFolder, NAND/EmuNAND, GC back button e supporto dischi senza MBR](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/Flow006.jpg)
![[Scena PS5] Rilasciato PS5 Payload Manager v0.3.1 (pre-release): La soluzione definitiva per gestire payload e homebrew su PS5 jailbreak](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/PLDMGR1-100x75.webp)
![[Scena PS3] Rilasciato webMAN MOD v1.47.48q con comando loadprx_ps3, supporto CHD sperimentale e miglioramenti qCFW](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/webMANModP-100x75.webp)
pes 2013 !!!!!!!!!!!!!!!!!! perpiacere!!!!!!!!!!
ma need for speed nn parte su cfw 4.21 v1.09??
si certo
avete letto il messaggio di KDSbest su twitter ‘?? migliori hack
rilasciate il fix One Piece: Pirate Warriors
dai che si puo 🙂
il fix per cfw 3.55 di wrc 3 c’è???
No per ora no
dovrebbe arrivare il fix di Medal Of Honor Warfighter 🙂
A me non parte questo nfs nemmeno con il rogero 1.09
se sei su CFW 4.21 restaci 😉
Ho provato sulla mia ps3 questo Need for Speed Most Wanted PS3-ACCiDENT, é quando faccio partire il gioco é in inglese :(…il gioco contiene tante lingue, perche mi parte in inglese ? da me il sistema é impostato in italiano.
Parte inglese
ancora non c’è il download
ma need for speed most wanted è in italiano oppure no? se è in italiano come avete fatto per farlo partire in ita????
C’è già scritto nei commenti, ENG
Ok era solo per conferma aspettiamo una versione in ita grazie xxsorexx
ma solo per sapere, dove lo metto questo eboot ??
all’interno della backup
RAGAZZI so come avere l’audio e il testo in italiano per need for speed !!!
Andatu su usdir, troverete un file che si chiama SKUCONFIG.ini apritelo con il blocco note e cambiate la stringa da SKU=NA a SKU=WW
scusate se insisto ma la dovreste mettere in evidenza, per tutti quelli che vorrebbero giocarci in italiano!
ma l’eboot per need for speed most wanted bles 31010 c’è?