In queste settimane, navigando qua e la sul web, ni sono imbattuto su un portale molto interessante, Filmakers. Filmakers è un motore di ricerca ben organizzato. Nasce con l’intento di cercare e raccogliere in rete, attraverso ricerche approfondite fatte su Google, tutti i link pubblicati dai migliori siti streaming, e di organizzarli in modo accurato e preciso.
Sul portale sarà possibile trovare film, serie TV, Anime e cartoni in streaming (tramite vari programmi) o torrent (link che rimandano a siti torrent).

Sul portale è inoltre presente, per ogni pellicola, un trailer del film prescelto.
Filmakers ci tiene a far sapere che…
Tutti i link che si trovano su Filmakers sono estrapolati dalla rete e sono quindi accessibili a tutti, per tanto nessuno dei link proposti si trova sui nostri server o è stato caricato in prima persona su siti di File Sharing dal nostro staff. TUTTI I LINK PRESENTI SU FILMAKERS SONO FACILMENTE RICERCABILI SU GOOGLE.
Per non incorrere a sanzioni, Filmakers si impegna quindi ad eliminare, su segnalazione delle autorità competenti, tramite il form “Contattaci”, ogni eventuale link che violi il diritto d’autore. Questo/questi verranno immediatamente cancellati.
Personalmente ho trovato un sito ben fatto e sempre aggiornato, per tutti coloro che volessero fargli una visita vi rimando al portale—->LINK
Buona visione!
Alcune parti di questo articolo sono state generate con l’aiuto dell’intelligenza artificiale. Questo articolo contiene link affiliati a Amazon. Se acquisti tramite questi link, potrei guadagnare una commissione senza costi aggiuntivi per te.🔥 Prodotti in promozione e articoli più venduti: PS5
Vedi altri prodotti PS5
![[Scena GameCube/Wii] Rilasciato WiiSX / CubeSX Beta v4.2.1: autoboot WiiFlow, supporto FlipperMCE/GCMCE e miglioramenti compatibilità Wii e GameCube](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/LoadISOWiiSX-238x178.webp)
![[Scena Switch] Rilasciato uLaunch v1.2.4 ora compatibile con la versione 1.11.1 di Atmosphère e il firmware 22.1.0 della console Switch](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/uLaunch-238x178.webp)

![[Scena GameCube/Wii] Rilasciato WiiSX / CubeSX Beta v4.2.1: autoboot WiiFlow, supporto FlipperMCE/GCMCE e miglioramenti compatibilità Wii e GameCube](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/LoadISOWiiSX-100x75.webp)
![[Scena Switch] Rilasciato uLaunch v1.2.4 ora compatibile con la versione 1.11.1 di Atmosphère e il firmware 22.1.0 della console Switch](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/uLaunch-100x75.webp)

una bella iniziativa.ma se qualcuno lo usasse proprio per trovare i link dei film pirata e poi eliminarli? Non sarebbe come tirarsi la zappa qui piedi?
Ciao Matcrix
La domanda è lecita, ma come scritto nel disclaimer del sito, questi link sono facilmente ricercabili su google (ho controllato è vero). Di conseguenza, va da se, che “le autorità” potrebbero anche avvalersi di google per trovare ed eliminare questi file no? 🙂
direi che in sostanza cambia ben poco…