Gioco PS3 lanciato tramite la modalità di debug

In questi giorni è uscita una grande notizia che potrebbe portare a grandi scoperte future. Zadow28, questo il nome dello sviluppatore, ha annunciato di essere riuscito ad avviare un gioco in modalità debug. Ma cosa vuol dire in parole povere? Il processo di avvio di giochi in debug Mode viene eseguita da sviluppatori degli stessi giochi, per capire se è tutto apposto o meno. In tale modalità è possibile correggere vari errori, gestire la memoria occupata, ma soprattutto, capire la struttura del gioco stesso.

Possiamo ben capire che l’avvio di giochi in debug Mode ci risolverebbe molti dei nostri grattacapi, per gli sviluppatori sarà un gioco da ragazzi modificare il gioco da renderlo compatibile con CFW e similari.

Di seguito uno stralcio delle dichiarazione di Zadow28.

  • Devo annunciare una grande notizia. Ho scoperto come avviare giochi PS3 in debug mode.
  • Con tale metodo sarà possibile avere un log completo del gioco eseguito.
  • Ho rilasciato anche un piccolo tutorial per chi volesse provare.
  • La procedura deve essere ancora perfezionata, ma posso assicurare di essere sulla giusta strada.

Come dicevamo tale metodo potrebbe portare un’altra svolta decisa sulla scena PS3, non ci resta che attendere ulteriori dettagli al riguardo.
(Visited 192 times, 1 visits today)

4 commenti

    1. guarda modificare l’eboot è indispensabile ma renderanno giochi compatibili con cfw 3.55/3.41 all’infuori dei giochi tb ci saranno di sicuro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *