Home News CFW 4.25 presto libero, bypassata la CDKEY!!!

CFW 4.25 presto libero, bypassata la CDKEY!!!

584
12

Dopo l’annuncio del nuovo CFW 4.25 (LINK ARTICOLO), abbiamo scoperto che per ottenerlo dobbiamo avere la CDKEY, che si può ottenere solo contattando il team e fornendo la propria eEID, forse a pagamento, forse no.

Ma sono bastate poche ore per abbattere queste chiavi!!!

Infatti, da pochissimi minuti, si può sperare in un CFW liberamente installabile da tutti!

Ecco cosa è successo:

Nel momento in cui inseriamo la nostra eEID, rendiamo personale il CFW, che non può quindi essere installato in altre console!!!

 Il modulo che va ad effettuare le procedure di rehash/encrypt/decrypt del FW è nientemeno che l’ISO Module: aim_spu_module.self.

Questo file quindi fa sì che, nel momento in cui viene installato il CFW su una console con un altro eEID, si ottiene uno schermo nero all’avvio nella PS3 e nessuna traccia del menù XMB!!!

Quindi, sostituendo l’aim_spu_module.self con quello originale, dovremmo ottenere (sempre al condizionale) il nostro CFW libero!!!!!

Adesso speriamo in qualcuno che faccia il lavoro e in qualche guida che ci aiuti nel tutto!!!!

Stay tuned on MyNewsPortal.iT 

 

FONTE: DIGITALANGEL.IT

 

CFW 4.25 presto libero, bypassata la CDKEY!!! ultima modifica: 2012-10-22T17:08:26+02:00 da superpes
Articolo precedente[Hombrew PS3] MultiMAN 04.07.01 rilasciato: ancora supporto a CFW 4.21
Articolo successivo[ScenaPS3] Keys Lv0 rilasciate: in arrivo il CFW 4.25
Ciao, sono superpes. Sono uno degli autori del sito e vengo dalla Provincia di Reggio Calabria. Mi piacciono molto i computer e la tecnologia in generale, il 3D in particolare, ma sono anche un amante di tutti gli sport e della musica. Suono anche il sax nella banda del paese!!! Vi ringrazio di aver letto il profilo-Scemo chi ha letto :P