CFW 4.25 presto libero, bypassata la CDKEY!!!

Dopo l’annuncio del nuovo CFW 4.25 (LINK ARTICOLO), abbiamo scoperto che per ottenerlo dobbiamo avere la CDKEY, che si può ottenere solo contattando il team e fornendo la propria eEID, forse a pagamento, forse no.

Ma sono bastate poche ore per abbattere queste chiavi!!!

Infatti, da pochissimi minuti, si può sperare in un CFW liberamente installabile da tutti!

Ecco cosa è successo:

Nel momento in cui inseriamo la nostra eEID, rendiamo personale il CFW, che non può quindi essere installato in altre console!!!

 Il modulo che va ad effettuare le procedure di rehash/encrypt/decrypt del FW è nientemeno che l’ISO Module: aim_spu_module.self.

Questo file quindi fa sì che, nel momento in cui viene installato il CFW su una console con un altro eEID, si ottiene uno schermo nero all’avvio nella PS3 e nessuna traccia del menù XMB!!!

Quindi, sostituendo l’aim_spu_module.self con quello originale, dovremmo ottenere (sempre al condizionale) il nostro CFW libero!!!!!

Adesso speriamo in qualcuno che faccia il lavoro e in qualche guida che ci aiuti nel tutto!!!!

Stay tuned on MyNewsPortal.iT 

 

FONTE: DIGITALANGEL.IT

 

(Visited 50 times, 1 visits today)

12 commenti

  1. speriamo che si possa davvero fare,se fosse davvero cosi potrei cominciare a sperare in un futuro CFW libero,a riguardo ho alcune domande: se davvero è possibile quando potrà uscire?sarà possibile connetterlo online?

  2. Ciao ragazzi, aiutatemi a fare chiarezza: la mia PS3 Slim ha il 3.55 Kmeaw da due anni ormai, e da allora per vari motivi non ho potuto più aggiornarmi su uscite/aggiornamenti/etc. Ora come ora, volendo rientrare in carreggiata, come dovrei muovermi? C’è un modo per far partire tutto, easy come il Kmeaw, magari anche connesso al PSN? Scusate la domanda niubba, grazie in anticipo!

    Maurizio

    1. Forse stasera potrò essere più chiaro… ma con il CFW 4.25 c’è questa possibilità… di riavere l’online… anche se domani vedremo un nuovo OFW…
      Per ora, da kmeaw, bisogna fixare i giochi… ma funziona e per ora è la miglior cosa…
      Puoi anche convertire a DEX (ecco cos’è il dex http://www.mynewsportal.it/trasformare-ps3-cex-to-dex-le-guide-i-perche-e-tutto-quello-che-ce-da-sapere-sulla-conversione-del-momento/)
      Per ora resta così, forse stasera si sarà mosso qualcosa!!!

  3. cavolo! Neanche fatto in tempo a metterlo in vendita che già lo anno craccato! Certo che così i promessi aggiornamenti ad ogni nuovo ofw sony ce li siamo giocati.

  4. scusate la stupida domanda ma,ho letto con attenzione l’articolo e dice ” liberamente installabile da tutti!”,anche per le ps3 con fw 4.25 che avevano il 3.72 come fw di partenza?

  5. Dal sito del suddetto custom firmware risulta che le cdkey gratuite sono terminate ma che aggiorneranno inserver con delle nuove quandi probabilmente e un custom firmware gratuito!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *