[Scena PSVita] Rilasciato yMenu per il CFW di Total_Noob

Tutti coloro che hanno eseguito il VHBL, conosceranno molto bene il menu personalizzato, chiamato yMenu. L’autore di tale applicazione è yosh, che ha voluto personalizzare il menu iniziale delle console modificate. yMenu, quest’oggi, si rende compatibile con il CFW di Total_Noob su Urbanix.

 Di seguito le varie specifiche:

  •  Questo menu offre animazioni e caratteristiche aggiuntive al CFW di Total_Noob. La stabilità sarà ottima, sarà possibile personalizzare lo sfondo e tanto altro ancora.
  • Per istallare yMenu, basta estrarre il file zip (che trovate di seguito) tramite Urbanix, inoltre, copiate il file su PSVita tramite OpenCMA.
  • Prima di eseguire la procedura effettuare un backup del vostro sistema (non si sa mai).
 Download:

yMenu 1.0.1  Download 

yMenu per Firmware 1.80  Download 

Godetevi yMenu sel vostro CFW!

 

(Visited 31 times, 1 visits today)

9 commenti

  1. allora ricapitoliamo per i piu sbadati, non dovete schiaffare il file nella psvita ma dovete prima creare una cartella che si chiama PSP poi al suo interno una cartella che si chiama GAME poi al suo interno una cartella che si chiama yMenu e poi al suo interno ci estrate il contenuto del file preso da qui.
    Fatto ciò dovete prendere la cartella PSP e comprimerla con l’estensione .ZIP e la rinominate YMENU.ZIP (mi raccomando tutto maiuscolo) e poi alla fine lo passate su psvita avviate urbanix e… et voilà les jeux sont fè… o comm cavol s scriv 🙂

    1. ciao ho seguito la tua guida ho creato la cartella ecc…. ma dove la devo inserire dove stanno i file del cfw o in quella cartella in alto PSPF ??

  2. però non specifica quali caratteristiche aggiuntive,mah,vediamo il tn-b come funziona,a me le iso non partono,le poche che ho provato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *