Home News Filmakers: Il motore di ricerca streaming!

Filmakers: Il motore di ricerca streaming!

928
2

In queste settimane, navigando qua e la sul web, ni sono imbattuto su un portale molto interessante, Filmakers. Filmakers è un motore di ricerca ben organizzato. Nasce con l’intento di cercare e raccogliere in rete, attraverso ricerche approfondite fatte su Google, tutti i link pubblicati dai migliori siti streaming, e di organizzarli in modo accurato e preciso.

Sul portale sarà possibile trovare film, serie TV, Anime e cartoni in streaming (tramite vari programmi) o torrent (link che rimandano a siti torrent).

Sul portale è inoltre presente, per ogni pellicola, un trailer del film prescelto.

Filmakers ci tiene a far sapere che…

Tutti i link che si trovano su Filmakers sono estrapolati dalla rete e sono quindi accessibili a tutti, per tanto nessuno dei link proposti si trova sui nostri server o è stato caricato in prima persona su siti di File Sharing dal nostro staff. TUTTI I LINK PRESENTI SU FILMAKERS SONO FACILMENTE RICERCABILI SU GOOGLE.

Per non incorrere a sanzioni, Filmakers si impegna quindi ad eliminare, su segnalazione delle autorità competenti, tramite il form “Contattaci”, ogni eventuale link che violi il diritto d’autore. Questo/questi verranno immediatamente cancellati.

Personalmente ho trovato un sito ben fatto e sempre aggiornato, per tutti coloro che volessero fargli una visita vi rimando al portale—->LINK

Buona visione!